ITRM20100064A1 - Dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per wc. - Google Patents

Dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per wc. Download PDF

Info

Publication number
ITRM20100064A1
ITRM20100064A1 IT000064A ITRM20100064A ITRM20100064A1 IT RM20100064 A1 ITRM20100064 A1 IT RM20100064A1 IT 000064 A IT000064 A IT 000064A IT RM20100064 A ITRM20100064 A IT RM20100064A IT RM20100064 A1 ITRM20100064 A1 IT RM20100064A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
toilet brush
bristles
water
brush
toilet
Prior art date
Application number
IT000064A
Other languages
English (en)
Inventor
Tommaso Mastromattei
Original Assignee
Franco Luca
Leone Bruno
Tommaso Mastromattei
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Franco Luca, Leone Bruno, Tommaso Mastromattei filed Critical Franco Luca
Priority to ITRM2010A000064A priority Critical patent/IT1398978B1/it
Priority to EP11713879A priority patent/EP2536321A1/en
Priority to PCT/IT2011/000041 priority patent/WO2011101883A1/en
Publication of ITRM20100064A1 publication Critical patent/ITRM20100064A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1398978B1 publication Critical patent/IT1398978B1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47KSANITARY EQUIPMENT NOT OTHERWISE PROVIDED FOR; TOILET ACCESSORIES
    • A47K17/00Other equipment, e.g. separate apparatus for deodorising, disinfecting or cleaning devices without flushing for toilet bowls, seats or covers; Holders for toilet brushes

Landscapes

  • Health & Medical Sciences (AREA)
  • Public Health (AREA)
  • Epidemiology (AREA)
  • General Health & Medical Sciences (AREA)
  • Brushes (AREA)
  • Non-Flushing Toilets (AREA)

