ITUB201538783U1 - Scatola impilabile - Google Patents

Scatola impilabile

Info

Publication number
ITUB201538783U1
ITUB201538783U1 ITUB2015U038783U ITUB201538783U ITUB201538783U1 IT UB201538783 U1 ITUB201538783 U1 IT UB201538783U1 IT UB2015U038783 U ITUB2015U038783 U IT UB2015U038783U IT UB201538783 U ITUB201538783 U IT UB201538783U IT UB201538783 U1 ITUB201538783 U1 IT UB201538783U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
base
container
positioning portion
plate
rotating portion
Prior art date
Application number
ITUB2015U038783U
Other languages
English (en)
Inventor
Hsi Kun Wang
Original Assignee
Color Mark Co Ltd
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Color Mark Co Ltd filed Critical Color Mark Co Ltd
Priority to ITUB2015U038783U priority Critical patent/ITUB201538783U1/it
Publication of ITUB201538783U1 publication Critical patent/ITUB201538783U1/it

Links

Landscapes

  • Container Filling Or Packaging Operations (AREA)
  • Basic Packing Technique (AREA)
  • Paper (AREA)

Description

“SCATOLA IMPILABILE”
Il presente modello si riferisce a una scatola impilabile e, più in particolare, a una scatola impilabile con una pluralità di contenitori che possono essere impilati secondo richiesta e ruotati liberamente in direzioni diverse per l’orientamento dei cassetti.
In generale, gli articoli per uso quotidiano (ad esempio, cancelleria, utensili, fatture, cosmetici, ecc.) necessitano di essere riposti in diversi contenitori separatamente. Poiché occupano meno spazio, i cosmetici quali ombretto, rossetto, fard e smalto sono generalmente riposti in un astuccio o in una scatola impilabile a più piani. La struttura di una scatola convenzionale a più piani include una base e una pluralità di cassetti alloggiati e impilati nella base. I cassetti possono essere rispettivamente aperti o chiusi per accedere agli articoli contenuti al suo interno.
Nonostante la funzione di accogliere sistematicamente gli articoli di uso quotidiano, la scatola convenzionale a più piani include diverse componenti strutturalmente diverse tra loro. Pertanto, i costi di fabbricazione sono elevati poiché detti elementi sono realizzati individualmente con stampi multipli. Inoltre, nella scatola convenzionale a più piani in cui i cassetti sono aperti nella stessa direzione, i cassetti inferiori che sono aperti contemporaneamente sono nascosti dai cassetti superiori così che gli articoli nei cassetti inferiori restano nascosti alla vista. In tal modo, gli articoli contenuti nella scatola non sono né completamente esposti né facilmente accessibili.
Scopo del presente modello è di fornire una scatola impilabile per migliorare i problemi di cui sopra. La scatola impilabile del presente modello comprende una pluralità di contenitori modulari per classificare e contenere articoli per uso quotidiano quali cancelleria e cosmetici. I contenitori modulari possono essere impilati e combinati per la realizzazione di diversi strati di contenimento secondo le esigenze e possono essere ruotati liberamente in diverse direzioni in modo che i cassetti di tutti i contenitori non nascondano gli altri e possano essere aperti per l'esposizione e l'accesso agli articoli contenuti nella scatola. I contenitori modulari sono strutturalmente identici l’uno all’altro grazie all’utilizzo di uno stampo economico utilizzato nella fabbricazione di contenitori modulari.
Per raggiungere questo e altri obiettivi, una scatola impilabile secondo il presente modello comprende una parte superiore e un primo contenitore imperniato a e posizionato sotto il corpo superiore della scatola. Il corpo superiore della scatola include una base e un coperchio imperniato alla base. La base include un pannello inferiore e un pannello laterale che si estende verso l’alto dal panello inferiore. Il pannello inferiore è dotato di una porzione rotante e una porzione di posizionamento posta su una superficie inferiore del pannello inferiore e comprendente una pluralità di tacche distribuite in maniera circolare. Il primo contenitore include una base inferiore, una base superiore, e un cassetto. La base inferiore include una piastra inferiore definente uno spazio al suo interno. La piastra inferiore è dotata di una porzione rotante inferiore e una porzione di posizionamento inferiore situata su una superficie inferiore della piastra inferiore e comprendente una pluralità di tacche distribuite in maniera circolare. La base superiore è accoppiata con la base inferiore e include una piastra superiore distanziata dalla piastra inferiore della base inferiore. La piastra superiore include una superficie superiore su cui una porzione rotante superiore è accoppiata in maniera rotante con la porzione rotante del fondo della scatola. Una porzione di posizionamento superiore è prevista sulla superficie superiore della piastra superiore e include una pluralità di porzioni convesse circolarmente distribuite e accoppiate con la pluralità di tacche della porzione di posizionamento della base della scatola.
