ITUB20152833A1 - Custodia porta-abito - Google Patents

Custodia porta-abito Download PDF

Info

Publication number
ITUB20152833A1
ITUB20152833A1 ITUB2015A002833A ITUB20152833A ITUB20152833A1 IT UB20152833 A1 ITUB20152833 A1 IT UB20152833A1 IT UB2015A002833 A ITUB2015A002833 A IT UB2015A002833A IT UB20152833 A ITUB20152833 A IT UB20152833A IT UB20152833 A1 ITUB20152833 A1 IT UB20152833A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
garment
back panel
respect
panel
garment bag
Prior art date
Application number
ITUB2015A002833A
Other languages
English (en)
Inventor
Elisabetta Francesia
Original Assignee
Elisabetta Francesia
Marabotto Ludovico
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Elisabetta Francesia, Marabotto Ludovico filed Critical Elisabetta Francesia
Priority to ITUA2016A004331A priority Critical patent/ITUA20164331A1/it
Publication of ITUB20152833A1 publication Critical patent/ITUB20152833A1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A45HAND OR TRAVELLING ARTICLES
    • A45CPURSES; LUGGAGE; HAND CARRIED BAGS
    • A45C7/00Collapsible or extensible purses, luggage, bags or the like
    • A45C7/0018Rigid or semi-rigid luggage
    • A45C7/005Rigid or semi-rigid luggage with interchangeable elements forming the storage space, e.g. modular
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A45HAND OR TRAVELLING ARTICLES
    • A45CPURSES; LUGGAGE; HAND CARRIED BAGS
    • A45C13/00Details; Accessories
    • A45C13/02Interior fittings; Means, e.g. inserts, for holding and packing articles
    • A45C13/03Means for holding garments
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47GHOUSEHOLD OR TABLE EQUIPMENT
    • A47G25/00Household implements used in connection with wearing apparel; Dress, hat or umbrella holders
    • A47G25/66Trouser-stretchers with creasing or expanding devices
    • A47G25/68Trouser-stretchers with creasing or expanding devices stretching in longitudinal direction

Landscapes

  • Ceramic Products (AREA)
  • Gripping On Spindles (AREA)
  • Polishing Bodies And Polishing Tools (AREA)
  • Purses, Travelling Bags, Baskets, Or Suitcases (AREA)