Description

DISPOSITIVO PER IL LAVAGGIO DI UNO SPAZZOLINO PER WC.
La presente invenzione riguarda un dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per WC.
Più dettagliatamente, l'invenzione riguarda un dispositivo che consente di lavare le setole dello spazzolino per WC normalmente utilizzate per la pulizia di un WC, dopo che lo spazzolino stesso à ̈ stato reintrodotto all'interno del suo contenitore.
Attualmente, non esiste un dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per WC.
È noto che uno spazzolino per WC viene alloggiato in un contenitore o portaspazzolino per WC, aperto superiormente, in modo tale che almeno la testa di detto spazzolino sia all’interno di detto contenitore, e che una parte del manico o impugnatura sia esterna al contenitore stesso per consentire ad utente di estrarre detto spazzolino per WC da detto contenitore.
È altrettanto noto che la testa dello spazzolino per WC à ̈ dotata di setole per pulire il WC.
Per lavare dette setole dopo che lo spazzolino per WC à ̈ stato usato, il portaspazzolino per WC à ̈ parzialmente riempito di acqua in modo che le setole siano immerse, parzialmente o totalmente, nell’acqua presente in detto portaspazzolino per WC.
In generale, quando il contenitore à ̈ parzialmente riempito di acqua, sull’impugnatura dello spazzolino per WC à ̈ prevista una flangia o coperchio atta a chiudere l’apertura superiore del portaspazzolino per WC per evitare che schizzi di acqua fuoriescano da detto portaspazzolino.
Pertanto, le setole di uno spazzolino per WC vengono lavate mediante l’acqua presente nel portaspazzolino per WC.
Ciò comporta una serie di svantaggi.
Un primo svantaggio à ̈ dato dal fatto che il lavaggio delle setole dello spazzolino per WC non à ̈ garantito dalla quantità d’acqua presente nel portaspazzolino per WC.
Un secondo svantaggio à ̈ che la quantità di acqua nel portaspazzolino per WC diviene sempre più sporca a seguito degli usi ripetuti dello spazzolino per WC che, dopo ciascun uso, à ̈ riposto nel suo contenitore. Di conseguenza, tale quantità acqua non à ̈ più in grado di garantire un buon lavaggio delle setole dello spazzolino per WC.
Un ulteriore svantaggio à ̈ dato dal fatto che, sebbene le setole dello spazzolino per WC siano immerse nell'acqua del contenitore, in ogni caso à ̈ necessario periodicamente che vengano pulite manualmente, con tutti i disagi del caso e la relativa perdita di tempo.
Ancora uno svantaggio à ̈ che non sempre à ̈ prevista la possibilità di igienizzare e/o disinfettare le setole dello spazzolino per WC. Se l’utente desidera igienizzare e/o disinfettare dette setole, deve introdurre manualmente nel portaspazzolino per WC un apposito liquido igienizzante e/o disinfettante.
Scopo della presente invenzione à ̈ quello di superare detti svantaggi, fornendo un dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per WC in grado di garantire un buon lavaggio delle setole di detto spazzolino per WC.
Questi ed altri risultati sono ottenuti, secondo la presente invenzione, proponendo un dispositivo di lavaggio per uno spazzolino per WC, il quale comprende un sistema che realizza una pulizia delle setole dello spazzolino e prevede un sistema di circolazione di acqua di pulizia.
Forma pertanto oggetto specifico della presente invenzione un dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per WC, detto dispositivo di lavaggio comprendendo un contenitore o portaspazzolino per WC con un’apertura superiore per l’alloggiamento almeno parziale di detto spazzolino per WC, detto spazzolino per WC essendo costituito da una testa dotata di un gruppo di setole, un manico o impugnatura, ed una flangia o coperchio per chiudere detta apertura, detto dispositivo essendo caratterizzato dal fatto che detto contenitore comprende mezzi atti ad emettere un getto d’acqua sulla testa di detto spazzolino per WC, mezzi di pulizia per le setole di detto spazzolino per WC, una unità per l’attivazione di detti mezzi di emissione di un getto d’acqua e di detti mezzi di pulizia per il tempo in cui detta flangia à ̈ a contatto con detta unità di attivazione, nonché mezzi di scarico per l'acqua sporca.
Secondo l’invenzione, detti mezzi di pulizia delle setole dello spazzolino per WC possono essere collocati all’interno di una cartuccia estraibile da detto portaspazzolino.
Ancora secondo l’invenzione, i mezzi di pulizia possono comprendere una spazzola che ruota attorno alla testa dello spazzolino per WC, la quale spazzola à ̈ dotata di setole per rimuovere durante la sua rotazione le impurità attaccate alle setole dello spazzolino per WC.
In alternativa alla spazzola, detti mezzi di pulizia possono comprendere un elemento ruotante dotato di almeno una aletta in modo che durante la rotazione di detto elemento attorno alla testa dello spazzolino per WC detta almeno una aletta vada a contatto con le setole dello spazzolino per WC, rimuovendo le impurità attaccate a dette setole.
Inoltre, detti mezzi di pulizia possono essere azionati da mezzi di movimentazione, quale ad esempio una turbina o un motore elettrico.
Ancora secondo l’invenzione, il portaspazzolino per WC può essere dotato di un’intercapedine tra la sua parete interna ed esterna per consentire il passaggio dell’acqua fino a detti mezzi di emissione, i quali possono comprendere uno o più ugelli.
Ulteriormente secondo l’invenzione, l’unità per l’attivazione di detti mezzi di emissione di un getto d’acqua e di detti mezzi di pulizia comprende un’elettrovalvola per consentire l’ingresso di una quantità d’acqua per il lavaggio delle setole dello spazzolino per WC e mezzi elettrici di comando per l’apertura/chiusura di detta elettrovalvola, attivabili manualmente o per gravità mediante detta flangia o coperchio.
Secondo l’invenzione, à ̈ possibile prevedere che il dispositivo sia dotato di un contenitore con al suo interno un liquido igienizzante e/o disinfettante per igienizzare e/o disinfettare l’acqua in ingresso al dispositivo di lavaggio.
E’ anche possibile prevedere che detto dispositivo di lavaggio sia integrato in un apposito contenitore da fissare a terra o a parete, o anche da collocare semplicemente a terra.
La presente invenzione verrà ora descritta, a titolo illustrativo, ma non limitativo, secondo sue forme preferite di realizzazione, con particolare riferimento alle figure allegate, in cui:
