ITRM950123U1 - Complesso di cornice per quadri. - Google Patents

Complesso di cornice per quadri. Download PDF

Info

Publication number
ITRM950123U1
ITRM950123U1 IT95RM000123U ITRM950123U ITRM950123U1 IT RM950123 U1 ITRM950123 U1 IT RM950123U1 IT 95RM000123 U IT95RM000123 U IT 95RM000123U IT RM950123 U ITRM950123 U IT RM950123U IT RM950123 U1 ITRM950123 U1 IT RM950123U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
elements
side frame
portions
corner
picture frame
Prior art date
Application number
IT95RM000123U
Other languages
English (en)
Original Assignee
Chen Fay Long
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Chen Fay Long filed Critical Chen Fay Long
Priority to IT95RM000123 priority Critical patent/IT235634Y1/it
Publication of ITRM950123V0 publication Critical patent/ITRM950123V0/it
Publication of ITRM950123U1 publication Critical patent/ITRM950123U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT235634Y1 publication Critical patent/IT235634Y1/it

Links

Landscapes

  • Adhesives Or Adhesive Processes (AREA)

Description

PRECEDENTI DELL'INNOVAZIONE
1. Campo dell'innovazione
La presente innovazione si riferisce ad un complesso di cornice per quadri, e più in particolare ad un complesso di cornice per quadri perfezionato che ha elementi di angolo ed elementi di cornice laterali che sono fissati insieme in maniera da formare un complesso di cornice più resistente con un aspetto estetico tradizionale. Inoltre, gli elementi di cornice laterali del complesso di cornice per quadri possono essere regolati facilmente per formare cornici per quadri di dimensioni diverse.
2. Descrizione della tecnica relativa.
Le figure 7 e 8 mostrano un complesso di cornice per quadri disponibile commercialmente di tipo tradizionale che è costituito da elementi la di cornice laterali esterni che hanno bordi 2a interni di dimensioni ridotte ed elementi 5a di cornice laterali interni. Due estremità di ciascun elemento la di cornice laterale esterno sono disposte a 45° e aderiscono a quelle dell'altro elemento di cornice laterale esterno mediante con (la resina). Inoltre, vengono previste numerose piastre “a in acciaio ondulate nelle estremità inclinate adiacenti di elementi la di cornice laterali esterni uniti per mezzo di una macchina di connessione degli spigoli idraulica in una direzione perpendicolare alla faccia posteriore degli elementi la di cornice laterali esterni in maniera da collegare gli stessi in maniera fissa. I bordi 2a interni di dimensioni ridotte sono realizzati integralmente lungo gli elementi la di cornice laterali esterni per migliorare l'aspetto della cornice per quadri. Un quadro 4a da incorniciare viene dapprima posizionato sugli elementi 5a della cornice laterali esterni e quindi fissato su di essi mediante punti. Dopo di che i bordi ad angolo retto degli elementi 5a di cornice laterali interni sono disposti in maniera tale da attestarsi contro dei canali Ila ad angolo retto formati sui bordi interni 2a degli elementi la di cornice laterali esterni; Successivamente, gli elementi la di cornice laterali esterni e gli elementi 5a di cornice laterali interni sono fissati insieme mediante punti per formare la cornice per quadri.
Secondo le disposizioni di cui sopra a causa delle sculture decorative complicate sulla superficie degli elementi la di cornice laterali esterni, le estremità inclinate di 45° degli stessi vengono unite per mezzo di un agente adesivo e piastre di acciaio 3a. Tuttavia in relazione ad un lavoro che è di grandi dimensioni e molto pesante, la dimensione della cornice per quadri per tenere il lavoro sarà considerevolmente grande. Pertanto, la cornice per quadri avrà il problema del peso notevole del lavoro così come del proprio peso. Di conseguenza, la resistenza per la cornice per quadri in corrispondenza delle giunzioni realizzate mediante la colla e le piastre in acciaio 3a non sarà sufficiente per mantenere stabilmente per un lungo periodo di tempo il lavoro e quindi la cornice per quadri tende a rompersi e a cadere, in particolare dopo un lungo periodo di utilizzazione .
