ITRM20130229A1 - Apparecchiatura di rilevamento o misura perfezionata. - Google Patents

Apparecchiatura di rilevamento o misura perfezionata.

Info

Publication number
ITRM20130229A1
ITRM20130229A1 IT000229A ITRM20130229A ITRM20130229A1 IT RM20130229 A1 ITRM20130229 A1 IT RM20130229A1 IT 000229 A IT000229 A IT 000229A IT RM20130229 A ITRM20130229 A IT RM20130229A IT RM20130229 A1 ITRM20130229 A1 IT RM20130229A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
sliding
longitudinal
neutral position
movable
transverse member
Prior art date
Application number
IT000229A
Other languages
English (en)
Inventor
Fabrizio Promutico
Andrea Saccocci
Original Assignee
Bitron Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Bitron Spa filed Critical Bitron Spa
Priority to IT000229A priority Critical patent/ITRM20130229A1/it
Priority to PL14425041T priority patent/PL2793033T3/pl
Priority to ES14425041.2T priority patent/ES2600609T3/es
Priority to EP14425041.2A priority patent/EP2793033B1/en
Publication of ITRM20130229A1 publication Critical patent/ITRM20130229A1/it

Links

Classifications

    • GPHYSICS
    • G01MEASURING; TESTING
    • G01RMEASURING ELECTRIC VARIABLES; MEASURING MAGNETIC VARIABLES
    • G01R11/00Electromechanical arrangements for measuring time integral of electric power or current, e.g. of consumption
    • G01R11/02Constructional details
    • G01R11/24Arrangements for avoiding or indicating fraudulent use