In una forma di realizzazione, la scatola impilabile comprende inoltre un secondo contenitore accoppiato in maniera rotante con e posizionato sotto il primo contenitore. Il secondo contenitore include una base inferiore, una base superiore accoppiata con la base inferiore, e un cassetto. La base inferiore del secondo contenitore include una piastra inferiore. La piastra inferiore del secondo contenitore prevede una porzione rotante inferiore e una porzione di posizionamento inferiore situata su una superficie inferiore della stessa e comprendente una pluralità di tacche distribuite in maniera circolare. La base superiore del secondo contenitore include una piastra superiore avente una superficie superiore su cui una porzione rotante superiore è accoppiata in maniera rotante con la porzione rotante inferiore del primo contenitore. Una porzione di posizionamento superiore è prevista sulla superficie superiore della piastra superiore del secondo contenitore e include una pluralità di porzioni convesse circolarmente distribuite e corrispondentemente accoppiate con la pluralità di tacche della porzione di posizionamento inferiore del primo contenitore.
In una forma di realizzazione preferita, la porzione rotante è un foro passante circolare situato all'interno della porzione di posizionamento e che si estende da una superficie superiore alla superficie inferiore del pannello inferiore. La porzione rotante inferiore è un foro passante circolare situato nella porzione di posizionamento inferiore e che si estende da una superficie superiore alla superficie inferiore della piastra inferiore. La porzione rotante superiore è un collare per albero a sezione circolare situato all'interno della porzione di posizionamento superiore e sporgente verso l’alto dalla superficie superiore della piastra superiore. Una pluralità di linguette elastiche è prevista sul collare per albero, e due aperture sono rispettivamente definite nei due lati di ciascuna linguetta elastica. Ciascuna linguetta elastica è flessibile in una direzione radiale del collare per albero.
Il presente modello sarà più chiaro alla luce della seguente descrizione dettagliata delle forme di realizzazione preferite del presente modello insieme ai disegni allegati.
Fig. 1 è una vista prospettica di una scatola impilabile secondo una prima forma di realizzazione del presente modello.
Fig. 2 è una vista prospettica esplosa della scatola di Fig.1.
Fig. 3 è un’altra vista prospettica esplosa della scatola di Fig.1.
Fig. 4 è una vista in sezione parziale della scatola di Fig.1.
Fig. 5 è una vista schematica illustrante il coperchio e un cassetto aperto della scatola di Fig.1. Fig. 6 è una vista in sezione della scatola di Fig.1, con il coperchio e un cassetto aperto.
Fig. 7 è una vista in sezione di una scatola impilabile secondo una seconda forma di realizzazione del presente modello.
Fig. 8 è una vista prospettica di una scatola impilabile secondo una terza forma di realizzazione del presente modello.
Fig. 9 è una vista schematica illustrante i contenitori della scatola di Fig.8 ruotati rispetto al corpo superiore della scatola, il coperchio aperto, e i cassetti aperti.
Fig. 10 è una vista prospettica di una scatola impilabile secondo una quarta forma di realizzazione del presente modello.
Figg. 11A e 11B sono rispettivamente una vista prospettica e una vista schematica di una scatola impilabile in uso secondo una quinta forma di realizzazione del presente modello.
Figg. 12A e 12B sono rispettivamente una vista prospettica e una vista schematica di una scatola impilabile in uso secondo una sesta forma di realizzazione del presente modello.
Figg. 13A e 13B sono rispettivamente una vista prospettica e una vista schematica di una scatola impilabile in uso secondo una settima forma di del presente modello.
Figg. 14A, 14B e14C sono rispettivamente una vista prospettica e due viste schematiche di una scatola impilabile in uso secondo un’ottava forma di realizzazione del presente modello.
