ITMC20070043A1 - Griglia corredata di rastrelliera amovibile in particolare per mobili da cucina. - Google Patents

Griglia corredata di rastrelliera amovibile in particolare per mobili da cucina. Download PDF

Info

Publication number
ITMC20070043A1
ITMC20070043A1 IT000043A ITMC20070043A ITMC20070043A1 IT MC20070043 A1 ITMC20070043 A1 IT MC20070043A1 IT 000043 A IT000043 A IT 000043A IT MC20070043 A ITMC20070043 A IT MC20070043A IT MC20070043 A1 ITMC20070043 A1 IT MC20070043A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
grid
furniture according
longitudinal
arms
close
Prior art date
Application number
IT000043A
Other languages
English (en)
Inventor
Rossano Compagnucci
Original Assignee
Compagnucci Holding Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Compagnucci Holding Spa filed Critical Compagnucci Holding Spa
Priority to IT000043A priority Critical patent/ITMC20070043A1/it
Priority to PL08709174T priority patent/PL2131700T3/pl
Priority to AT08709174T priority patent/ATE483379T1/de
Priority to PCT/EP2008/052148 priority patent/WO2008104499A1/en
Priority to DE602008002907T priority patent/DE602008002907D1/de
Priority to EP08709174A priority patent/EP2131700B1/en
Publication of ITMC20070043A1 publication Critical patent/ITMC20070043A1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B55/00Cabinets, racks or shelf units, having essential features of rigid construction
    • A47B55/02Cabinets, racks or shelf units, having essential features of rigid construction made of wire
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B81/00Cabinets or racks specially adapted for other particular purposes, e.g. for storing guns or skis
    • A47B81/04Cabinets or racks specially adapted for other particular purposes, e.g. for storing guns or skis specially adapted for storing dishware

Landscapes

  • Washing And Drying Of Tableware (AREA)
  • Supports Or Holders For Household Use (AREA)
  • Devices For Warming Or Keeping Food Or Tableware Hot (AREA)
  • Furniture Connections (AREA)
  • Cabinets, Racks, Or The Like Of Rigid Construction (AREA)