Per di più, quando si assembla questo tipo di cornice per quadri convenzionali, è complicato e difficile per una persona comune applicare la colla ed utilizzare la macchina idraulica costosa per impiantare le piastre in acciaio 3a negli spigoli della cornice per quadri. Pertanto, la procedura di assemblaggio della cornice per quadri deve essere eseguita da un esperto e quindi i costi di fabbricazione per la cornice per quadri sono relativamente elevati . Inoltre, la cornice per quadri di cui sopra non può essere adattata in lunghezze e quindi non è in grado di incorniciare lavori di dimensioni diverse.
La figura 9 mostra un'altra cornice per quadri modulare decorativa disponibile commercialmente che comprende staffe lb ad angolo ed elementi 2b di cornice laterali. Le estremità degli elementi 2b di cornice laterali vengono lavorati e possono essere connessi uno all'altro mediante le staffe lb ad angolo in maniera intercambiabile per formare la cornice per quadri. La struttura di cui sopra risolve i problemi di difficoltà e debolezza nella realizzazione e nella formazione di estremità inclinate a 45° del complesso a cornice per quadri tradizionale descritto in precedenza. Tuttavia, dopo il suo assemblaggio, il disegno senza giunzioni e legante dei bordi interni laterali ridotti della cornice per quadri tradizionale viene eliminato. Per di più, la dimensione della cornice per quadri non può essere regolata secondo la dimensione del quadro da incorniciare. Pertanto, esiste ancora la necessità di un complesso a cornice per quadri semplice, economico e facile da fabbricare, avente mezzi per consentire che le sezioni di spigolo e di cornice vengano portate e tenute insieme in maniera ancora più spedita e sicura, e da consentire che la lunghezza delle sezioni di cornice sia regolata con facilità per incorniciare lavori di dimensioni diverse.
Pertanto, è ancora necessaria una cornice per quadri perfezionata che elimini gli inconvenienti di cui sopra.
SOMMARIO DELLA INNOVAZIONE
Costituisce pertanto uno scopo principale della presente innovazione quello di fornire un complesso a cornice per quadri modulare perfezionato che sia facile da fabbricare, da assemblare e al quale possano essere cambiate le dimensioni ed in cui i bordi interni di dimensioni ridotte e leganti degli elementi di cornice laterali esterni e le estremità inclinate a 45° degli elementi di cornice laterali interni siano mantenuti. Il complesso a cornice per quadri modulare comprende una pluralità di elementi di spigolo variabile (perpendicolari) che vengono inseriti e mantenuti in posizione facilmente alle estremità degli elementi della cornice laterali allungati. Costituisce un altro scopo della presente innovazione è quello di fornire un complesso di cornice per quadri modulare perfezionato che utilizza elementi di cornice laterali facilmente regolabili che possono contenere elementi ad incrementi scelti innnestati uno nell'altro su entrambe le estremità delle loro porzioni interna ed esterna in maniera da formare una cornice per quadri più sicura e stabile che sia regolabile in maniera permanente o temporanea con facilità per quanto riguarda le sue dimensioni per incorniciare diverse opere d'arte.
Secono le strutture di cui sopra, la presente Innovazione presenta i seguenti vantaggi:
a. Gli elementi di spigolo e gli elementi di cornice laterali sono associati sia mediante grani di riferimento che mediante viti in maniera tale che il complesso a cornice per quadri possa essere assemblato concretamente e facilmente.
b. Le porzioni di estremità di dimensioni ridotte degli elementi di cornice laterali rimangono in maniera da migliorare l'aspetto del complesso di cornice per quadri.
c. Il disegno decorativo degli elementi di spigolo può essere variato liberamente come necessario in rispondenza al profilo del complesso di cornice per quadri in maniera da presentare un aspetto elegante come le cornici per quadri tradizionali che hanno angoli di giunzione a 45°.