Una scatola impilabile 10 secondo una prima forma di realizzazione del presente modello è mostrata nelle Figg.1 a 6 dei disegni e comprende un corpo superiore della scatola 12 e almeno un contenitore modulare 14. Il corpo superiore della scatola 12 comprende una base 16 e un coperchio 18. La base 16 comprende un pannello inferiore 20 e un pannello laterale 22 che si estende verso l'alto da un bordo del pannello inferiore 20. La base 16 definisce uno spazio 24 al suo interno per contenere un vassoio 26 in cui sono riposti alcuni articoli di uso quotidiano, quali cosmetici, dolci e cancelleria. Il pannello inferiore 20 è provvisto di una porzione rotante 28. In questa forma di realizzazione, la porzione rotante 28 è un foro passante rotondo che si estende da una superficie superiore 30 a una superficie inferiore 32 del pannello inferiore 20. Sulla superficie inferiore 32 del pannello inferiore 20 è prevista una porzione di posizionamento 34. In questa forma di realizzazione, la porzione di posizionamento 34 comprende una pluralità di tacche 36 distribuite circolarmente e regolarmente distanziate, e la parte rotante 28 si trova nella porzione di posizionamento 34. Sulla superficie inferiore 32 del pannello inferiore 20 sono inoltre previsti una pluralità di cuscinetti antiscivolo 38 intorno agli angoli. Una fessura a scatto 40 è prevista nel pannello laterale 22. Sul lato posteriore del coperchio 18 sono previsti dei perni 42 imperniati alla base 16, e un’aletta 44 è prevista sul lato frontale del coperchio 18 e accoppiata con la fessura a scatto 40 quando il coperchio 18 è abbassato. In tal modo, il coperchio 18 è collegato alla base 16 per la sua apertura o chiusura.
Il contenitore 14 comprende una base inferiore 46, una base superiore 48, e almeno un cassetto 50. La base inferiore 46 comprende una piastra inferiore 52 e un pannello laterale 54 che si estende verso l'alto da un bordo della piastra inferiore 52. La base inferiore 46 definisce al suo interno uno spazio 56 e un'apertura 58 in comunicazione con lo spazio 56. Sulla piastra inferiore 52 è prevista una porzione rotante inferiore 60. In questa forma di realizzazione, la porzione rotante inferiore 60 è un foro passante tondo che si estende da una superficie superiore 62 a una superficie inferiore 64 della piastra inferiore 52 e identica di diametro alla porzione rotante 28 del corpo superiore della scatola 12. Sulla superficie inferiore 64 della piastra inferiore 52 è prevista una porzione di posizionamento inferiore 66 che include una pluralità di tacche 68 distribuite circolarmente e regolarmente distanziate. La porzione di posizionamento inferiore 66 è strutturalmente identica alla porzione di posizionamento 34 del corpo superiore della scatola 12 e situata intorno alla porzione rotante inferiore 60. Sulla superficie inferiore 64 della piastra inferiore 52 sono inoltre previsti dei cuscinetti antiscivolo 70 intorno agli angoli. In questa forma di realizzazione, sulla superficie superiore 62 della piastra inferiore 52 sono previsti una pluralità di binari di guida 72 e una pluralità di blocchi di arresto 74. Binari di guida 72 sono previsti anche sulla superficie interna del pannello laterale 54.
La base superiore 48 include una piastra superiore 76 e un pannello laterale 78 che si estende verso il basso da un bordo della piastra superiore 76 e si unisce alla parte esterna del pannello laterale 54 sulla base inferiore 46. Pertanto, la base superiore 48 è accoppiata con la base inferiore 46. Le piastre della base superiore e inferiore 76 e 52 sono distanziate l’una dall’altra e insieme definiscono lo spazio 56 e l'apertura 58. Su una superficie superiore 79 della piastra superiore 76 è prevista una porzione rotante superiore 80 che coordina la combinazione di rotazione della porzione rotante 28 della base 16. In tal modo, il corpo superiore della scatola 12 è accoppiato con e ruotabile rispetto alla base superiore 48 del contenitore 14. In questa forma di realizzazione, la porzione rotante superiore 80 è un collare per albero a sezione circolare che sporge verso l’alto dalla superficie superiore 79, con un diametro esterno quasi identico alla dimensione del foro della porzione rotante 28, e penetrante nella porzione rotante 28 del corpo superiore della scatola 12. Una pluralità di linguette elastiche 82 è ricavata sul collare per albero, e due aperture 84 sono definite rispettivamente nei due lati di ciascuna linguetta elastica 82, in modo che ciascuna linguetta elastica 82 sia flessibile in una direzione radiale del collare per albero. La pluralità di linguette elastiche 82 sul collare per albero permette alla porzione rotante superiore 80 di essere facilmente ruotata rispetto alla porzione rotante 28. Sulla superficie superiore 79 della piastra superiore 76 è inoltre prevista una porzione di posizionamento superiore 86 che include una pluralità di porzioni convesse 88 circolarmente distribuite e