Description

APPARECCHIATURA DI RILEVAMENTO O MISURA PERFEZIONATA
La presente invenzione riguarda una apparecchiatura di rilevamento o misura perfezionata.
Più dettagliatamente l’invenzione concerne un’apparecchiatura, in particolare un misuratore di energia elettrica, studiata e realizzata in particolare per rilevare e segnalare eventuali tentativi di manomissioni operati su essa, ma che può essere adottato per qualsiasi apparecchiatura di rilevamento, in cui i rilevamenti effettuati possono essere influenzati dal campo magnetico circostante.
Nel seguito la descrizione sarà rivolta ad un dispositivo contro la manomissione di un misuratore di energia elettrica, ma à ̈ ben evidente come lo stesso non debba essere considerato limitato a questo impiego specifico.
Sono noti misuratori di energia elettrica formati da un involucro esterno dotato di un coperchio frontale. Tali misuratori di energia elettrica comprendono al proprio interno una leva con una estremità articolata, mediante una molla, alla base del misuratore e con l’altra sua estremità che preme sulla parete interna del coperchio frontale.
Nel caso si tenti di asportare il coperchio frontale, la leva si solleva sotto l’azione di spinta della molla, andando ad attivare un circuito di allarme.
Per prevenire eventuali tentativi di manomissione mediante campi magnetici esterni indotti mediante elettromagneti, tali misuratori di tipo noto sono equipaggiati con schermi metallici a protezione di un relà ̈ interno.
Tali schermi metallici risultano, tuttavia, inefficaci nel caso in cui la manomissione sia compiuta mediante un’azione di disturbo generata avvicinando al misuratore degli elettromagneti con potenze elevate.
Esistono, altresì, apparecchiature di misurazione dotate, al proprio interno, di dispositivi elettronici sensibili ai campi magnetici, che attivano un segnale di allarme in presenza di campi magnetici di elevata intensità.
Tuttavia, considerato l’elevato costo di produzione di quest’ultima tipologia di dispositivi noti, essa à ̈ principalmente rivolta alle utenze industriali.
Un’altra tipologia di soluzioni note prevede l’impiego di involucri esterni all’apparecchiatura di misurazione particolarmente ingombranti.
Ciò consente, evidentemente, di aumentare la distanza tra l’apparecchiatura di misurazione e il magnete utilizzato per manometterla, in modo da ridurre l’intensità del campo magnetico interferente con l’apparecchiatura.
La domanda di brevetto internazionale WO 03/065055 descrive un esempio di apparecchiatura di misurazione atta ad evitare l’uso fraudolento mediante l’applicazione di un campo magnetico interferente con essa.
Alla luce di quanto sopra, Ã ̈, pertanto, scopo della presente invenzione quello di fornire un dispositivo contro la manomissione di una apparecchiatura di rilevamento, in particolare di un misuratore di energia elettrica, che consenta di ovviare ai problemi lamentati con riferimento alle soluzioni di tipo noto sopra descritte.
Un ulteriore scopo dell’invenzione à ̈ quello di fornire un dispositivo contro la manomissione di un’apparecchiatura di rilevamento, in particolare di un misuratore di energia elettrica, che consenta di migliorare l’efficienza della protezione, senza dover ricorrere a tecnologie ad alto costo e sfruttando il segnale di allarme di manomissione meccanica normalmente già presente nelle apparecchiature di rilevamento.
Un altro scopo dell’invenzione à ̈ quello di fornire un dispositivo del tipo sopra indicato che sia affidabile nell’uso, polivalente e semplice da fabbricare.
Forma pertanto oggetto specifico della presente invenzione un’apparecchiatura di rilevamento o misurazione comprendente un organo di attivazione, come un interruttore e simili, attivabile a contatto, per l’attivazione di un sistema di avvertimento, e un dispositivo antimanomissione, comprendente: un supporto, provvisto di mezzi di guida longitudinali e mezzi di guida trasversali disposti secondo direzioni, sostanzialmente, reciprocamente ortogonali, un organo trasversale, impegnato scorrevolmente a detti mezzi di guida trasversali e mobile tra una prima posizione neutra centrale e due prime posizioni operative laterali rispettivamente opposte a detta posizione neutra centrale, detto organo trasversale scorrevole essendo dotato di almeno due elementi che reagiscono ad un campo magnetico cui possono essere sottoposti, in modo da subire una attrazione o una repulsione e disposti in corrispondenza di estremità opposte di detto organo trasversale scorrevole, un organo longitudinale, mobile scorrevolmente su detti mezzi di guida longitudinali e provvisto di una sporgenza, detto organo longitudinale essendo mobile tra una seconda posizione neutra e una seconda posizione operativa, in cui detta sporgenza contatta detto organo di attivazione, mezzi di collegamento mobile per il reciproco collegamento mobile di detti organo trasversale scorrevole e organo longitudinale scorrevole, detti mezzi di collegamento mobile essendo configurati in modo che, quando l’organo trasversale scorrevole à ̈ disposto in detta prima posizione neutra centrale, l’organo longitudinale scorrevole à ̈ disposto in detta seconda posizione neutra, e, quando l’organo trasversale scorrevole à ̈ disposto in una di dette due prime posizioni operative laterali, l’organo longitudinale scorrevole à ̈ disposto in detta seconda posizione operativa.
Ancora secondo l’invenzione, detti mezzi di collegamento mobile possono comprendere una apertura conformata, sostanzialmente, a “V†e un perno mobile in detta apertura.
Preferibilmente secondo l’invenzione, detto perno può sporgere da detto organo trasversale scorrevole e detta apertura può essere ricavata su detto organo longitudinale scorrevole.
Ulteriormente secondo l’invenzione, detto dispositivo antimanomissione può comprendere mezzi di opposizione, atti a creare una opposizione allo spostamento dell’organo trasversale scorrevole da detta prima posizione neutra a dette due prime posizioni operative.
Sempre secondo l’invenzione, detti mezzi di opposizione possono comprendere una molla disposta tra spallamenti formati nel supporto e nell’organo trasversale scorrevole.
Vantaggiosamente secondo l’invenzione, detta apparecchiatura può comprendere una base e un coperchio montato su detta base, in cui il supporto ha una prima estremità articolata a detta base mediante organi elastici, come una molla e simili, e una porzione di appoggio, disposta in corrispondenza di una seconda estremità, opposta a detta prima estremità, premente contro una faccia interna di detto coperchio per mezzo dell’azione di detti mezzi elastici, detta sporgenza dell’organo longitudinale scorrevole essendo disposta in corrispondenza di detta porzione di appoggio di detto supporto.
Ancora secondo l’invenzione, detto organo longitudinale scorrevole può avere un profilo sostanzialmente a “Z†.
Preferibilmente secondo l’invenzione, detti elementi possono essere metallici o comprendere ferrite.
La presente invenzione verrà ora descritta a titolo illustrativo ma non limitativo, secondo le sue preferite forme di realizzazione, con particolare riferimento alle figure dei disegni allegati, in cui: la figura 1 à ̈ una vista parziale di un misuratore di energia elettrica incorporante un dispositivo antimanomissione secondo la presente invenzione;
la figura 2 Ã ̈ una vista in esploso del dispositivo antimanomissione di cui alla figura 1;
la figura 3 à ̈ una vista in pianta dall’alto del dispositivo antimanomissione di cui alle figure 1 e 2, in una relativa configurazione di riposo;
la figura 4 Ã ̈ una vista di dettaglio, in sezione, della figura 3;
la figura 5 à ̈ una vista parziale, in sezione, del misuratore di energia elettrica di cui alla figura 1 con il relativo coperchio, in una prima modalità di funzionamento;
la figura 6 à ̈ una vista in pianta dall’alto del dispositivo antimanomissione di cui alle figure 1 e 2, in una relativa configurazione operativa;
la figura 7 Ã ̈ una vista di dettaglio, in sezione, della figura 6; e
la figura 8 à ̈ una vista parziale, in sezione, del misuratore di energia elettrica di cui alla figura 1 con il relativo coperchio, in una seconda modalità di funzionamento.
Nelle varie figure le parti simili verranno indicate con gli stessi riferimenti numerici.
Facendo riferimento alle figure allegate, con il riferimento numerico 1 Ã ̈ indicato un misuratore di energia elettrica dotato di un involucro esterno a sua volta formato da una base 2 e un coperchio 3 montato su di essa.
All’interno di detto involucro à ̈ collocato un dispositivo antimanomissione 4 comprendente una leva 5 avente una prima estremità 5’ di collegamento, articolata alla base 2 mediante una molla. Detta leva 5 comprende anche una porzione di appoggio 5†disposta in corrispondenza di una seconda estremità, opposta a detta prima estremità 5’,che preme su una faccia interna 3’ di detto coperchio 3.
La leva 5 ha una forma, in pianta, sostanzialmente a croce e presenta due scanalature, una longitudinale 6 e una trasversale 7, reciprocamente ortogonali.
Il dispositivo antimanomissione 4 comprende, altresì, un organo trasversale scorrevole 8, formato da una traversa centrale 9, disposta in modo da scorrere lungo detta scanalatura trasversale 7 della leva 5, e recante, alle proprie estremità, due alloggiamenti 10, 10’ per rispettivi inserti 11, 11’.
Detti inserti 11, 11’ possono essere metallici, oppure comprendere ferrite o un qualsiasi altro materiale che reagisce ad un campo magnetico cui à ̈ sottoposto, in modo da subire una attrazione o una repulsione lungo le linee di forza di detto campo.
Dalla traversa centrale 9 sporge, inferiormente, un perno 12.
Tra la leva 5 e la traversa centrale 9 dell’organo trasversale scorrevole 8 à ̈ collocata una molla 13, con le rispettive estremità in battuta con spallamenti ricavati sia su detta leva 5, sia su detta traversa centrale 9.
Il dispositivo antimanomissione 4 comprende, inoltre, un organo longitudinale scorrevole 14, avente un profilo sostanzialmente a “Z†, in grado di scorrere lungo la scanalatura longitudinale 6 di detta leva 5.
L’organo longitudinale scorrevole 14 à ̈, inoltre, provvisto, ad una sua estremità, di un dente 14’ disposto in corrispondenza della porzione di estremità di appoggio 5’’ della leva 5 e di un organo di attivazione 15 di un sistema di allarme, come un microswitch o microinterruttore e simili.
Sull’organo longitudinale scorrevole 14 à ̈ ricavata un’apertura 16 avente una forma, in pianta, sostanzialmente a “V†rovesciata.
Il perno 12 sporgente dalla traversa centrale 9 à ̈ impegnato scorrevolmente con detta apertura 16 dell’organo longitudinale scorrevole 14, e vincolato a muoversi al suo interno.
Il funzionamento del misuratore di energia elettrica 1 sopra descritto si svolge nel modo seguente.
Quando si asporta il coperchio 3 dalla base 2 per manomettere il misuratore di energia elettrica 1, la leva 5 che preme sulla faccia interna 3’ di detto coperchio 3 si solleva sotto l’azione di spinta della suddetta molla d’impegno con la base 2, portando con sé, nel proprio movimento di sollevamento, anche l’organo longitudinale scorrevole 14. Quest’ultimo, sollevandosi, giungerà a contatto con l’organo di attivazione 15, determinando così l’attivazione del sistema di allarme.
Nel caso, invece, si ponga un magnete nelle immediate vicinanze del misuratore di energia elettrica 1 per mettere in atto un tentativo di manomissione, tale magnete attirerà verso di sé, vincendo la forza di opposizione della molla 13, uno dei due inserti 11 o 11’, determinando così uno spostamento in traslazione dell’organo trasversale scorrevole 8 sulla scanalatura trasversale 7 della leva 5 da una posizione di riposo (vedere figura 3), in cui il perno 12 si trova in corrispondenza del vertice superiore dell’apertura 16, ad una posizione operativa (vedere figura 6), in cui il perno 12 à ̈ disposto in una delle due estremità inferiori dell’apertura 16.
L’occupazione di una delle suddette estremità superiori dell’apertura 16 da parte del perno 12 causa la traslazione dell’organo longitudinale scorrevole 14 lungo la scanalatura longitudinale 6 della leva 5 e il contatto del dente 14’ con detto organo di attivazione 15, con la conseguente attivazione del suddetto sistema di allarme.
La particolare struttura del dispositivo antimanomissione 4 consente il funzionamento secondo le modalità sopra descritte nei casi in cui si avvicini il magnete a qualsiasi dei due lati opposti del misuratore di energia elettrica 1, interessati dai due inserti 11, 11’.
Secondo un’ulteriore forma di realizzazione della presente invenzione, non illustrata nelle figure allegate, l’involucro del misuratore di energia elettrica sopra descritto può essere formato da un unico pezzo. In questo caso, la leva sopra descritta à ̈ sostituita da un supporto di forma analoga, fisso rispetto a tale misuratore di energia elettrica.
La presente invenzione à ̈ stata descritta a titolo illustrativo, ma non limitativo, secondo le sue forme preferite di realizzazione, ma à ̈ da intendersi che variazioni e/o modifiche potranno essere apportate dagli esperti del ramo senza per questo uscire dal relativo ambito di protezione, come definito dalle rivendicazioni allegate.

Claims (8)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Apparecchiatura (1) di rilevamento o misurazione comprendente un organo di attivazione (15), come un interruttore e simili, attivabile a contatto, per l’attivazione di un sistema di avvertimento, e un dispositivo antimanomissione (4), comprendente: un supporto (5), provvisto di mezzi di guida longitudinali (6) e mezzi di guida trasversali (7) disposti secondo direzioni, sostanzialmente, reciprocamente ortogonali, un organo trasversale (8), impegnato scorrevolmente a detti mezzi di guida trasversali (7) e mobile tra una prima posizione neutra centrale e due prime posizioni operative laterali rispettivamente opposte a detta posizione neutra centrale, detto organo trasversale scorrevole (8) essendo dotato di almeno due elementi (11, 11’) che reagiscono ad un campo magnetico cui possono essere sottoposti, in modo da subire una attrazione o una repulsione e disposti in corrispondenza di estremità opposte di detto organo trasversale scorrevole (8), un organo longitudinale (14), mobile scorrevolmente su detti mezzi di guida longitudinali (6) e provvisto di una sporgenza (14’), detto organo longitudinale (14) essendo mobile tra una seconda posizione neutra e una seconda posizione operativa, in cui detta sporgenza (14’) contatta detto organo di attivazione (15), mezzi di collegamento mobile (12, 16) per il reciproco collegamento mobile di detti organo trasversale scorrevole (8) e organo longitudinale scorrevole (14), detti mezzi di collegamento mobile (12, 16) essendo configurati in modo che, quando l’organo trasversale scorrevole (8) à ̈ disposto in detta prima posizione neutra centrale, l’organo longitudinale scorrevole (14) à ̈ disposto in detta seconda posizione neutra, e, quando l’organo trasversale scorrevole (8) à ̈ disposto in una di dette due prime posizioni operative laterali, l’organo longitudinale scorrevole (14) à ̈ disposto in detta seconda posizione operativa.
  2. 2. Apparecchiatura secondo la rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di collegamento mobile comprendono una apertura (16) conformata, sostanzialmente, a “V†e un perno (12) mobile in detta apertura (16).
  3. 3. Apparecchiatura secondo la rivendicazione 2, caratterizzata dal fatto che detto perno (12) sporge da detto organo trasversale scorrevole (8) e dal fatto che detta apertura (16) Ã ̈ ricavata su detto organo longitudinale scorrevole (14).
  4. 4. Apparecchiatura secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detto dispositivo antimanomissione (4) comprende mezzi di opposizione (13), atti a creare una opposizione allo spostamento dell’organo trasversale scorrevole (8) da detta prima posizione neutra a dette due prime posizioni operative.
  5. 5. Apparecchiatura secondo la rivendicazione 4, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di opposizione comprendono una molla (13) disposta tra spallamenti formati nel supporto (5) e nell’organo trasversale scorrevole (8).
  6. 6. Apparecchiatura secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto di comprendere una base (2) e un coperchio (3) montato su detta base (2), in cui il supporto (5) ha una prima estremità (5’) articolata a detta base (2) mediante organi elastici, come una molla e simili, e una porzione di appoggio (5’’), disposta in corrispondenza di una seconda estremità, opposta a detta prima estremità (5’), premente contro una faccia interna (3’) di detto coperchio (3) per mezzo dell’azione di detti mezzi elastici, detta sporgenza (14’) dell’organo longitudinale scorrevole (14) essendo disposta in corrispondenza di detta porzione di appoggio (5’’) di detto supporto (5).
  7. 7. Apparecchiatura secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detto organo longitudinale scorrevole (14) ha un profilo sostanzialmente a “Z†.
  8. 8. Apparecchiatura secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti elementi (11, 11’) sono metallici o comprendono ferrite.
IT000229A 2013-04-17 2013-04-17 Apparecchiatura di rilevamento o misura perfezionata. ITRM20130229A1 (it)

Priority Applications (4)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000229A ITRM20130229A1 (it) 2013-04-17 2013-04-17 Apparecchiatura di rilevamento o misura perfezionata.
PL14425041T PL2793033T3 (pl) 2013-04-17 2014-04-09 Udoskonalone urządzenie wykrywające lub mierzące
ES14425041.2T ES2600609T3 (es) 2013-04-17 2014-04-09 Aparato de detección o medición mejorado
EP14425041.2A EP2793033B1 (en) 2013-04-17 2014-04-09 Improved detecting or measuring apparatus

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000229A ITRM20130229A1 (it) 2013-04-17 2013-04-17 Apparecchiatura di rilevamento o misura perfezionata.

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITRM20130229A1 true ITRM20130229A1 (it) 2014-10-18

Family

ID=48628829

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000229A ITRM20130229A1 (it) 2013-04-17 2013-04-17 Apparecchiatura di rilevamento o misura perfezionata.

Country Status (4)

Country Link
EP (1) EP2793033B1 (it)
ES (1) ES2600609T3 (it)
IT (1) ITRM20130229A1 (it)
PL (1) PL2793033T3 (it)

Cited By (1)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
CN117805540B (zh) * 2024-02-29 2024-04-26 江苏盛德电子仪表有限公司 一种电力集中器上电测试装置

Families Citing this family (1)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
CN106841728A (zh) * 2017-01-20 2017-06-13 国网山东省电力公司滨州供电公司 一种基于智能电表的防窃电装表接电系统

Citations (8)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
GB190917488A (en) * 1909-07-27 1910-07-27 Giacomo Berardi An Appliance for Preventing Fraud in connection with Electricity Meters.
US4542337A (en) * 1982-09-30 1985-09-17 Honeywell Inc. Electro-mechanical anti-tampering device for electric meters
US4583483A (en) * 1982-09-30 1986-04-22 Honeywell Inc. Mechanical meter tampering indicator
WO2003065055A2 (en) * 2002-01-31 2003-08-07 Iskraemeco, Merjenje In Upravljanje Energije, D.D. Magnetic field detection system for an electricity meter
WO2008078108A2 (en) * 2006-12-27 2008-07-03 Polymeters Response International Limited Magnetic field indicator and utility meter incorporating the same
CN201238011Y (zh) * 2008-02-20 2009-05-13 浙江中孚电子有限公司 控制用两相大功率磁保持继电器
WO2010129829A1 (en) * 2009-05-08 2010-11-11 Sensus Spectrum Llc Electricity meter contact arrangement
US20110048907A1 (en) * 2009-08-27 2011-03-03 Tyco Electronics Corporation Electrical switching devices having moveable terminals

Patent Citations (8)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
GB190917488A (en) * 1909-07-27 1910-07-27 Giacomo Berardi An Appliance for Preventing Fraud in connection with Electricity Meters.
US4542337A (en) * 1982-09-30 1985-09-17 Honeywell Inc. Electro-mechanical anti-tampering device for electric meters
US4583483A (en) * 1982-09-30 1986-04-22 Honeywell Inc. Mechanical meter tampering indicator
WO2003065055A2 (en) * 2002-01-31 2003-08-07 Iskraemeco, Merjenje In Upravljanje Energije, D.D. Magnetic field detection system for an electricity meter
WO2008078108A2 (en) * 2006-12-27 2008-07-03 Polymeters Response International Limited Magnetic field indicator and utility meter incorporating the same
CN201238011Y (zh) * 2008-02-20 2009-05-13 浙江中孚电子有限公司 控制用两相大功率磁保持继电器
WO2010129829A1 (en) * 2009-05-08 2010-11-11 Sensus Spectrum Llc Electricity meter contact arrangement
US20110048907A1 (en) * 2009-08-27 2011-03-03 Tyco Electronics Corporation Electrical switching devices having moveable terminals

Cited By (1)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
CN117805540B (zh) * 2024-02-29 2024-04-26 江苏盛德电子仪表有限公司 一种电力集中器上电测试装置

Also Published As

Publication number Publication date
EP2793033B1 (en) 2016-08-17
PL2793033T3 (pl) 2017-03-31
ES2600609T3 (es) 2017-02-10
EP2793033A1 (en) 2014-10-22

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US9318280B2 (en) Contactless switch
JP2016027560A (ja) スイッチング装置
ITMO20130050A1 (it) Sistema di guida per anta scorrevole.
MX342369B (es) Un dispositivo para indicar el estado de un aparato interruptor.
DE50204228D1 (de) Waage mit Antenne zum Abfragen von Wägenobjekten mit Transpondern
JP2018181846A (ja) 安全装置
ITRM20130229A1 (it) Apparecchiatura di rilevamento o misura perfezionata.
KR20120082411A (ko) 전자기 스위칭 디바이스를 위한 수명 모니터링을 갖는 부가 모듈, 및 연관된 방법
JP2019183543A (ja) 安全ドアスイッチ
WO2006132836A3 (en) Casing for in-tank hall effect sensor used for fuel level sensing
CN101414515B (zh) 用于检测接触位置的方法和装置
BR102012006231A2 (pt) medidor de serviços públicos eletrônico
TW584609B (en) Position detecting device for elevator
DE60332547D1 (de) Kapazitive einquetschschutzvorrichtung
GB2450890A (en) Magnetic contact
WO2008039924A3 (en) Touch switch with reduced susceptibility to electrical interference
CN104990691A (zh) Led白灯检测工装
KR20160042203A (ko) 홀 센서를 이용한 사용자 단말 및 이를 포함하는 센싱 시스템
CN208737553U (zh) 防静电门禁系统
CN208223519U (zh) 一种光纤传感器的安装结构
ITMI20111990A1 (it) Sensore magnetico atto ad operare con un magnete corrispondente e contatto magnetico comprendente detto sensore magnetico e magnete corrispondente.
CN206569862U (zh) 一种电梯用楼层门锁检测装置
KR102581448B1 (ko) 비접촉식 정전기 측정 장치 및 이를 이용한 측정 방법
CN107910675A (zh) 一种贴片插座
CN202182689U (zh) 水平支腿检测装置