Description

DESCRIZIONE
a corredo di una domanda di brevetto per invenzione industriale avente per titolo:
“GRIGLIA CORREDATA DI RASTRELLIERA AMOVIBILE IN PARTICOLARE PER MOBILI DA CUCINA”.
TESTO DELLA DESCRIZIONE
La presente domanda di brevetto per invenzione industriale ha per oggetto una griglia corredata di rastrelliera amovibile, in particolare per mobili da cucina e nello specifico per pensili scola- stoviglie, dove la griglia secondo il trovato è destinata ad trovare il suo principale impiego.
Detta rastrelliera amovibile, infatti, è stata progettata proprio con il fine di sostenere in posizione eretta una serie ravvicinata di piatti disposti di taglio, che, come è noto, è l’assetto più efficace per favorirne una rapida e uniforme asciugatura per semplice scolatura.
Va subito sottolineato, però, che l’aver previsto la possibilità di rimuovere detta rastrelliera consente un’ampia versatilità di impiego del solo ripiano grigliato, che potrà essere utilizzato come un normale ripiano di appoggio, idoneo fra l’altro anche alla scolatura di oggetti bagnati, proprio grazie al fatto di recare una struttura reticolare.
E’ evidente, ad esempio, che in seno ad un pensile scolastoviglie detto ripiano grigliato potrà essere utilizzato, privo di rastrelliera, come ripiano di appoggio per bicchieri, tazze, pentole, tegami, ecc.
A quest’ultimo proposito si richiama l’attenzione su uno dei più importanti vantaggi offerti dalla presente invenzione nel momento in cui la stessa viene sfruttata in seno ad un mobile scola- stoviglie, che venisse attrezzato con una coppia sovrapposta di ripiani grigliati, come solitamente sempre avviene.
Ebbene in questa evenienza utilizzando o meno la rastrelliera su entrambi i piani grigliati è possibile rispettivamente raddoppiare il numero di piatti o il numero di bicchieri che il pensile è in grado di contenere.
Viene altresì sottolineato che la griglia secondo il trovato è stata progettata in modo tale la sua rastrelliera reggi-piatti amovibile, laddove non rimossa, lasci comunque la facoltà di utilizzare l’antistante ripiano grigliato come superficie di appoggio per bicchieri e pentole.
In ogni caso la griglia secondo il trovato, laddove non sia accoppiata alla rispettiva rastrelliera reggi-piatti, potrà essere utilizzata per realizzare i ripiani interni dei mobili pensili o la stessa loro parete di fondo, così come potrà costituire il fondo di cassetti in genere ed in particole dei cassettoni porta-tegami. La novità e la originalità della griglia secondo il trovato balzeranno più evidenti se si ricorda che attualmente i pensili scola- stoviglie vengono attrezzati con due differenti ripiani grigliati, l’uno inferiore avente sviluppo in piano, così da costituire una comoda superficie di appoggio per bicchieri, tazze e tegami, l’altro superiore, caratterizzato per il fatto di presentare una serie trasversale e ravvicinata di ponticelli a sviluppo verticale, in grado di sostenere lateralmente un piatto fra di essi interposto di taglio.
Va detto poi che il ripiano scola-piatti presenta da ormai molti anni una configurazione standardizzata, in base alla quale detta serie ravvicinata di ponticelli trasversali si estende a cavallo di due longaroni longitudinali, l’uno posteriore e l’altro anteriore, facenti parte integrante di un telaio rettangolare portante, le cui aste traversali vengono fissate all’ interno dei bordi inferiore delle due fiancate del mobile pensile.
Detta serie ravvicinata di ponticelli trasversali risulta poi saldata ad una coppia di correnti longitudinali, realizzati in tondino metallico ed aventi un interasse inferiore al diametro medio di un normale piatto da tavola, dal momento che il loro compito è proprio quello di fungere da battuta di arresto e di sostegno per il bordo di ogni piatto, che altrimenti non avrebbe alcun punto di appoggio visto che i ponticelli anzidetti lo sostegno solo lateralmente.
Scopo della presente invenzione è anche quello di innovare detta configurazione strutturale nella prospettiva di abbattere i costi di produzione di dette griglie scolapiatti, risparmiando sia sulla quantità del materiale di fabbricazione sia sui processi di assemblaggio.
Non ultimo scopo dell’ invenzione è quello di innovare la configurazione strutturale degli attuali modelli di griglie scolapiatti, al fine di diminuirne gli ingombri in altezza, nella prospettiva di poterli imballare entro scatole di minor profondità, con conseguente risparmio sia negli spazi di stoccaggio sia nei costi di trasporto.
Un ulteriore scopo dell’ invenzione è quello di progettare una nuova griglia in particolare per mobili da cucina , la quale incorpori mezzi da poter sfruttare per alloggiare una barra di illuminazione a leds .
Attualmente si è soliti fissare eventuali dispositivi illuminanti direttamente al muro od al di sotto del fondo inferiore dei mobili pensili chiusi inferiormente da una parete di fondo, ricorrendo a mezzi di fissaggio convenzionali, come ad esempio viti o collanti.
Nell’uno e nell’altro caso trattasi di sistemi di fissaggio che richiedono delle vere e proprie operazioni di montaggio e di smontaggio, da affidare a personale specializzato.