distanziate in maniera costante e situate intorno alla porzione rotante superiore 80. Le porzioni convesse 88 della porzione di posizionamento superiore 86 possono essere accoppiate corrispondentemente con le tacche 36 della porzione di posizionamento 34. In una forma di realizzazione alternativa, la porzione di posizionamento superiore 86 comprende una pluralità di tacche e la porzione di posizionamento 34 comprende una pluralità di porzioni convesse accoppiate corrispondentemente con la pluralità di tacche. In una possibile forma di realizzazione, la porzione rotante superiore 80 è un foro passante e la porzione rotante 28 del corpo superiore della scatola 12 è un collare per albero corrispondentemente penetrante nel foro passante.
Il cassetto 50 è contenuto in maniera mobile nello spazio 56 attraverso l'apertura 58. In questa forma di realizzazione, il cassetto 50 presenta scanalature di guida 90 corrispondenti ai binari di guida 72 della base inferiore 46 e può essere aperto o chiuso in maniera stabile nello spazio 56 lungo i binari di guida 72. Il cassetto 50, che è aperto e bloccato dai blocchi di arresto 74 non si stacca dallo spazio 56. Inoltre, il cassetto 50 è utilizzato per contenere oggetti di uso quotidiano quali cosmetici, dolci, cancelleria, etc.
In questa forma di realizzazione dalla Fig.1 alla Fig. 6, la scatola 10 comprende un contenitore 14. In una possibile forma di realizzazione alternativa, la scatola 10 può comprendere diversi contenitori modulari 14. Come mostrato in Fig. 7, la scatola 10 include due contenitori modulari (primo e secondo contenitore) 14 che sono strutturalmente identici fra loro grazie ad uno stampo economico utilizzato nella fabbricazione di contenitori modulari 14. La base inferiore 46 del primo contenitore 14 sotto il corpo superiore della scatola 12 è impilata sulla base superiore 48 del secondo contenitore 14 sotto il primo contenitore 14, e la porzione rotante superiore 80 della base superiore 48 del secondo contenitore 14 è accoppiata in maniera rotante con la porzione rotante inferiore 60 della base inferiore 46 del primo contenitore 14. In tal modo, il contenitore 14 del livello inferiore è impilato in maniera rotante sotto l’altro contenitore 14 del livello superiore. Ciascun contenitore 14 può essere ruotato e quindi posizionato con le porzioni convesse 88 della porzione di posizionamento superiore 86 che si uniscono alle tacche 68 della porzione di posizionamento inferiore 66. Come mostrato nelle Figg. 8 e 9, la scatola 10 comprende quattro contenitori modulari 14 strutturalmente identici l'uno all'altro e impilati in maniera rotante sotto il corpo superiore della scatola 12. Due contenitori adiacenti 14 possono essere posizionati in modo che la porzione di posizionamento superiore 86 e la porzione di posizionamento inferiore 66 siano combinate. Inoltre, ciascun contenitore 14 può essere ruotato secondo le esigenze per determinare la direzione in cui uno dei cassetti 50 contenuto nel contenitore 14 deve essere aperto (si veda Fig.9). I cassetti 50 nel contenitore 14 non sono allineati e i cassetti inferiori 50 non sono coperti. In tal modo, gli articoli contenuti nella scatola 10 sono esposti in maniera efficace e facilmente accessibili.
In questa forma realizzazione di Fig. 1 a Fig.6, il corpo superiore della scatola 12 e il contenitore 14 della scatola 10 sono rettangolari. In altre possibili forme di realizzazione, il corpo superiore della scatola 12 insieme ai contenitori 14, tuttavia, possono essere rispettivamente tondi (FIG. 10), quadrati (FIG. 11A), di forma ellittica (Fig. 13A) o di altre forme geometriche. Come mostrato nelle Fig.11A, 12A, 13A e 14A, i cassetti 50 in diversi strati di contenitori 14 liberamente impilati nella scatola 10 possono essere aperti nella stessa direzione. Tuttavia, ciascuno dei contenitori 14 che è ruotabile rispetto al corpo superiore della scatola 12 (si vedano le Fig. 11B, 12B, 13B e le Figg. 14B e 14C) può presentare un angolo differente rispetto al corpo superiore della scatola 12, e due contenitori adiacenti 14 sono disposti in modo che la porzione di posizionamento superiore e inferiore 86 e 66 siano combinate. In tal modo, le aperture 58 delle basi inferiori 46 dei contenitori 14 non sono allineate, e i cassetti aperti 50 sono ben ripartiti per l’esibizione degli articoli contenuti nei cassetti 50 e la scatola 10 assume una particolare configurazione.
L'ambito del modello è indicato nelle rivendicazioni allegate piuttosto che nella descrizione precedente, e tutte le modifiche che rientrano nel significato e nell’ambito delle rivendicazioni sono destinate ad essere ivi comprese.