d. Il complesso a cornice per quadri può essere regolato facilmente per quanto riguarda le sue dimensioni utilizzando gli elementi di telaio laterali regolabili.
e. Gli elementi di spigoli diversi possono essere assemblati con elementi di cornice laterali corrispondenti per formare diverse configurazioni delle cornici per quadri.
La presente innovazione può essere compresa meglio mediante la descrizione seguente ed i disegni al1egati , in cui:
BREVE DESCRIZIONE DEI DISEGNI
La figura 1 è una vista in elevazione anteriore di un complesso a cornice per quadri secondo la presente innovazione;
la figura 2 è una vista prospettica parzialmente in esplosione ingrandita, di uno spigolo della cornice di figura 1;
la figura 3 è una vista- in elevazione anteriore di un elemento di cornice laterale singolo secondo la presente innovazione;
la figura 4 è una vista ingrandita, parzialmente in prospettiva di una estremità dell'elemento di cornice laterale di figura 3;
la figura 5 è una vista prospettica esplosa ingrandita di una. forma di realizzazione di mezzi di incremento rimovibili per regolare la lunghezza di una parte dell'elemento di telaio laterale di figura 3;
la figura 6 è una vista prospettica esplosa ingrandita di un'altra forma di realizzazione dei mezzi di incremento rimovibili per regolare la lunghezza di una ulteriore porzione dell'elemento di cornice laterale di figura 3;
la figura 7 è una vista prospettica parzialmente in sezione di un complesso di cornice per quadri convenzionale;
la figura 8 è una vista in elevazione posteriore di uno spigolo del complesso di cornice per quadri di figura 7; e
la figura 9 mostra la stafffa ad angolo per connettere elementi di cornice laterali di un altro complesso di cornice per quadri convenzionale.
DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELLE FORME DI REALIZZAZIONE
PREFERITE
Si faccia dapprima riferimento alla figura 1. La cornice 10 per quadri assemblata secondo la presente innovazione comprende quattro elementi di spigolo 12 separati (mostrati in maggiore dettaglio in figura 2) inseriti con sicurezza in o accoppiati con quattro elementi 14 di cornice laterali sostanzialmente a forma di L allungati regolabili dimensionalmente (mostrati in maggiore dettaglio nelle figure 2 e 3). Ciascun elemento di spigolo 12 è inserito e tenuto con sicurezza su estremità adiacenti di una coppia di elementi 14 di cornice laterali mediante una pluralità di mezzi di fissaggio, come ad esempio grani di riferimento a mezzi a perno 16, ed una pluralità di mezzi di bloccaggio, come ad esempio viti 18, tutti mostrati in figura 2 e descritti in maggiore dettaglio nel seguito.
Si faccia ora riferimento alla figura 2. Gli elementi 12 di spigolo sono sostanzialmente identici ed intercambiabili. Ciascuno degli elementi di spigolo 12 è realizzato con qualsiasi materiale voluto o disponibile come elemento singolo o unitario che ha una coppia di gambette perpendicolari. Una decorazione o altri mezzi 19 vengono preferibilmente realizzati su o fissati alla superficie superiore delle porzioni a gambette per formare qualsiasi disegno desiderato su ciascun elemento di spigolo 12. I mezzi 19 sulla superficie superiore di ciascun elemento di spigolo 12 comprendono inoltre preferibilmente bordi o porzioni marginali estese che circondano i bordi superficiali superiori interni della sezione di spigolo in maniera da sovrapporsi e nascondersi con i bordi corrispondenti 27 delle estremità di una coppia di elementi 14 di cornice laterali allungati da unire mediante gli spigoli e formare un pezzo sostanzialmente senza giunzioni e ininterrotto.