Nel caso in cui, poi, detti dispostivi illuminanti debbano essere rimossi sorge l' inconveniente delle tracce indelebili lasciate sul muro o sul fondo del pensile dalle viti o dai collanti.
Come sopra già dichiarato scopo della presente invenzione è anche quello di porre rimedio a quest’ultimo problema, realizzando un nuovo modello di griglia in particolare per mobili da cucina il quale incorpori mezzi da poter sfruttare per alloggiare una barra di illuminazione a leds.
Questi ed altri obiettivi sono stati raggiunti dall 'invenzione in parola, così come descritta nella rivendicazione principale e nelle successive rivendicazioni dipendenti o sub-dipendenti. La griglia secondo il trovato è sostanzialmente formata da due componenti costruttivi accoppiabili fra loro per semplice innesto a maschio e femmina, per cui altrettanto facile e rapido risulta il loro reciproco disaccoppiamento.
Uno di questi due componenti, che sarà d’ora in poi definito primo componente o componente fondamentale, può essere utilizzato anche separatamente dal secondo, che, viceversa, ha natura puramente accessoria e sussidiaria rispetto al primo. Il componente fondamentale è costituito da una griglia piatta, a pianta rettangolare, supportata da una coppia di longaroni longitudinali, l’uno anteriore, l’altro posteriore, mentre il secondo componente è costituito da una rastrelliera atta ad essere insediata ad incastro entro un’apposita scanalatura ricavata sul bordo superiore di detto longarone posteriore.
Nella preferita forma di realizzazione dell’invenzione, detta coppia di longaroni fanno parte integrante di un telaio portante rigido, le cui aste trasversali sono destinate ad essere avvitate od incollate sulla faccia interna delle due fiancate del pensile. Detta rastrelliera è formata da una serie ravvicinata e parallela di braccetti a sviluppo verticale, regolarmente intervallati e sagomati in maniera tale da presentare tratti sporgenti in avanti, atti sostenere lateralmente un piatto fra di essi interposto di taglio.
Dal canto suo il primo componente comprende una corrispondente serie ravvicinata e parallela di braccetti trasversali, a sviluppo orizzontale, regolarmente intervallati e sagomati in maniera tale da presentare una coppia distanziata di tratti piegati, atti sostenere inferiormente un piatto fra di essi interposto di taglio.
Più precisamente, la griglia piatta facente parte del primo componente è formata da detta serie ravvicinata e parallela di braccetti trasversali, a sviluppo orizzontale, e da due correnti rettilinei, longitudinali, al di sopra dei quali sono saldate le estremità di detti braccetti trasversali, a sviluppo orizzontale. Siffatta griglia piatta appoggia sulla anzidetta coppia di longaroni longitudinali portanti, che recano superiormente un scanalatura longitudinale dove trovano esatto alloggiamento i due correnti rettilinei anzidetti, realizzati preferibilmente con una barretta metallica di sezione circolare.
In conclusione si può dire che la griglia secondo il trovato e secondo la sua forma di attuazione preferita è formata da tre componenti costruttivi amovibili l’uno fra loro: un telaio portante da fissare tra le fiancate del pensile, una griglia piatta reggi- stoviglie da appoggiare ed insediare al di sopra di detto telaio portante ed una rastrelliera reggi-piatti da appoggiare ed insediare sopra il longarone longitudinale posteriore di detto telaio portante .
Per maggior chiarezza esplicativa la descrizione della griglia secondo il trovato prosegue con riferimento alle tavole di disegno allegate, riportate solo a titolo illustrativo e non certo limitativo, in cui :
- la fig. 1 mostra, con una rappresentazione assonometrica, un mobile pensile scola- stoviglie attrezzato con due esemplari della griglia secondo il trovato, di cui uno completo di rastrelliera reggi-piatti; - la fig. 2 mostra, con una rappresentazione assonometrica, il solo ripiano grigliato che costituisce la superficie di appoggio piatta della griglia secondo il trovato:
- la fig. 3 mostra, con una rappresentazione assonometrica, la sola rastrelliera reggi-piatti , di cui può essere corredata la griglia secondo il trovato;
- la fig. 4 è una vista laterale della griglia secondo il trovato, corredata di rastrelliera reggi-piatti, con la raffigurazione di due differenti piatti interposti fra i braccetti dei detta rastrelliera;
- le figg. 4A e 4B mostrano due particolari ingranditi di fig. 4;
- la fig.5 è una vista analoga a quella di fig. 4, rispetto alla quale differisce soltanto per l’assenza dei piatti e per il fatto che i vari componenti sono illustrati con un disegno in esploso, al fine di meglio evidenziare le sedi di accoppiamento fra i vari componenti ;
- le figg. 5A e 5B mostrano due particolari ingranditi di fig. 5;
- la fig. 6 mostra, con una rappresentazione assonometrica ed in esploso, la barra di illuminazione a leds.
Con riferimento alla figura 1, la griglia (G) secondo il trovato comprende due componenti costruttivi (A e B), accoppiabili fra loro per semplice innesto a maschio e femmina.