Claims (10)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Scatola impilabile comprendente: un corpo superiore della scatola (12) comprendente una base (16) e un coperchio (18) imperniato sulla base (16), la base (16) comprendente un pannello inferiore (20) e un pannello laterale (22) che si estende verso l'alto dal pannello inferiore (20), il pannello inferiore (20) essendo dotato di una porzione rotante (28) e una porzione di posizionamento (34) situata su una superficie inferiore (32) del pannello (20) e comprendente una pluralità di tacche (36) distribuite circolarmente; e un primo contenitore (14) comprendente una base inferiore (46), una base superiore (48), e un cassetto (50), la base inferiore (46) comprendente una piastra inferiore (52) avente uno spazio (56) al suo interno, la piastra inferiore (52) avente una porzione rotante inferiore (60) e una porzione di posizionamento inferiore (66) situati su una superficie inferiore (64) della piastra inferiore (52) e comprendente una pluralità di tacche (68) distribuite circolarmente, in cui la base superiore (48) è accoppiata con la base inferiore (46) e comprende una piastra superiore (76) distanziata dalla piastra inferiore (52) della base inferiore (46), in cui la piastra superiore (76) comprende una superficie superiore (79) su cui è prevista una porzione rotante superiore (80) accoppiata in maniera rotante con la porzione rotante (28) della base (16), con il corpo superiore della scatola (12) è accoppiato in maniera rotante con la base superiore (48) del primo contenitore (14), in cui una porzione di posizionamento superiore (86) formata sulla superficie superiore (79) della piastra superiore (76) e comprendente una pluralità di porzioni convesse (88) distribuite circolarmente e accoppiate corrispondentemente con la pluralità di tacche (36) della porzione di posizionamento (34).
  2. 2. Scatola impilabile secondo la rivendicazione 1, comprendente inoltre: un secondo contenitore (14) accoppiato in maniera rotante e posizionato sotto il primo contenitore (14), in cui il secondo contenitore (14) comprende una base inferiore (46), una base superiore (48) accoppiata con la base inferiore (46), e un cassetto (50), in cui la base inferiore (46) del secondo contenitore (14) comprende una piastra inferiore (52) avente uno spazio (56) al suo interno, in cui la piastra inferiore (52) del secondo contenitore (14) prevede una porzione rotante inferiore (60) e una porzione di posizionamento inferiore (66) situate su una superficie inferiore (64) dello stesso e comprendente una pluralità di tacche (68) distribuite circolarmente, in cui la base superiore (48) del secondo contenitore (14) include una piastra superiore (76) avente una superficie superiore (79) su cui una porzione rotante superiore (80) è accoppiata in maniera rotante con la porzione rotante inferiore (60) del primo contenitore (14), in cui una porzione di posizionamento superiore (86) è ricavata sulla superficie superiore (79) della piastra superiore (76) del secondo contenitore (14) e comprende una pluralità di porzioni convesse (88) distribuite circolarmente e accoppiate corrispondentemente con la pluralità di tacche (68) della porzione di posizionamento inferiore (66) del primo contenitore (14).
  3. 3. Scatola impilabile secondo la rivendicazione 1, in cui la porzione rotante (28) è un foro passante circolare situato all'interno della porzione di posizionamento (34) e che si estende da una superficie superiore (30) alla superficie inferiore (32) del pannello inferiore (20), in cui la porzione rotante inferiore (60) è un foro passante circolare situato all'interno della porzione di posizionamento inferiore (66) e che si estende da una superficie superiore (62) alla superficie inferiore (64) della piastra inferiore (52), in cui la porzione rotante superiore (80) è un collare per albero rotondo situato all'interno della porzione superiore di posizionamento (86) e sporgente verso l’alto dalla superficie superiore (79) della piastra superiore (76).
  4. 4. Scatola impilabile secondo la rivendicazione 3, in cui una pluralità di linguette elastiche (82) è prevista sul collare per albero, con due aperture (84) definite rispettivamente sui due lati di ciascuna linguetta elastica (82), in cui ciascuna linguetta elastica (82) è flessibile in una direzione radiale del collare per albero.
  5. 5. Scatola impilabile secondo la rivendicazione 3, in cui una pluralità di binari di guida (72) e una pluralità di blocchi di arresto (74) sono previste sulla superficie superiore (62) della piastra inferiore (52).
  6. 6. Scatola impilabile secondo la rivendicazione 1, in cui la pluralità di tacche (36) della porzione di posizionamento (34) è distanziata in maniera costante, in cui la pluralità di tacche (68) della porzione di posizionamento inferiore (66) è distanziata in maniera costante, in cui la pluralità di porzioni convesse (88) della porzione di posizionamento superiore (86) è distanziata in maniera costante.
  7. 7. Scatola impilabile secondo la rivendicazione 1, in cui la base inferiore (46) comprende inoltre un pannello laterale (54) che si estende verso l’alto da un bordo della piastra inferiore (52), in cui la base superiore (48) comprende inoltre un pannello laterale (78) che si estende verso il basso da un bordo della piastra superiore (76) e si unisce con la parte esterna del pannello laterale (54) della base inferiore (46).
  8. 8. Scatola impilabile secondo la rivendicazione 1, in cui la base (16) definisce internamente uno scompartimento (24) per accogliere un vassoio (26).
  9. 9. Scatola impilabile secondo la rivendicazione 2, in cui la porzione rotante (28) è un foro passante rotondo situato all'interno della porzione di posizionamento (34) e che si estende da una superficie superiore (30) alla superficie inferiore (32) del pannello inferiore (20), in cui la parte rotante inferiore (60) è un foro passante rotondo situato all'interno della porzione di posizionamento inferiore (66) e che si estende da una superficie superiore (62) alla superficie inferiore (64) della piastra inferiore (52), in cui la porzione rotante superiore (80) è un collare per albero rotondo situato all'interno della porzione di posizionamento superiore (86) e sporgente verso l'alto dalla superficie superiore (79) della piastra superiore (76), in cui il collare per albero ha un diametro esterno quasi identico alla dimensione del foro della porzione rotante (28).
  10. 10. Scatola impilabile secondo la rivendicazione 9, in cui una pluralità di linguette elastiche (82) è prevista sul collare per albero, con due aperture (84) rispettivamente definite sui due lati di ciascuna linguetta elastica (82), in cui ciascuna linguetta elastica (82) è flessibile in una direzione radiale del collare per albero.
ITUB2015U038783U 2015-05-26 2015-05-26 Scatola impilabile ITUB201538783U1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITUB2015U038783U ITUB201538783U1 (it) 2015-05-26 2015-05-26 Scatola impilabile

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITUB2015U038783U ITUB201538783U1 (it) 2015-05-26 2015-05-26 Scatola impilabile

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITUB201538783U1 true ITUB201538783U1 (it) 2016-11-26

Family

ID=65443234

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITUB2015U038783U ITUB201538783U1 (it) 2015-05-26 2015-05-26 Scatola impilabile

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITUB201538783U1 (it)

Similar Documents

Publication Publication Date Title
USD719731S1 (en) Storage container with access panel
US10308409B2 (en) Customizable caddy
USD854380S1 (en) Container
USD854381S1 (en) Container
US9643752B2 (en) Stackable storage box
USD697139S1 (en) Portable electronic computer
USD828084S1 (en) Rectangular lid for food container with removable locking tabs
US20140027224A1 (en) Luggage Case
USD832656S1 (en) Lunch box
USD867056S1 (en) Lid for a storage container
USD918667S1 (en) Bread box
TWM506787U (zh) 收納盒之結構改良(十四)
USD854410S1 (en) Storage box
USD759463S1 (en) Mount for storage box
USD807437S1 (en) Card box
US8662014B1 (en) Slidably positionable pet bed assembly
ITUB201538783U1 (it) Scatola impilabile
USD697142S1 (en) Portable electronic computer
US20110062174A1 (en) Bathroom Caddy
JP5835974B2 (ja) 机システム
TWM507410U (zh) 堆疊式收納盒
KR100768494B1 (ko) 회동 인출되는 복수의 트레이를 구비한 화장품 용기
USD786444S1 (en) Box for a dental kit
CN203211634U (zh) 双盒式包装盒
KR200337216Y1 (ko) 다기능 여행용 가방