I mezzi a grano di riferimento 16 sono montati fissi o fissati in aperture 22 formate su ciascuna delle estremità 20 sostanzialmente perpendicolari delle gambette dei quattro elementi 12 di spigolo. Quando la cornice 10 viene assemblata, i grani di riferimento 16 servono a guidare le estremità degli elementi di spigolo 12 mentre vengono inseriti in e fissati in aperture allineate 24 formate attraverso porzioni 26 centrali o principali ingrandite di coppie allineate di elementi 14 di cornice laterali allungati. Inoltre, dopo che ciascuno degli elementi di spigolo 12 è stato fissato sicuramente su coppie adiacenti di elementi 14 di cornice laterali allungati mediante i grani di riferimento 16, con i bordi superficiali interni delle sezioni di spigolo sovrapposti e che nascondono i bordi corrispondenti 27 delle sezioni di cornice, viene inserito almeno un mezzo di fissaggio 18 attraverso aperture preformate che passano attraverso le porzioni 30 di estremità con dimensioni ridotte che si estendono dalla porzione 26 centrale ingrandita dell'elemento 14 di cornice laterale. I mezzi di fissaggio 18 sono fissati saldamente in posizione in aperture 28 allineate preformate nelle gambette degli elementi 12 di spigolo in maniera da formare una cornice 10 per quadri più resistente che ha quattro spigoli 12 e quattro elementi 14 di cornice laterali allungati.
Come mostrato nelle figure 1 e 2, le porzioni 30 di estremità di dimensioni ridotte che si estendono dalla porzione 26 centrale ingrandita di ciascun elemento 14 di cornice laterale comprendono porzioni che si estendono sia longitudinalmente lungo la estensione dell'elemento 14 di cornice laterale che perpendicolarmente rispetto ad esso, e sono realizzati preferibilmente integralmente con le porzioni principali 26. Le porzioni 30 di estremità di dimensioni ridotte terminano in margini 32 inclinati, preferibilmente a 45°, in maniera tale che le porzioni 30 di estremità di dimensioni ridotte corrispondono precisamente quando viene assemblata la cornice per quadri. Queste porzioni 30 di estremità che si estendono di dimensioni ridotte ed i loro rispettivi margini 32 consentono inoltre che ciascuno degli elementi 14 di cornice laterale sia assemblato ed accoppiato agli elementi 12 di spigolo per formare un bordo 34 di copertura interno sostanzialmente ininterrotto e quindi formare una cornice più piacevole esteticamente rispetto alle cornici modulari attualmente disponibili.
Ciascuno degli elementi di cornice laterale allungati è costituito da una porzione 26 centrale ingrandita e da una porzione 30 di estremità estesa di dimensioni ridotte, ed è regolabile facilmente a lunghezze predeterminate sia in maniera permanente che in maniera temporanea. Come mostrato in figura 3, la regolazione di ciascun elemento 14 di cornice laterale può essere realizzata asportando, ad esempio segando, incrementi prescelti 36 da ciascuna estremità sia della porzione 26 centrale ingrandita che della porzione 30 di estremità estesa di dimensioni ridotte. Ad esempio, incrementi prescelti per il prelievo possono essere segnati mediante guide inclinate, linee perforate o di marcatura 35, realizzate lungo le estremità delle porzioni 30 di estremità di dimensioni ridotte ed un numero pari di incrementi 38 può essere inoltre asportato, lungo linee 40 sostanzialmente perpendicolari realizzate sulla porzione 26 centrale ingrandita, su ciascuna estremità di ciascun elemento 14 di cornice laterale allungato. Il numero e la dimensione di ciascuno degli incrementi 36, 38 scelti da rimuovere dalle estremità rispettive degli elementi di cornice laterali dovrebbe essere identico e, in funzione della regolabilità desiderata, potrebbero variare ad esempio fra due o più in numero, ed essere lunghi tra 0,635 cm (1/4) e 1,27 cm (1/2") o anche più. Inoltre, le aperture 24 potrebbero essere anche realizzate in maniera da essere profonde a sufficienza per consentire la rimozione degli incrementi 38 ed un numero sufficiente di aperture preformate per le viti 18 in maniera tale da far passare le stesse attraverso dette aperture e dovrebbero essere formate attraverso ciascuna delle porzioni 30 di estremità di dimensioni ridotte in maniera da avere sempre un numero predeterminato di aperture che rimane per i mezzi di fissaggio 18, dopo il taglio del numero desiderato di incrementi .