Il primo componente (A) è del tipo formato da un ripiano grigliato (P), supportato da una coppia di longaroni longitudinali, l’uno anteriore (1), l’altro posteriore (2), facenti parte integrante di un telaio portante rigido, le cui aste trasversali (C) sono destinate ad essere avvitate od incollate sulla faccia interna delle due fiancate (F) del mobile pensile (M).
Il secondo componente (B) consiste in rastrelliera reggi-piatti (3), formata da una serie ravvicinata e parallela di braccetti a sviluppo verticale (3 a), regolarmente intervallati e sagomati in maniera tale da presentare tratti sporgenti in avanti (3b), atti sostenere lateralmente un piatto (E) fra di essi interposto di taglio.
Con particolare riferimento alla fig. 3 si fa notare che detta serie ravvicinata e parallela di braccetti a sviluppo verticale (3 a) è saldata ad un solo e comune corrente rettilineo (3c) che interseca ciascun braccetto (3a) in prossimità della sua base, dove è previsto un tratto terminale (3d) di andamento perfettamente rettilineo e verticale, atto ad essere infilato entro una scanalatura (4) all’uopo prevista sul dorso superiore del longarone posteriore (2) , come mostrato in fig. 4B.
In questa stessa figura viene messo in evidenza come detto corrente rettilineo (3c) vada in battuta sopra il longarone posteriore (2) nel momento in cui tutti i tratti terminali (3d) dei braccetti (3 a) sono infilati in profondità all 'interno di detta scanalatura (4), avente una larghezza tale da accogliere stabilmente detti tratti terminali (3d), in maniera tale da garantire uno stabile arresto in assetto verticale di detta rastrelliera (3).
Al fine di migliorare Γ efficace complessiva della griglia (G) secondo il trovato, soprattutto nella sua versione integrata con detta rastrelliera (3) reggi-piatti , anche al ripiano grigliato (P) è stata conferita una innovativa configurazione strutturale.
Con particolare riferimento alla fig. 2, si precisa che detto ripiano grigliato (P) comprende una serie ravvicinata e parallela di braccetti trasversali (5), a sviluppo orizzontale, regolarmente intervallati e corrispondenti per numero ed interasse a quelli della anzidetta serie di braccetti verticali (3 a) della rastrelliera (3).
Ogni braccetto (5) è sagomato in maniera tale da presentare una coppia distanziata di tratti piegati (5a), atti a sostenere inferiormente un piatto (E) fra di essi interposto di taglio, come mostrato in fig. 4.
Così facendo, una prima porzione di piatto (El) penetra fra due braccetti adiacenti (5) del ripiano (P) e viene sostenuta inferiormente da una coppia contrapposta di detti tratti piegati (5 a), che fungono anche da battuta a fine corsa di penetrazione, mentre una seconda porzione di piatto (E2) penetra tra due braccetti adiacenti (3 a) della rastrelliera (3) e viene sorretta lateralmente in posizione eretta.
Va inoltre precisato che detto ripiano grigliato (P) comprende, oltre detta serie ravvicinata e parallela di braccetti trasversali (5), a sviluppo orizzontale, anche due correnti rettilinei, longitudinali (6), al di sopra dei quali sono saldate le estremità di detti braccetti trasversali (5).
Siffatto ripiano grigliato (P) appoggia sulla anzidetta coppia di longaroni longitudinali portanti (1 e 2), che recano superiormente una scanalatura longitudinale (7) dove trovano esatto alloggiamento i due correnti rettilinei anzidetti (6), realizzati preferibilmente con una barretta metallica di sezione circolare, come mostrato in fig. 5.
Il longarone anteriore (1), preferibilmente in alluminio, reca inferiormente una scanalatura longitudinale (8) ove trova esatto alloggiamento una barra di illuminazione a leds (9), di per sé nota.
Detto longarone anteriore (1) reca, in corrispondenza del suo lato anteriore, una scanalatura longitudinale (10) dove è incassata una guarnizione (11) di tenuta e di battuta per lo sportello (S) del mobile pensile (M), come mostrato in fig. 4A. Per quanto attiene detta barra di illuminazione a leds (9) va precisato che la stessa è formata da due componenti accoppiati e cioè da un listello (9a), di per sé noto, di supporto per la serie ravvicinata di leds (L) e per il relativo circuito di collegamento elettrico, interruttore di accensione incluso, e da un innovativo astuccio (9b), stampato preferibilmente in materiale plastico, atto ad alloggiare, nascondere, isolare e proteggere detto listello (9a).
Detto astuccio (9b) ha forma e dimensioni per essere incastrato a scrocco di detta scanalatura longitudinale (8).
Detto astuccio (9b) presenta una sezione trasversale ad “U”, in seno alla quale è possibile individuare un lato di base orizzontale (LO) e due sponde laterali (SL).
Come mostrato in fig. 6, il lato di base orizzontale (LO) reca una serie ravvicinata di fori (F) entro cui si insedia la corrispondente serie ravvicinata di leds (L) nonché il relativo interruttore di accensione (I).
Sul bordo di dette sponde laterali (SL) è ricavato esternamente un dentino longitudinale (D) atto ad agganciarsi entro una incisione longitudinale (8e) eseguita in corrispondenza dei due spigoli di fondo della scanalatura (8), come evidenziato negli ingrandimenti di fig. 5A e di fig. 5B .