Description

“CUSTODIA PORTA-ABITO”,
TESTO DELLA DESCRIZIONE
La presente invenzione si riferisce una custodia portaabito.
In particolare, la presente invenzione si riferisce ad una custodia porta-abito, ad esempio un completo comprensivo di giacca, pantaloni o simili, idonea a consentirne il trasporto, rispettivamente, la conservazione in disposizione corretta e protetta, allorché non in utilizzo, come in un armadio guardaroba.
Sono attualmente note, allo stato della tecnica, differenti tipologie di custodie porta-abito, per la relativa protezione in fase di trasporto, rispettivamente di conservazione. Dette custodie note sono primariamente realizzate in telo flessibile, e sono provviste di mezzi a cerniera lampo per consentire l’inserimento di un capo di abbigliamento, nonché di un foro superiore per consentire il passaggio del gancio di sospensione di una gruccia, cui detto almeno un capo di abbigliamento è appeso.
Tuttavia dette custodie note, sebbene idonee a provvedere una adeguata protezione di detto almeno un capo di abbigliamento in esse contenuto contro a polvere o simili, presentano tuttavia differenti ordini di inconvenienti.
Anzitutto, dette custodie note non provvedono una adeguata conservazione contro stropicciamento di detto abito in esse contenuto, in modo particolare nel corso del trasporto dello stesso.
Pertanto l’utilizzatore, una volta giunto sul luogo di destinazione a seguito di un viaggio, si trova spesso costretto a dovere ricorrere a servizi di stireria o simili prima di potere indossare l'abito contenuto in una custodia del tipo noto.
Peraltro, dette custodie note molto spesso si rivelano poco agevoli in fase di trasporto, stante il sensibile ingombro. Questo aspetto è ulteriormente percepibile dal momento che dette custodie note non sono comodamente associabili ai noti contenitori di abiti, quali un trolley, una valigia o simile.
D’altra parte, il documento n. WO2014/184607 A1 rende noto un contenitore a valigia comprendente mezzi di sospensione di un abito, fissi all'interno del contenitore medesimo, includenti una gruccia, immobilizzata contro oscillazione, ma che permettere infilare o sfilare detta stessa gruccia rispetto al contenitore a valigia.
Inoltre, detto contenitore a valigia noto prevede dei mezzi di trattenimento dell'abito sospeso come specificato, in modo da assicurare lo stabile mantenimento del medesimo in corretta posizione.
Tuttavia, il contenitore noto secondo WO2014/184607 A1 presenta sensibili ingombri i quali, oltre a rendere talora poco agevole il relativo trasporto da parte dell’utilizzatore, non ne permettono inoltre il trasporto quale bagaglio a mano, in caso di viaggio aereo.
Si noterà inoltre come la struttura del suddetto contenitore a valigia noto ne renda essenzialmente poco conveniente l’impiego nell’ipotesi in cui l’utilizzatore necessiti di trasportare un quantitativo esiguo di indumenti (ad esempio, un solo completo comprensivo di giacca e pantaloni).
In aggiunta, nel caso di trasporto in detto contenitore a valigia noto di una pluralità di abiti, gli stessi non sono individualmente protetti e custoditi separatamente dagli altri abiti.
Inoltre, detto contenitore noto non risulta del pari in grado di provvedere una apprezzabile soluzione per la conservazione di detto almeno un capo di abbigliamento in condizione protetta, una volta estratto dal contenitore stesso.
La presente invenzione, tenuto conto di quanto sino a qui esposto e partendo dalla nozione dei suesposti inconvenienti, intende provvedere una soluzione agli stessi.
Uno scopo della presente invenzione è di provvedere custodia porta abito, la quale permetta di trasportare, rispettivamente conservare, detto almeno un capo di abbigliamento in condizioni di piena integrità, evitando fenomeni di stropicciamento involontario dello stesso.
Inoltre, costituisce scopo della presente invenzione provvedere una custodia come specificato, la quale risulti agevolmente trasportabile da parte dell’utilizzatore.
E’ altresì scopo della presente invenzione provvedere una custodia come indicato, la quale possa essere validamente trasportata quale bagaglio a mano, in caso di viaggio aereo. In aggiunta, costituisce scopo della presente invenzione provvedere una custodia come menzionato, la quale permetta all’utilizzatore l’agevole inserimento, rispettivamente estrazione, di detto almeno un capo di abbigliamento.
Costituisce ulteriore scopo della presente invenzione provvedere una custodia come indicato la quale risulti in grado di provvedere una apprezzabile soluzione per la conservazio ne di detto almeno un capo di abbigliamento in condizione protetta, una volta estratto dal contenitore stesso.
D’altra parte, costituisce scopo della presente invenzione provvedere una custodia come specificato, la quale risulti di facile realizzazione su scala industriale, con costi essenzialmente contenuti.
In vista di tali scopi, la presente invenzione provvede una custodia porta abito, la cui caratteristica essenziale forma oggetto della rivendicazione 1.
Ulteriori caratteristiche vantaggiose sono descritte nelle rivendicazioni dipendenti.
Le rivendicazioni suddette si intendono qui integralmente riportate.