Se si vuole eseguire in maniera più facile, o regolare solo temporaneamente la lunghezza degli elementi di cornice laterali, essi possono essere realizzati come mostrato nelle figure 4-6. In altre parole, ciascuna porzione 26' centrale ingrandita, e ciascuna porzione 26', 30' di estremità estesa di dimensioni ridotte di un elemento di cornice laterali 14' può essere provvisto di una pluralità di elementi 42, 44 di incremento scelto, innestati. Ciascuno degli elementi 42, 44 di incremento scelto innestati può essere realizzato sulle estrem ità di ciascuna di entrambe le estremità della porzione 26' centrale ingrandita e dei margini della porzione 301 di estremità estesa di dimensioni ridotte. Durante la utilizzazione, quando si vuole regolare la lunghezza di un elemento di cornice laterale, viene rimosso un numero di incrementi scelto 42, 44 da ciascuna delle rispettive estremità delle porzioni di un elemento di cornice laterale. Come mostrato in figura 5 o 6, e in funzione della regolabilità desiderata, ciascuno degli elementi 42, 44 di incremento innesto potrebbe ad esempio essere in numero variabile fra due o più ed essere spesso fra 0,635 cm (1/4") e 1,27 cm (1/2") o anche più. Ciascuno degli elementi di incremento innestato, come ad esempio 11 42, dovrebbe ssere fissato in maniera rimovibile alle estremità esterne delle porzioni 30* di dimensioni ridotte ed avere mezzi di fissaggio, come ad esempio una pluralità di perni 43 su un lato, che saranno fissati in maniera rimovibile in un numero pari di fori allineati (non mostrati) realizzati sull'altro lato di un elemento 42 di incremento sostanzialmente identico. Pertanto si può innestare una pluralità di detti elementi 42 tenendoli insieme in maniera rimovibile.
In aggiunta e/o in alternativa, come mostrato innestati, come ad esempio quello 4, potrebbe essere realizzato in maniera da avere un singolo mezzo di fissaggio, come ad esempio un blocco esteso 46 su un lato, che verrebbe fissato in maniera rimovibile in un singolo foro allineato (non mostrato) realizzato sull'altro lato di un elemento 44 di incremento sostanzialmente identico in maniera tale da poter innestare una pluralità di detti elementi 44 tenendoli insieme in maniera rimovibile. Poiché questi elementi 44 sono mostrati come se fossero realizzati sulla porzione 26' centrale ingrandita di 14', un'apertura (non mostrata) come ad esempio quella 24, di una dimensione scelta per ricevere e tenere i grani di riferimento 16 degli elementi 12 di spigolo potrebbe essere anche necessaria.
Pertanto si può vedere che il complesso di cornice per quadri modulare secondo la presente invenzione comprende elementi di spigolo unitari che sono assemblati rapidamente e facilmente sugli elementi 14 di cornice laterali, dapprima inserendo i grani di riferimento tenuti nelle estremità delle gambette degli elementi di spigolo in aperture allineate nelle estremità attestate di elementi di telaio laterali allungati adiacenti e quindi inserendo e fissando le viti in aperture allineate formate attraverso estremità estese sia degli elementi di telaio laterali che degli elementi di spigolo, in maniera tale che gli elementi di telaio laterali allungati e gli elementi di spigolo di una cornice per quadri finita siano tenute insieme saldamente sia dai grani di riferimento che dalle viti. Inoltre, la cornice per quadri assemblata non avrà giunzioni in vista e comprenderà un bordo 34 di copertura interno sostanzialmente interrotto che circonderà sostanzialmente completamente qualsiasi opera d'arte contenuta nella cornice assemblata 10. Inoltre, la cornice per quadri assemblata può essere regolata facilmente dimensionalmente utilizzando gli elementi di cornice laterali regolabili.
Si comprenderà che la descrizione e i disegni di cui sopra vengono utilizzati solo per illustrare alcune forme di realizzazione della presente innovazione, e non devono essere intesi come limitatori del suo ambito di protezione. Qualsiasi variazione e modifica dalla descrizione dei disegni di cui sopra devono essere ritenuti inclusi nell'ambito di protezione della presente innovazione come definito dalle rivendicazioni allegate.