Claims (13)

  1. RIVENDICAZIONI 1) Griglia per mobili in particolare da cucina, del tipo comprendente un primo componente (A) formato da un ripiano grigliato (P), supportato da una coppia di longaroni longitudinali, l’uno anteriore (1), l’altro posteriore (2), griglia caratterizzata per il fatto che detto longarone posteriore (2) presenta superiormente mezzi (4) per il sostegno di un secondo componente (B), consistente in una rastrelliera (3) reggi-piatti, accoppiabile amovibilmente al primo componente (A).
  2. 2) Griglia per mobili, secondo la rivendicazione precedente, caratterizzata per il fatto che detta rastrelliera (3) è formata da una serie ravvicinata e parallela di braccetti a sviluppo verticale (3 a), regolarmente intervallati e sagomati in maniera tale da presentare tratti sporgenti in avanti (3b).
  3. 3) Griglia per mobili secondo la rivendicazione precedente caratterizzata per il fatto che detta serie ravvicinata e parallela di braccetti a sviluppo verticale (3 a) è saldata ad uno solo e comune corrente rettilineo (3c) che interseca ciascun braccetto (3 a) in prossimità della sua base, dove è previsto un tratto terminale (3d) di andamento perfettamente rettilineo e verticale.
  4. 4) Griglia per mobili secondo la rivendicazione 1, caratterizzata per il fatto che detti mezzi di sostegno (4) consistono in una scanalatura longitudinale (4).
  5. 5) Griglia per mobili secondo le rivendicazioni 4 e 5, caratterizzata per il fatto che tutti i tratti terminali (3d) dei braccetti (3 a) sono infilati in profondità all 'interno di detta scanalatura (4), avente una larghezza tale da accogliere stabilmente detti tratti terminali (3d) .
  6. 6) Griglia per mobili secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata per il fatto che detto ripiano (P) comprende: - una serie ravvicinata e parallela di braccetti trasversali (5), a sviluppo orizzontale, regolarmente intervallati e corrispondente per numero ed interasse a quelli della anzidetta serie di braccetti verticali (3 a) della rastrelliera (3); - due correnti rettilinei, longitudinali (6), al di sopra dei quali sono saldate le estremità di detti braccetti trasversali (5), a sviluppo orizzontale.
  7. 7) Griglia per mobili secondo la rivendicazione precedente, caratterizzata per il fatto che ogni braccetto (5) è sagomato in maniera tale da presentare una coppia distanziata di tratti piegati (5a), atti sostenere inferiormente un piatto (E) fra di essi interposto di taglio.
  8. 8) Griglia per mobili secondo una o più delle rivendicazioni precedenti , caratterizzata per il fatto che l' anzidetta coppia di longaroni longitudinali portanti (1 e 2) reca superiormente una scanalatura longitudinale (7) dove trovano esatto alloggiamento i due correnti rettilinei anzidetti (6) .
  9. 9) Griglia per mobili secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata per il fatto che detto longarone anteriore (1) reca inferiormente una scanalatura longitudinale (8) ove trova esatto alloggiamento un barra di illuminazione a leds (9) .
  10. 10) Griglia per mobili secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato per il fatto che detta barra di illuminazione a leds (9) è formata da due componenti accoppiati e cioè da un listello (9a) di supporto per la serie ravvicinata di leds (L) e per il relativo circuito di collegamento elettrico, interruttore di accensione incluso, e da un astuccio (9b), atto ad alloggiare, nascondere, isolare e proteggere detto listello (9a) .
  11. 11) Griglia per mobili secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato per il fatto che detto astuccio (9b) presenta una sezione trasversale ad (U), in seno alla quale è possibile individuare un lato di base orizzontale (LO) e due sponde laterali (SL), dove il lato di base orizzontale (LO) reca una serie ravvicinata di fori (F) entro cui si insedia la corrispondente serie ravvicinata di leds (L) nonché il relativo interruttore di accensione (I).
  12. 12) Griglia per mobili secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato per il fatto che il bordo di dette sponde laterali (SL) reca esternamente un dentino longitudinale (D) atto ad agganciarsi entro una incisione longitudinale (8e) eseguita in corrispondenza dei due spigoli di fondo della scanalatura (8).
  13. 13) Griglia per mobili secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato per il fatto detti longaroni (1 e 2) fanno parte integrante di un telaio portante rigido, le cui aste trasversali (C) sono atte ad essere avvitate od incollate sulla faccia interna delle due fiancate (F) di un mobile (M).
IT000043A 2007-02-28 2007-02-28 Griglia corredata di rastrelliera amovibile in particolare per mobili da cucina. ITMC20070043A1 (it)