la figura 1 mostra una prima forma realizzativa di un dispositivo di lavaggio per uno spazzolino per WC, oggetto dell’invenzione;
la figura 2 mostra un particolare del dispositivo di lavaggio di fig. 1;
la figura 3 mostra una seconda forma realizzativa di un dispositivo di lavaggio per uno spazzolino per WC.
Con particolare riferimento alle figure 1 e 2, nella prima forma di realizzazione che si descrive, si prevede un dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per WC 5, il quale dispositivo di lavaggio comprende un contenitore o portaspazzolino per WC 23 con un’apertura superiore per l’alloggiamento almeno parziale di detto spazzolino per WC 5, detto spazzolino per WC 5 essendo costituito da una testa 25 dotata di un gruppo di setole 12, un manico o impugnatura 1, ed una flangia o coperchio 2 per chiudere detta apertura, dove detto contenitore 23 comprende mezzi atti ad emettere un getto d’acqua sulla testa 25 di detto spazzolino per WC 5, mezzi di pulizia per le setole 12 di detto spazzolino per WC 5, ed una unità per l’attivazione di detti mezzi di emissione di un getto d’acqua e di detti mezzi di pulizia per il tempo in cui detta flangia à ̈ a contatto con detta unità di attivazione.
Detti mezzi di pulizia comprendono una spazzola 26 ruotante attorno alla testa 25 dello spazzolino per WC 5 e dotata di setole 6 per rimuovere le impurità che sono rimaste attaccate alle setole 12 dello spazzolino per WC 5 dopo il suo utilizzo.
Quando detta spazzola 26 non à ̈ in movimento, le sue setole 6 sono a contatto con le setole 12 dello spazzolino per WC 5, mentre quando detta spazzola 26 ruota le sue setole 26 sfregano contro le setole 12 dello spazzolino per WC 5, rimuovendo le impurità.
Per permettere la rotazione di detta spazzola 26, quest’ultima à ̈ collegata a una turbina 10 mediante un perno 11.
Detta spazzola 26 à ̈ collocata all’interno di una apposita cartuccia 7 estraibile dal contenitore 23.
Come già detto, seppur non illustrato nelle figure, à ̈ possibile prevedere che la spazzola 26 ruotante sia collocata direttamente dentro il contenitore 23, senza prevedere la presenza di una cartuccia estraibile.
I mezzi per emettere un getto d’acqua sono costituiti da uno o più ugelli 3 rivolti verso l’interno del contenitore 23 per direzionare l’acqua verso la testa 25 dello spazzolino per WC 5.
Il contenitore 23 prevede un’intercapedine 4 tra la sua parete interna ed esterna per consentire il passaggio dell’acqua che risalendo detta intercapedine fuoriesce dagli ugelli 3.
L’unità di attivazione di detti mezzi per l’emissione di un getto d’acqua e di detti mezzi di pulizia comprende una elettrovalvola 15 posizionata su una condotta 9 di ingresso dell’acqua per consentire a una quantità d’acqua proveniente dalla rete idrica di essere direzionata verso la turbina 10, e mezzi elettrici di comando 18 per l’apertura/chiusura di detta elettrovalvola 15.
Quando lo spazzolino per WC 5 viene riposto nel contenitore 23, con la testa 25 di detto spazzolino nella cartuccia 7, sarà sufficiente da parte dell’utente una leggera pressione con la mano sul coperchio 2 di detto spazzolino 5 per consentire a detto coperchio 2 di premere su detti mezzi di attivazione 18 che aprono l’elettrovalvola 15, permettendo così all’elettrovalvola 15 di far entrare una quantità di acqua che, attraversando prima la turbina 10 e poi l’intercapedine 4 del contenitore 23 fuoriesce dagli ugelli 3. La turbina 10 viene azionata dall’ingresso dell’acqua e fa ruotare la spazzola 26 all’interno della cartuccia 7 in modo che le sue setole 6 vadano a sfregarsi contro le setole 12 dello spazzolino 5, che resta sostanzialmente fermo, mentre l’acqua fuoriesce dagli ugelli 3.
Nell’esempio che si descrive, il portaspazzolino per WC 23 à ̈ collegato alla rete idrica e alla rete elettrica.
Vantaggiosamente, in questo modo, lo sfregamento delle setole 6 della spazzola 26 ruotante contro le setole 12 delle spazzolino per WC 5 fa sì che le impurità su dette setole 12 vengano rimosse e l’acqua immessa dagli ugelli 3 fa sì che dette impurità siano trasportate all’esterno mediante una condotta 8 di scarico.
L’acqua continua ad entrare dalla condotta 9 di ingresso fino a che il coperchio 2 dello spazzolino per WC 5 preme sui mezzi di attivazione 18 dell’elettrovalvola 15 e pertanto il lavaggio dello spazzolino per WC 5 prosegue fino a che l’utente esercita una pressione sull’impugnatura 1 di detto spazzolino.
Vantaggiosamente, secondo l’invenzione, à ̈ prevista la possibilità di igienizzare e/o disinfettare le setole 12 dello spazzolino per WC 5. A tale fine, il dispositivo comprende un contenitore 17 con al suo interno un apposito liquido. Detto contenitore 17 à ̈ collegato in uscita all’elettrovalvola 15 mediante un collegamento 16 in modo che l’acqua in ingresso alla turbina 10 sia già miscelata con detto liquido.
Secondo l’invenzione, à ̈ possibile prevedere che detto dispositivo per il lavaggio dello spazzolino per WC sia integrato in un contenitore 13 che può essere collocato a terra o fissato ad una parete 19.
In una seconda forma di realizzazione, la spazzola 26 ruotante viene fatta ruotare da un apposito motore elettrico 20. Pertanto, a differenza della prima forma realizzativa, detta spazzola 26 non à ̈ più collegata alla turbina 10 bensì a detto motore elettrico 20.
Questa seconda forma realizzativa viene impiegata quando l’acqua non ha una pressione sufficiente a garantire il funzionamento di una turbina.
Come già detto, seppure non illustrato nelle figure, in alternativa alla spazzola 26 sin qui descritta per entrambe le forme di realizzazione, à ̈ possibile prevedere un elemento ruotante attorno alla testa di detto spazzolino per WC, il quale elemento ruotante à ̈ dotato di almeno una aletta così che durante la rotazione detta almeno un’aletta vada a contatto con le setole 12 dello spazzolino per WC 5, rimuovendo le impurità attaccate a dette setole.
La presente invenzione à ̈ stata descritta a titolo illustrativo, ma non limitativo, secondo sue forme preferite di realizzazione, ma à ̈ da intendersi che variazioni e/o modifiche potranno essere apportate dagli esperti del ramo senza per questo uscire dal relativo ambito di protezione, come definito dalle rivendicazioni allegate.