Claims (5)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Comp lesso di cornice per quadri comprendente quattro elementi di spigolo separati, fissati saldamente in o accoppiati con quattro elementi di cornice laterali sostanzialmente a forma di L allungati regolabili dimensionalmente, ciascun elemento di spigolo essendo inserito e tenuto con sicurezza su estremità adiacenti di una coppia di elementi di cornice laterali, ciascuno degli elementi di spigolo avendo una coppia di gambette perpendicolari, una decorazione o altri mezzi essendo realizzati su o fissati ad una superficie superiore delle porzioni a gambette, detta decorazione o altri mezzi comprendendo bordi estesi o porzioni marginali che circondano i bordi superficiali superiori interni dell'elemento di spigolo in maniera da sovrapporsi e nascondere i bordi giuntati corrispondenti di estremità di una coppia di elementi di cornice laterali allungati da unire mediante gli elementi di spigolo, mezzi a grano di riferimento essendo montati in maniera fissa o fissati in aperture formate su ciascuna delle estremità sostanzialmente perpendicolari delle gambette dei quattro elementi di spigolo, per cui quando la cornice è assemblata, i grani di riferimento servono a guidare le estremità degli elementi di spigolo mentre vengono inseriti e fissati in aperture allineate formate attraverso porzioni centrali o principali di coppie allineate di elementi di cornice laterali allungati, e dopo che ciascun degli elementi di spigolo è stato fissato saldamente a coppie adiacenti di elementi di cornice laterale allungati mediante i grani di riferimento, almeno un mezzo di fissaggio viene inserito attraverso aperture preformate che passano attraverso porzioni di estremità di dimensioni ridotte che si estendono dalla porizione centrale ingrandita degli elementi laterali di cornice, i mezzi di fissaggio essendo fissati saldamente in posizione in aperture preformate allineate nelle gambette degli elementi di spigolo in maniera da formare una cornice per quadri più resistente, le porzioni di estremità di dimensioni ridotte estendendosi dalla porzione centrale ingrandita di ciascun elemento di cornice laterale comprendente porzioni che si estendono sia longitudinalmente lungo la estensione dell'elemento di cornice laterale che perpendicolarmente rispetto ad esso, ed essendo realizzati integralmente con le porzioni principali, le porzioni di estremità di dimensioni ridotte terminando con margini inclinati di 45° in maniera tale che ciascuno degli elementi di cornice laterale venga assemblato ed accoppiato agli elementi di spigolo per formare un bordo di copertura interno sostanzialmente ininterrotto, inoltre, gli elementi di cornice laterali essendo realizzati in maniera tale che la loro lunghezza e le loro dimensioni siano regolabili.
  2. 2. Complesso di cornice per quadri secondo la rivendicazione 1, in cui la regolazione di ciascuno degli elementi di cornice laterali è realizzata segando incrementi prescelti da ciascuna estremmità sia della porzione centrale ingrandita che della porzione di estremità estesa di dimensioni ridotte ed un numero corrispondente di incrementi viene asportato inoltre dalla porzione centrale ingrandita su ciascuna estremità di ciascun elemento di cornice laterale allungato, il numero e le dimensioni di ciascuno degli incrementi scelti da rimuovere dalle rispettive estremità degli elementi di cornice laterali essendo identico, e le aperture essendo formte in maniera da avere una profondità sufficiente da consentire la rimozione di incrementi, ed un numero sufficiente di aperture preformate per i mezzi di fissaggio per il passaggio essendo realizzata attraverso ciascuna delle porzioni di estremità di dimensioni ridotte in maniera tale che si abbia sempre un numero predeterminato di aperture che rimane per i mezzi di fissaggio dopo il taglio del numero desiderato di incrementi;
  3. 3. Complesso di cornice per quadri secondo la rivendicazione 1, in cui la regolazione di ciascun elemento di cornice è realizzato in maniera tale che ciascuna porzione centrale ingrandita e porzione di estremità estesa di dimensioni ridotte di un elemento di telaio sia provvista con una pluralità di elementi di incremento scelto, innestati, ciascuno degli elementi di incremento scelto, innestati essendo realizzato sulle estremità di ciascuna delle estremità della porzione centrale ingrandita e dei margini della porzione di estremità estesa di dimensioni ridotte, per cui quando si vuole regolare la lunghezza di un elemento di cornice laterale, si inserisce o si rimuove un numero di elementi di incremento innestati da ciascuna delle rispettive estremità delle porzioni degli elementi di cornice laterali.
  4. 4. Complesso di cornice per quadri secondo la rivendicazione 3, in cui ciascuno degli elementi di incremento innestati ha una pluralità di sporgenze su un lato, adatte ad essere fissate in maniera rimovibile in un numero pari di fori allineati realizzati sull'altro lato di un elemento di incremento identico, per cui può essere innestata liberamente e tenuta insieme in maniera rimovibile una pluralità di tali elementi.
  5. 5. Complesso di cornice per quadri secondo la rivendicazione 3 o 4, in cui ciascuno degli elementi di incremento innestato ha una pluralità di sporgenze rettangolari su un lato, adatte ad essere fissate in maniera rimovibile in un numero corrisondente di fori rettangolari allineati realizzato sull’altro lato di un elemento di incremento sostanzialmente identico, per cui può essere liberamente innestata e tenuta insieme in maniera rimovibile una pluralità di detti elementi.
IT95RM000123 1995-05-29 1995-05-29 Complesso di cornice per quadri. IT235634Y1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT95RM000123 IT235634Y1 (it) 1995-05-29 1995-05-29 Complesso di cornice per quadri.