In particolare, secondo la presente invenzione, detta custodia porta-abito nella quale almeno un indumento è sospeso rispetto ad un corrispondente mezzo a gruccia di sospensione, è caratterizzata dal fatto che comprende
- un pannello dorsale;
- almeno un mezzo a gruccia di sospensione;
- dei mezzi di fissaggio di detto almeno un mezzo a gruccia di sospensione nella parte superiore di una faccia interna di detto pannello dorsale;
- una copertina frontale, collegata e richiudibile rispetto a detta faccia interna di detto pannello dorsale;
- dei mezzi di trattenimento di detto almeno un indumento, sospeso a detto almeno un mezzo a gruccia, i quali impegnano almeno una parte dell'indumento stesso, e lo mantengono in posizione distesa cooperando con detto almeno un mezzo a gruccia, in corrispondenza di detta faccia interna di detto pannello dorsale.
La presente invenzione risulterà maggiormente dalla descrizione dettagliata che segue, con riferimento al disegno allegato, illustrante una forma di realizzazione esemplificativa della custodia porta-abito secondo la presente invenzione, in cui:
- la figura 1 è una vista in elevazione frontale di una custodia porta-abito secondo una forma di realizzazione esemplificativa della presente invenzione, in posizione aperta ed in cui è schematicamente indicato, con linea tratteggiata, un abito sospeso all’interno della stessa;
- la figura 2 è una vista schematica e prospettica della custodia porta-abito di figura 1, includente mezzi di collegamento scomponibile rispetto ad un contenitore a valigia, schematicamente illustrato;
- la figura 3 è una vista simile a quella di figura 2, ma in cui detta custodia porta-abito è scomponibilmente collegata rispetto a detto contenitore a valigia;
- la figura 4 è una vista in elevazione frontale di una custodia porta-abito secondo una variante della custodia porta-abito di figura 1, in cui un pannello posteriore ed una copertina frontale di detta custodia presentano una rispettiva cerniera flessibile mediana trasversale;
- la figura 5 è una vista simile a quella di figura 4, ma in cui un abito sospeso in detta custodia è schematicamente illustrato con linea tratteggiata;
- le figure da 6A a 6C sono viste in elevazione laterale della custodia di figura 4, in successive fasi di ripiegatura e collegamento rispetto ad un contenitore a valigia, una volta ripiegata.
Nelle summenzionate figure di disegno, con 10 è indicata, nel suo complesso, una custodia porta-abito secondo una forma di realizzazione esemplificativa della presente invenzione.
Più in particolare detta custodia 10 nella quale almeno un indumento I è sospeso rispetto ad un corrispondente mezzo a gruccia 11 di sospensione comprende, secondo l’invenzione (figura 1):
- un pannello 12 dorsale;
- almeno un mezzo a gruccia 11 di sospensione;
- dei mezzi di fissaggio 11.1 di detto almeno un mezzo a gruccia 11 di sospensione nella parte superiore di una faccia interna di detto pannello 12 dorsale;
- una copertina 13 frontale, collegata e richiudibile rispetto a detta faccia interna di detto pannello 12 dorsale;
- dei mezzi di trattenimento 14 di detto almeno un indumento I, sospeso a detto almeno un mezzo a gruccia 11, i quali impegnano almeno una parte dell'indumento I stesso, e lo mantengono in posizione distesa cooperando con detto almeno un mezzo a gruccia 11, in corrispondenza di detta faccia interna di detto pannello 12 dorsale.
Detta custodia 10 porta-abito permette dunque all’utilizzatore di trasportare in modo del tutto agevole uno o più indumenti I in essa contenuti, evitando del pari il rischio di eventuali fenomeni di stropicciamento accidentale degli indumenti I stessi.
D’altra parte, secondo la presente invenzione, detta custodia 10 comprende dei mezzi di collegamento 19 scomponibile rispetto alla parte esterna di un contenitore a valigia C (figure 2 – 3 e da 6A a 6C).
Più in particolare, nella forma di realizzazione illustrata, detti mezzi di collegamento 19 scomponibile comprendono mezzi a Velcro®. In tal caso, detto contenitore a valigia C comprende dei corrispondenti mezzi a Velcro® di fissaggio (non illustrati e complementari rispetto ai mezzi di collegamento 19), ovvero è realizzato in un materiale adatto al fissaggio di detti mezzi a Velcro® di detta custodia 10.
D'altra parte, in variante non illustrata, detta custodia, allo stato dispiegato, può essere disposta in alloggiamento a misura all'interno di un contenitore a valigia.
Nella forma di realizzazione illustrata (in particolare, figure 1, 4 - 5) detti mezzi di fissaggio 11.1 comprendono, esemplificativamente, un manicotto, all'interno del quale è disposta e trattenuta stabilmente una parte di sommità di detto almeno un mezzo a gruccia 11. Detto manicotto 11.1 comprende, ad esempio, dei mezzi di chiusura scomponibile del tipo Velcro®. Ovvero, in variante non illustrata, detto manicotto non è apribile e racchiude in modo stabile una corrispondente parte di detto mezzo a gruccia, così che non possa oscillare rispetto al manicotto medesimo.
Resta ovviamente inteso che eventuali altre soluzioni, purché idonee all’uopo, sono del pari possibili secondo la presente invenzione.
Nella forma di realizzazione, detti mezzi di fissaggio 11.1 racchiudono, in modo stabile, una coppia di grucce 11, per la sospensione, su di una, di un abito, e sull'altra, ad esempio, di una camicia. In tal caso, dette grucce sono diversamente conformate per consentire la disposizione ottimale dell'abito, rispettivamente della camicia.
Secondo la presente forma di realizzazione dell’invenzione, detti mezzi di trattenimento 14 comprendono una pluralità di organi flessibili 14.1 connessi ad una estremità rispetto alla faccia interna di detto pannello 12 dorsale, e recanti all'altra estremità dei rispettivi mezzi a pinzetta 14.2, apribili e richiudibili, per il serraggio selettivo di una corrispondente parte di detto almeno un indumento I (in particolare, figure 1, 4 - 5).
Vantaggiosamente, ciascuno di detti organi flessibili 14.1 è regolabile in lunghezza.
Più in particolare, come illustrato (figure 1, 4 - 5), detti organi flessibili 14.1 sono realizzati essenzialmente a guisa di cinghiette e comprendono mezzi a passante 14.3 i quali permettono la regolazione della lunghezza di un cappio realizzato all'estremità libera di ciascuna di dette stesse cinghiette.
Vantaggiosamente, secondo la presente forma di realizzazione esemplificativa dell’invenzione, detta pluralità di organi flessibili 14 è connessa rispetto alla parte inferiore della faccia interna di detto pannello 12 dorsale.
Nella variante illustrata nelle figure da 4 a 6C detto pannello dorsale 12 è rigido e presenta una cerniera 15 flessibile mediana trasversale.
Parimenti, detta copertina 13 frontale è rigida e presenta una cerniera 16 flessibile mediana trasversale.
Le suddette figure di disegno da 6A a 6C illustrano successive fasi di ripiegatura, rispettivamente collegamento scomponibile rispetto a detto contenitore C a valigia, una volta ripiegata la detta custodia 10 lungo le dette cerniere flessibili 15, 16.
In questo modo detta custodia 10 può essere agevolmente trasportata da parte dell’utilizzatore congiuntamente a detto contenitore a valigia C (ad esempio, un trolley), conseguendo così una apprezzabile riduzione degli ingombri complessivi.
Secondo una ulteriore variante (non illustrata) detta copertina 13 frontale è flessibile.
In variante (non illustrata), detto pannello dorsale potrà presentare una pluralità di cerniere flessibili, in modo da permettere di ripiegare la custodia su sé stessa in più di due parti.
Va da sé che se la copertina frontale non è flessibile, allora la stessa presenterà una pluralità di cerniere flessibili corrispondenti a quelle del pannello dorsale.
Vantaggiosamente, nella forma di realizzazione illustrata, detta custodia 10 porta-abito, comprende dei mezzi di contenimento 17 di detto almeno un indumento I contro detto pannello 12 dorsale, disposti in prossimità di detta cerniera 15 flessibile, per agevolare la piegatura di detto indumento I, contemporaneamente alla piegatura su sé stesso di detto pannello 12 dorsale.
Nella figura 4 detti mezzi di contenimento 17 di detto almeno un indumento I sono illustrati in una posizione non operativa di riposo, mentre nella figura 5 gli stessi sono illustrati in una posizione operativa, in cui contengono detto indumento I (illustrato con linee tratteggiate in figura) contro detto pannello 12 dorsale. A titolo di esempio, detti mezzi di contenimento 17 comprendono una cinghia trasversale fissata stabilmente ad un estremo e collegabile all'altro estremo in modo scomponibile rispetto ad un occhiello O di trattenimento.
Al fine di agevolare il ricovero di detta custodia 10 portaabito in un armadio o simili, la stessa comprende, nella relativa zona sommitale, un gancio 18 di sospensione, il quale è oscillante tra una posizione di lavoro estesa rispetto al pannello 12 dorsale, ed una posizione retratta di riposo (illustrata con linee tratteggiate nelle figure 1, 4 – 5).
Come evidente sulla base di quanto sino a qui considerato, detta custodia 10 porta-abito, permette di trasportare, rispettivamente conservare, detto almeno un capo di abbigliamento in condizioni di piena integrità, evitando fenomeni di stropicciamento involontario dello stesso. A tale fine, detta custodia può comprendere inoltre una impugnatura di presa e trasporto.
Inoltre, detta custodia 10 come specificato, risulta agevolmente trasportabile da parte dell’utilizzatore.
Peraltro detta custodia 10 come indicato, può essere validamente trasportata quale bagaglio a mano, in caso di viaggio aereo.
In aggiunta, detta custodia 10 come menzionato, permette all’utilizzatore l’agevole inserimento, rispettivamente estrazione, di detto almeno un capo di abbigliamento.
D’altra parte, detta custodia 10 come specificato, risulta di facile realizzazione su scala industriale, con costi essenzialmente contenuti.
Peraltro, detta custodia 10 come indicato risulta in grado di provvedere una apprezzabile soluzione per la conservazio ne di detto almeno un capo di abbigliamento in condizione protetta, una volta estratto dal contenitore stesso.
Come risulta da quanto precede, la presente invenzione permette di conseguire in modo semplice e vantaggioso gli scopi esposti nell’introduzione.