Claims (10)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per WC (5), comprendente un contenitore o portaspazzolino per WC (23) dotato di un'apertura per l'alloggiamento parziale di detto spazzolino per WC (5), detto spazzolino per WC (5) essendo costituito da una testa (25) dotata un gruppo di setole (12), un manico o impugnatura (1) per detta testa (25), ed una flangia o coperchio (2) per chiudere detta apertura, e comprendente ulteriormente mezzi per emettere un getto d'acqua su detta testa (25) mezzi di pulizia per detto setole (12), detti mezzi di pulizia essendo mezzi di pulizia ruotanti attorno a dette setole; caratterizzato dal fatto che , detto portaspazzolino per WC (23) comprende: mezzi di movimentazione per azionare detti mezzi di pulizia, detti mezzi di movimentazione essendo mezzi di movimentazione idraulici, ed una unità di attivazione per detti mezzi di emissione di un getto d'acqua e per detti mezzi di pulizia per il tempo in cui detta flangia (2) à ̈ a contatto con detta unità di attivazione, nonché mezzi di scarico per l'acqua sporca.
  2. 2. Dispositivo secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che detti mezzi di pulizia comprendono una spazzola (26) ruotante attorno alla testa (25) di detto spazzolino per WC (5); detta spazzola (26) essendo dotata di setole (6) per rimuovere durante la sua rotazione le impurità attaccate alle setole (12) dello spazzolino per WC (5).
  3. 3. Dispositivo secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che detti mezzi di pulizia comprendono un elemento ruotante attorno alla testa (25) di detto spazzolino per WC (5), il quale elemento ruotante à ̈ dotato di almeno una aletta così che durante la sua rotazione detta almeno una aletta vada a contatto con le setole (12) dello spazzolino per WC (5), rimuovendo le impurità attaccate a dette setole (12).
  4. 4. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto detti mezzi di movimentazione per detti mezzi di pulizia comprendono una turbina (10)
  5. 5. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni precedenti , caratterizzato dal fatto che comprende una cartuccia (7), estraibile da detto portaspazzolino (23), e che detti mezzi di pulizia di dette setole (12) di detto spazzolino per WC (5) sono collocati all'interno di detta cartuccia.
  6. 6. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detto portaspazzolino per WC (23) Ã ̈ dotato di un'intercapedine (4) tra la sua parete interna e esterna per consentire il passaggio dell'acqua.
  7. 7. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni precedenti , caratterizzato dal fatto che detti mezzi per l'emissione di un getto d'acqua comprendono uno o più ugelli (3).
  8. 8. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni precedenti , caratterizzato dal fatto che detta unità di attivazione di detti mezzi di emissione di un getto d'acqua e di detti mezzi di pulizia comprende un'elettrovalvola (15) per consentire l'ingresso di una quantità d'acqua per il lavaggio delle setole (12) dello spazzolino per WC (5) e mezzi elettrici di comando (18) per 1'apertura/chiusura di detta elettrovalvola (15) , attivabili manualmente o per gravità mediante detta flangia o coperchio (2).
  9. 9. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni precedenti , caratterizzato dal fatto che comprende un contenitore (17) con al suo interno un liquido igienizzante e/o disinfettante per igienizzare e/o disinfettare l'acqua in ingresso al portaspazzolino per WC (23).
  10. 10 Dispositivo secondo una delle rivendicazioni precedenti , caratterizzato dal fatto che à ̈ integrato in un apposito contenitore (13) da fissare a terra o a parete, o da collocare a terra.
ITRM2010A000064A 2010-02-18 2010-02-18 Dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per wc. IT1398978B1 (it)