Priority Applications (6)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000043A ITMC20070043A1 (it) 2007-02-28 2007-02-28 Griglia corredata di rastrelliera amovibile in particolare per mobili da cucina.
PL08709174T PL2131700T3 (pl) 2007-02-28 2008-02-21 Druciana półka z usuwalnym stojakiem, w szczególności do mebli kuchennych
AT08709174T ATE483379T1 (de) 2007-02-28 2008-02-21 Drahtregal mit entfernbarer ablage, besonders für küchenmöbel
PCT/EP2008/052148 WO2008104499A1 (en) 2007-02-28 2008-02-21 Wire shelf with removable rack, in particular for kitchen furniture
DE602008002907T DE602008002907D1 (de) 2007-02-28 2008-02-21 Drahtregal mit entfernbarer ablage, besonders für küchenmöbel
EP08709174A EP2131700B1 (en) 2007-02-28 2008-02-21 Wire shelf with removable rack, in particular for kitchen furniture

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000043A ITMC20070043A1 (it) 2007-02-28 2007-02-28 Griglia corredata di rastrelliera amovibile in particolare per mobili da cucina.

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITMC20070043A1 true ITMC20070043A1 (it) 2008-09-01

Family

ID=39462118

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000043A ITMC20070043A1 (it) 2007-02-28 2007-02-28 Griglia corredata di rastrelliera amovibile in particolare per mobili da cucina.

Country Status (6)

Country Link
EP (1) EP2131700B1 (it)
AT (1) ATE483379T1 (it)
DE (1) DE602008002907D1 (it)
IT (1) ITMC20070043A1 (it)
PL (1) PL2131700T3 (it)
WO (1) WO2008104499A1 (it)

Families Citing this family (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
ITMC20070044A1 (it) * 2007-02-28 2008-09-01 Compagnucci Holding Spa Mobile pensile per cucine componibili.
IT1391992B1 (it) * 2008-10-15 2012-02-02 Vibo S P A Scolapiatti
CN104619230A (zh) 2012-08-23 2015-05-13 J集团公司 碗碟架
CN111839298A (zh) * 2020-07-28 2020-10-30 平顶山学院 一种放置稳定的日用陶瓷

Family Cites Families (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE7240941U (de) * 1973-07-26 Bosch R Gmbh Geschirrkorb, insbesondere fur Ge schirrspulmaschinen, mit einem Geschirr halter
US4046261A (en) * 1976-02-05 1977-09-06 Design & Manufacturing Corporation Dishwasher rack
ITMC20040124A1 (it) * 2004-10-08 2005-01-08 Compagnucci Spa Staffa universale per il fissaggio di uno sportello agli estaraibili degli armadi.

Also Published As

Publication number Publication date
EP2131700B1 (en) 2010-10-06
DE602008002907D1 (de) 2010-11-18
EP2131700A1 (en) 2009-12-16
WO2008104499A1 (en) 2008-09-04
PL2131700T3 (pl) 2011-04-29
ATE483379T1 (de) 2010-10-15

Similar Documents

Publication Publication Date Title
CA151877S (en) Display connector for a panel display plate
USD661819S1 (en) Roofing panel
ITMC20070043A1 (it) Griglia corredata di rastrelliera amovibile in particolare per mobili da cucina.
RU2011137072A (ru) Электрический распределительный шкаф
CN202604152U (zh) 一种组合柜用的铝合金型材
ITMC20070044A1 (it) Mobile pensile per cucine componibili.
USD653531S1 (en) Male connector rail for a drawer corner
CN203388516U (zh) 组合式超窄拉篮
KR20110009775A (ko) 책상판에 설치 및 분리가 편리한 책꽂이 틀
CN205432813U (zh) 一种组合文件框
CN204754662U (zh) 一种新型门板
JP3190675U (ja) 棚板構造
KR20110003723U (ko) 벽면 진열용 후크브래킷
CN203436235U (zh) 一种新型不锈钢浴室柜
EP2666918A3 (en) Balcony
CN210077186U (zh) 灵活搭配式铁木制展示柜
CN208192704U (zh) 铁艺复合杯架
CN209202366U (zh) 一种方便组装的简易衣柜
BRMU9001603U2 (pt) disposição construtiva aplicada em móveis modulares
CN202095212U (zh) 一种电器中空的机体
CN204410067U (zh) 组合架
CN203424577U (zh) 组合式置物架
CN204898362U (zh) 一种新型晾衣杆
CN204318035U (zh) 用于组装储物柜上的主体框架
CN203168473U (zh) 新型壁挂式橱柜