Claims (11)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Custodia (10) porta-abito, nella quale almeno un indumento (I) è sospeso rispetto ad un corrispondente mezzo a gruccia (11) di sospensione, caratterizzata dal fatto che comprende: - un pannello (12) dorsale; - almeno un mezzo a gruccia (11) di sospensione; - dei mezzi di fissaggio (11.1) di detto almeno un mezzo a gruccia (11) di sospensione nella parte superiore di una faccia interna di detto pannello (12) dorsale; - una copertina (13) frontale, collegata e richiudibile rispetto a detta faccia interna di detto pannello (12) dorsale; - dei mezzi di trattenimento (14) di detto almeno un indumento (I), sospeso a detto almeno un mezzo a gruccia (11), i quali impegnano almeno una parte dell'indumento (I) stesso, e lo mantengono in posizione distesa cooperando con detto almeno un mezzo a gruccia (11), in corrispondenza di detta faccia interna di detto pannello (12) dorsale.
  2. 2. Custodia (10) porta-abito secondo la rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di fissaggio (11.1) comprendono un manicotto, all'interno del quale è disposta e trattenuta stabilmente una parte di sommità di detto almeno un mezzo a gruccia (11).
  3. 3. Custodia (10) porta-abito, secondo la rivendicazione 1 e/o 2, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di trattenimento (14) comprendono una pluralità di organi flessibili (14.1) connessi ad una estremità rispetto alla faccia interna di detto pannello (12) dorsale, e recanti all'altra estremità dei rispettivi mezzi a pinzetta (14.2), apribili e richiudibili, per il serraggio selettivo di una corrispondente parte di detto almeno un indumento (I).
  4. 4. Custodia (10) porta-abito, secondo la rivendicazione 3, caratterizzata dal fatto che ciascuno di detti organi flessibili (14.1) è regolabile in lunghezza.
  5. 5. Custodia (10) porta-abito, secondo la rivendicazione 3 e/o 4, caratterizzata dal fatto che detta pluralità di organi flessibili (14) è connessa rispetto alla parte inferiore della faccia interna di detto pannello (12) dorsale.
  6. 6. Custodia (10) porta-abito, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detto pannello dorsale (12) è rigido e presenta almeno una cerniera (15) flessibile trasversale.
  7. 7. Custodia (10) porta-abito, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che det ta copertina (13) frontale è rigida e presenta almeno una cerniera (16) flessibile trasversale.
  8. 8. Custodia (10) porta-abito, secondo una o più delle rivendicazioni da 1 a 6, caratterizzata dal fatto che detta copertina (13) frontale è flessibile, corrispondente ad una rispettiva cerniera flessibile di detto pannello dorsale.
  9. 9. Custodia (10) porta-abito, secondo la rivendicazione 6, caratterizzata dal fatto che comprende dei mezzi di contenimento (17) di detto almeno un indumento (I) contro detto pannello (12) dorsale, per agevolare la piegatura di detto indumento (I), contemporaneamente alla piegatura su sé stesso di detto pannello (12) dorsale.
  10. 10. Custodia (10) porta-abito, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che comprende, nella zona sommitale, un gancio (18) di sospensione per il ricovero in un armadio o simili, il quale è oscillante tra una posizione di lavoro estesa rispetto al pannello (12) dorsale, ed una posizione retratta di riposo.
  11. 11. Custodia (10) porta-abito, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che è disposta in alloggiamento a misura all'interno di un contenitore a valigia.
ITUB2015A002833A 2015-03-25 2015-08-04 Custodia porta-abito ITUB20152833A1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITUA2016A004331A ITUA20164331A1 (it) 2015-03-25 2016-06-13 Appendiabiti a gruccia

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITTO20150183 2015-03-25

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITUB20152833A1 true ITUB20152833A1 (it) 2017-02-04

Family

ID=53673234

Family Applications (3)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITUB2015A002833A ITUB20152833A1 (it) 2015-03-25 2015-08-04 Custodia porta-abito
ITUA2016A001956A ITUA20161956A1 (it) 2015-03-25 2016-03-23 Valigia
ITUA2016A004331A ITUA20164331A1 (it) 2015-03-25 2016-06-13 Appendiabiti a gruccia

Family Applications After (2)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITUA2016A001956A ITUA20161956A1 (it) 2015-03-25 2016-03-23 Valigia
ITUA2016A004331A ITUA20164331A1 (it) 2015-03-25 2016-06-13 Appendiabiti a gruccia

Country Status (2)

Country Link
IT (3) ITUB20152833A1 (it)
WO (1) WO2016151393A1 (it)

Families Citing this family (1)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
IT201800003200A1 (it) * 2018-03-01 2019-09-01 Elisabetta Francesia Metodo per disporre e mantenere un capo di abbigliamento correttamente sospeso all'interno di una custodia porta-abiti e relativa custodia porta-abiti

Family Cites Families (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US1411694A (en) * 1919-01-27 1922-04-04 Belber Trunk & Bag Company Wardrobe trunk
GB268727A (en) * 1926-04-03 1927-04-14 Thomas Meredith House Improvements in garment hanging fixtures for trunks
US2384332A (en) * 1943-03-20 1945-09-04 Paul E Nicholas Detachable wardrobe fitting for hand luggage
US2613769A (en) * 1948-06-24 1952-10-14 Staffa Joseph Dress separator for wardrobe trunks or suitcases

Also Published As

Publication number Publication date
ITUA20161956A1 (it) 2017-09-23
ITUA20164331A1 (it) 2017-12-13
WO2016151393A1 (en) 2016-09-29

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITUB20152833A1 (it) Custodia porta-abito
JP2007270361A (ja) 衣服又は袋物のポケット
JP2007185407A (ja) スーツケース
US5628397A (en) Garment bag with cylinder-shaped packing compartments
US1930043A (en) Baggage
US20150053520A1 (en) Portable closet system
JP2013506477A (ja) 衣服運搬装置
US2384332A (en) Detachable wardrobe fitting for hand luggage
KR101848305B1 (ko) 어깨부분 변형 방지 옷걸이
US9894969B1 (en) Garment bag
US2461216A (en) Wardrobe case for men's suits and women's dresses on hangers
US20160088914A1 (en) Trolley
KR20200002411U (ko) 넓이조절 바지걸이를 구비한 옷걸이
ITMI20120282U1 (it) Biancheria intima.
JP6137580B1 (ja) 着物用ハンガー
ITPI20090124A1 (it) Sistema di chiusura estensibile per cinture e cinturini in genere.
GB2488045A (en) A garment carrier
US2430030A (en) Insertable clothes holder for hand carried luggage
KR20110001979U (ko) 의류포장박스용 옷걸이 행거
KR200472479Y1 (ko) 보관 및 운반이 용이한 예복 가방
IT201800003200A1 (it) Metodo per disporre e mantenere un capo di abbigliamento correttamente sospeso all'interno di una custodia porta-abiti e relativa custodia porta-abiti
KR960000473Y1 (ko) 슈트 케이스(suit case)
KR20200002412U (ko) 넓이조절 바지걸이
KR200463529Y1 (ko) 바지 걸이
KR20200002413U (ko) 넓이조절 바지걸이