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT95RM000123 IT235634Y1 (it) 1995-05-29 1995-05-29 Complesso di cornice per quadri.

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITRM950123V0 ITRM950123V0 (it) 1995-05-29
ITRM950123U1 true ITRM950123U1 (it) 1996-11-29
IT235634Y1 IT235634Y1 (it) 2000-07-12

Family

ID=11403093

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT95RM000123 IT235634Y1 (it) 1995-05-29 1995-05-29 Complesso di cornice per quadri.

Country Status (1)

Country Link
IT (1) IT235634Y1 (it)

Also Published As

Publication number Publication date
ITRM950123V0 (it) 1995-05-29
IT235634Y1 (it) 2000-07-12

Similar Documents

Publication Publication Date Title
USD1046446S1 (en) Bag
USD585337S1 (en) Perambulator
USD533732S1 (en) Furniture
USD565818S1 (en) Filter
USD577025S1 (en) Controller for electronic game machine
USD548574S1 (en) Curtain hook
USD995274S1 (en) Shower curtain rod
USD887903S1 (en) Folding bike frame
USD471788S1 (en) Valance bracket for horizontal blinds
USD501736S1 (en) Dresser
USD564564S1 (en) Projector
USD952530S1 (en) Foldable curtain
USD499283S1 (en) Table top with exposed portions of the frame
USD567542S1 (en) Display apparatus for eyewear
USD471787S1 (en) Valance bracket for horizontal blinds
GB2300356A (en) Picture frame
ITRM950123U1 (it) Complesso di cornice per quadri.
USD533434S1 (en) Draw latch
USD481213S1 (en) Seat frame
USD520621S1 (en) Octagon filter for compressor -HV-50
USD547839S1 (en) Tub
USD535728S1 (en) Tub with cabinet
USD519562S1 (en) Fabric cutting template
USD510017S1 (en) Clamp for tubular structures and the like
USD483953S1 (en) Architectural mesh

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted