ITUD20010130A1 - Dispositivo per bruciare una candela senza lo stoppino di cotone - Google Patents

Dispositivo per bruciare una candela senza lo stoppino di cotone Download PDF

Info

Publication number
ITUD20010130A1
ITUD20010130A1 ITUD20010130A ITUD20010130A1 IT UD20010130 A1 ITUD20010130 A1 IT UD20010130A1 IT UD20010130 A ITUD20010130 A IT UD20010130A IT UD20010130 A1 ITUD20010130 A1 IT UD20010130A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
candle
wick
heater
cotton wick
tube
Prior art date
Application number
Other languages
English (en)
Inventor
S L Jose Luis Bernardo
Original Assignee
Hilltop Co Ltd
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Hilltop Co Ltd filed Critical Hilltop Co Ltd
Priority to ITUD20010130 priority Critical patent/ITUD20010130A1/it
Publication of ITUD20010130A1 publication Critical patent/ITUD20010130A1/it

Links

Landscapes

  • Fats And Perfumes (AREA)

Description

DESCRIZIONE brevetto d’invnezione
Titolo:
DISPOSITIVO PER BRUCIARE UNA CANDELA SENZA LO STOPPINO DI COTONE
Descrizione
Ambito dell'invenzione
La presente invenzione riguarda un dispositivo per candela e, più nel dettaglio, un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone, in modo da conseguire l'effetto di protezione ambientale.
Anteriorità dell'invenzione
La fede religiosa è il rifugio dello spirito e dell'anima. Indipendentemente dalla religione in cui si crede, è pratica comune bruciare candele per il culto o il sacrificio agli dei e agli antenati.
Inoltre, la gente solitamente brucia a casa candele dall’aroma delicato per accrescere il profumo della vita.
Le candele della tecnica anteriore possono essere suddivise in due categorie. Il primo tipo di candela è costituito dalla barra di candela solida, che è formata sistemando uno stoppino di cotone al centro di una barra di cera solida, in modo che la candela può essere accesa e bruciata con l'aiuto dello stoppino di cotone. Comunque, quando la candela viene bruciata possono essere facilmente generate gocce di candela, che danno come risultato uno spreco di materiale di cera. Inoltre, il fumo nero generato mentre brucia lo stoppino di cotone può causare inquinamento atmosferico. L'altro tipo di candela è rappresentato dalla candela liquida, che è formata mettendo cera liquida in un contenitore e sistemando uno stoppino di cotone nella cera liquida. Sebbene non vengano generate gocce di candela, non può essere evitato il fumo nero provocato in seguito alla bruciatura dello stoppino di cotone.
La presente invenzione mira a fornire un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone, al fine di risolvere i suddetti problemi.
Riassunto e scopi della presente invenzione
Lo scopo principale della presente invenzione è quello di fornire un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone. La presente invenzione ha i vantaggi di evitare le gocce di candela, di risparmiare la cera, di consentire una combustione completa e di evitare l’emissione di fumo nero, cosicché può essere conseguito l'effetto di protezione ambientale.
Un altro scopo della presente invenzione è quello di fornire un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone, tale dispositivo è applicabile a vari tipi di candele, come ad esempio la barra di candela solida o la candela liquida.
Ancora un altro scopo della presente invenzione è quello di fornire un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone, tale dispositivo può ridurre il costo ed essere usato ripetutamente.
In conformità con la presente invenzione, un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone comprende un riscaldatore, uno stoppino di illuminazione, e una coppa galleggiante. Il riscaldatore è un tubo cavo con un tubo piccolo di un diametro più piccolo che si restringe dalla sezione inferiore di ciò. Un anello sporgente è formato vicino all’estremità inferiore del tubo piccolo. Lo stoppino di illuminazione è sistemato nel tubo piccolo del riscaldatore e si estende all’apertura superiore del tubo. La coppa galleggiante è assicurata all’anello sporgente del tubo piccolo del riscaldatore, ed è fissata sulla circonferenza del tubo piccolo mediante un anello di tenuta.
I vari scopi e vantaggi della presente invenzione saranno più prontamente recepiti dalla lettura della seguente dettagliata descrizione in combinazione con i disegni aggiunti, in cui:
Breve descrizione dei disegni:
La Fig. 1 è una vista trasversale di un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone conforme a una forma di realizzazione della presente invenzione;
La Fig. 2 è una vista trasversale di un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone conforme a un' altra forma di realizzazione della presente invenzione;
La Fig. 3 mostra una vista dall'alto e una vista prospettica di un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone conforme ad ancora un'altra forma di realizzazione della presente invenzione.
Descrizione dettagliata della forma di realizzazione preferita
La presente invenzione è caratterizzata dal fatto che un dispositivo per candela è posizionato su una candela senza uno stoppino di cotone, in modo che la candela può essere bruciata continuamente. La funzione dello stoppino di cotone può essere completamente sostituita per conseguire un effetto migliore.
Come mostrato nella Figura 1 , un dispositivo per candela può essere direttamente posizionato su una candela senza uno stoppino di cotone per lasciare che la candela bruci continuamente, in modo che la funzione dello stoppino di cotone della tecnica anteriore può essere completamente sostituita. Il dispositivo per candela 10 per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone comprende un riscaldatore 12, uno stoppino di illuminazione 24, e una coppa galleggiante 26. Il riscaldatore 12 è un tubo cavo 14 con un tubo piccolo 16 di un diametro più piccolo che si restringe dalla sezione inferiore di ciò. L'apertura vicino al tubo 14 è l'apertura superiore 18, mentre l'apertura vicino al tubo piccolo 16 è l'apertura inferiore 20. Una struttura di fissaggio, essendo un anello sporgente 22, è formata vicino all’estremità inferiore del tubo piccolo 16. Lo stoppino di illuminazione 24, formato dall'avvolgimento di rete in acciaio inossidabile, è sistemato esattamente nel tubo piccolo 16 del riscaldatore 12 e si estende all'apertura superiore 18 del tubo 14. La coppa galleggiante 26 è assicurata sulla circonferenza dell'apertura inferiore 20 all'estremità inferiore del tubo piccolo 16 del riscaldatore 12 tramite l'anello sporgente 22 ed è esattamente fissata sul tubo piccolo 16 tramite un anello di tenuta 28.
Il suddetto dispositivo per candela può essere direttamente posizionato su una barra di candela solida o candela liquida senza uno stoppino di cotone. Inoltre, come mostrato nella Figura 2, un alloggiamento esterno 32 può essere installato sulla circonferenza esterna della coppa galleggiante 26 in modo che il dispositivo per candela 10 può essere convenientemente montato su una candela solida 30 senza uno stoppino di cotone. La dimensione e la forma dell'alloggiamento esterno 32 possono variare in modo che l'alloggiamento esterno 32 può essere infilato con successo su vari tipi di candele 30.
La presente invenzione sarà illustrata con riferimento alla Fig. 2. L'alloggiamento esterno 32 è direttamente infilato sulla candela 30. 1 1 riscaldatore 12 sulla coppa galleggiante 26 è riscaldato per diverse decine di secondi da un accendino quando si illumina la candela 30 i n modo che il riscaldatore 12 può condurre il calore verso il basso per consentire alla cera esattamente sotto essa di iniziare a fondere. L'evaporazione della cera si verifica quando la temperatura raggiunge circa 60 gradi centigradi. Il vapore della cera entrerà nello stoppino di illuminazione 24 tramite l'apertura inferiore 20 e sarà bruciato allo stoppino di illuminazione 24 costituito da rete di metallo. L'evaporazione della cera della candela 30 si verificherà continuamente in modo che i I fenomeno della combustione può essere mantenuto. Quindi, la funzione dello stoppino di cotone di una candela di tecnica anteriore può essere completamente sostituita. Inoltre, dato che la cera sotto il riscaldatore 12 è liquida, la coppa galleggiante 26 è utilizzata per impedire che i l riscaldatore 12 affondi. Quando la candela si è spenta, il dispositivo per candela può essere posizionato su un'altra candela senza uno stoppino di cotone. Ovvero, la presente invenzione può essere usata ripetutamente.
La Fig. 3 mostra ancora un'altra forma di realizzazione della presente invenzione. Un dispositivo per candela 40 per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone comprende un riscaldatore 42, uno stoppino di illuminazione 44 e un pannello galleggiante 46. 1 1 riscaldatore 42 è un tubo cavo. Lo stoppino di illuminazione 44 è sistemato nel riscaldatore 42 e si estende fuori dell'apertura superiore di ciò. Il pannello galleggiante 46 è fissato verticalmente sulla circonferenza dell'estremità inferiore del riscaldatore 42 e può essere di diversi tipi di forme. Il pannello galleggiante 46 è direttamente posizionato su una candela 30 senza uno stoppino di cotone. Dato che i I principio di combustione è lo stesso di quello descritto sopra, non sarà ulteriormente illustrato.
Per riassumere, la presente invenzione fornisce un dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone. La presente invenzione ha i vantaggi di evitare le gocce di candela, di risparmiare la cera, di consentire una combustione completa, e di evitare le emissioni di fumo nero, in modo che può essere conseguito l'effetto della protezione ambientale. Inoltre, la presente invenzione può ridurre il costo ed essere usata ripetutamente.
Sebbene la presente invenzione sia stata descritta con riferimento alle forme di realizzazione preferite di ciò, è comprensibile che l'invenzione non é limitata ai particolari di ciò. Nella descrizione precedente sono state suggerite varie sostituzioni e modifiche, e altre verranno In mente agli esperti della tecnica. Quindi, tutte queste sostituzioni e modifiche si intendono comprese entro lo scopo dell'invenzione, come definita nelle rivendicazioni aggiunte.

Claims (7)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone, detto dispositivo per candela essendo direttamente posizionato su una candela senza uno stoppino di cotone, detto dispositivo per candela comprendente: un riscaldatore essendo un tubo cavo, un tubo piccolo di diametro più piccolo che si restringe dalla sezione inferiore di ciò, una struttura di fissaggio essendo formata vicino all'estremità inferiore di detto tubo piccolo; uno stoppino di illuminazione sistemato in detto tubo piccolo di detto riscaldatore ed estendentesi all'apertura superiore di detto tubo cavo; e una coppa galleggiante installata in modo fisso sulla circonferenza dell'estremità inferiore di detto tubo piccolo di detto riscaldatore tramite la detta struttura di fissaggio; per cui detta candela può essere accesa e bruciata con successo.
  2. 2. Dispositivo per candela come rivendicato nella rivendicazione 1 , in cui detta candela può essere una candela solida o cera liquida.
  3. 3. Dispositivo per candela come rivendicato nella rivendicazione 1 , in cui detto stoppino di illuminazione è formato dall'avvolgimento di rete in acciaio inossidabile.
  4. 4. Dispositivo per candela come rivendicato nella rivendicazione 1 , in cui un alloggiamento esterno viene ulteriormente installato al di fuori di detta coppa galleggiante.
  5. 5. Dispositivo per candela per bruciare una candela senza uno stoppino di cotone, detto dispositivo per candela essendo direttamente posizionato su una candela senza uno stoppino di cotone, detto dispositivo per candela comprendente: un riscaldatore essendo un tubo cavo; uno stoppino di illuminazione sistemato in detto riscaldatore ed estendentesi fuori dall'apertura superiore di detto tubo cavo; e un pannello galleggiante installato verticalmente sulla circonferenza dell'estremità inferiore di detto riscaldatore; per cui detta candela può essere accesa e bruciata con successo.
  6. 6. Dispositivo per candela come rivendicato nella rivendicazione 5, in cui detta candela può essere una candela solida o cera liquida.
  7. 7. Dispositivo per candela come rivendicato nella rivendicazione 5, in cui detto stoppino di illuminazione è formato dall'avvolgimento di rete in acciaio inossidabile.
ITUD20010130 2001-07-31 2001-07-31 Dispositivo per bruciare una candela senza lo stoppino di cotone ITUD20010130A1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITUD20010130 ITUD20010130A1 (it) 2001-07-31 2001-07-31 Dispositivo per bruciare una candela senza lo stoppino di cotone

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITUD20010130 ITUD20010130A1 (it) 2001-07-31 2001-07-31 Dispositivo per bruciare una candela senza lo stoppino di cotone

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITUD20010130A1 true ITUD20010130A1 (it) 2003-01-31

Family

ID=11460624

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITUD20010130 ITUD20010130A1 (it) 2001-07-31 2001-07-31 Dispositivo per bruciare una candela senza lo stoppino di cotone

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITUD20010130A1 (it)

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US6361311B1 (en) Low burning candle
US6428311B1 (en) Candle device for burning candle without a cotton wick
US5669767A (en) Device for use with an oil lamp to allow diffusion of the scent of a perfume added to the oil
US20060183065A1 (en) Oil lamp and methods of using the same
MY123922A (en) Porous material catalytic combustion burner and flask equipped with a burner of this kind
JPS59211906A (ja) 液体燃料燃焼式ランプ用芯保持具
KR100953687B1 (ko) 개량 양초
US2735285A (en) Ferleger
KR101158787B1 (ko) 양초의 완전연소 및 촛불흐름 방지용 양초캡
ITUD20010130A1 (it) Dispositivo per bruciare una candela senza lo stoppino di cotone
US2060324A (en) Sanctuary candle lamp
DK0725914T3 (da) Lysholder
KR200450973Y1 (ko) 초 타입 램프
KR200436958Y1 (ko) 유리보호관을 구비한 양초
KR200436959Y1 (ko) 유리보호관을 구비한 양초
CN203021537U (zh) 纸灯芯蜡烛
US1578087A (en) Sanctuary lamp
CN220567206U (zh) 一种照明设备的引燃装置
JP3018679U (ja) 廃油ストーブ
JP2711769B2 (ja) こんろ用ガスバーナ
KR850001311Y1 (ko) 버너용 분화망
KR850001592Y1 (ko) 석유 버너용 분화망
KR860001801Y1 (ko) 석유풍로의 연소장치
CN205746052U (zh) 油灯蜡烛
JPS639049Y2 (it)