Priority Applications (3)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITRM2010A000064A IT1398978B1 (it) 2010-02-18 2010-02-18 Dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per wc.
EP11713879A EP2536321A1 (en) 2010-02-18 2011-02-17 Device for washing a wc toilet brush
PCT/IT2011/000041 WO2011101883A1 (en) 2010-02-18 2011-02-17 Device for washing a wc toilet brush

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITRM2010A000064A IT1398978B1 (it) 2010-02-18 2010-02-18 Dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per wc.

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITRM20100064A1 true ITRM20100064A1 (it) 2011-08-19
IT1398978B1 IT1398978B1 (it) 2013-03-28

Family

ID=42829580

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITRM2010A000064A IT1398978B1 (it) 2010-02-18 2010-02-18 Dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per wc.

Country Status (3)

Country Link
EP (1) EP2536321A1 (it)
IT (1) IT1398978B1 (it)
WO (1) WO2011101883A1 (it)

Families Citing this family (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US9464424B1 (en) * 2013-04-04 2016-10-11 Michael Wiltshire Toilet tool cleaning system
CN105999329A (zh) * 2016-06-29 2016-10-12 赵小舞 一种用于自动消毒马桶刷装置
TR201611676A2 (tr) * 2016-08-18 2018-03-21 Goekhan Demir Firça yikama ve temi̇zleme üni̇tesi̇
GB2605387A (en) 2021-03-30 2022-10-05 Jimi Ogunyomi Babajide Improved Brush Cleaner and Brush
WO2023025746A1 (en) * 2021-08-26 2023-03-02 Dyre+Co Aps A toilet brush cleaning unit for combined washing and disinfecting a toilet brush by uv-light sources
IT202100031715A1 (it) * 2021-12-17 2023-06-17 Adrian Gustavo Lecuona Struttura di spazzola da bagno

Citations (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
FR2759569A1 (fr) * 1997-02-20 1998-08-21 Elisabeth Block Dispositif modulaire porte-balai desinfectant et desodorisant et procede utilisant le dispositif
GB2338889A (en) * 1998-06-22 2000-01-12 Stephen Sayles Washing machine for a toilet bowl cleaner
FR2854041A1 (fr) * 2003-04-23 2004-10-29 Philippe Rodriguez Dispositif de nettoyage pour balayettes de toilette, notamment en milieu public

Family Cites Families (1)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE202008001955U1 (de) * 2008-02-12 2008-04-17 Hagen, Heinz Automatisches Toilettenbürstenreinigungssystem

Patent Citations (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
FR2759569A1 (fr) * 1997-02-20 1998-08-21 Elisabeth Block Dispositif modulaire porte-balai desinfectant et desodorisant et procede utilisant le dispositif
GB2338889A (en) * 1998-06-22 2000-01-12 Stephen Sayles Washing machine for a toilet bowl cleaner
FR2854041A1 (fr) * 2003-04-23 2004-10-29 Philippe Rodriguez Dispositif de nettoyage pour balayettes de toilette, notamment en milieu public

Also Published As

Publication number Publication date
IT1398978B1 (it) 2013-03-28
WO2011101883A1 (en) 2011-08-25
EP2536321A1 (en) 2012-12-26

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITRM20100064A1 (it) Dispositivo per il lavaggio di uno spazzolino per wc.
JP7065066B2 (ja) 衛生陶器洗浄システム
KR102381406B1 (ko) 세제투입부 살균 장치 및 살균 방법
CN207857444U (zh) 一种灵芝浸泡清洗烘干装置
JP2016205125A (ja) トイレ設備
KR20120052524A (ko) 공기 방울을 이용한 식품 세척기
CN101353902A (zh) 马桶座自动清洗装置
KR20170003813A (ko) 가습 공기청정기
KR101251858B1 (ko) 자동 막힘 제거 기능을 갖는 양변기
KR101927935B1 (ko) 워터젯 타입 구강 세정 장치
KR20100004169U (ko) 비데의 노즐 수납장치
KR100550600B1 (ko) 훈증장치가 구비된 비데
CN211243277U (zh) 一种消化内镜护理用清洗装置
JP2008196141A (ja) 温水洗浄装置
KR20210103098A (ko) 좌변기 세척장치
KR101418981B1 (ko) 세제가 내장된 샤워기 헤드
KR200359796Y1 (ko) 노즐커버유닛을 갖는 비데
CN205683319U (zh) 一种医疗器械灌洗消毒装置
KR102275208B1 (ko) 좌변기용 시트 클리닝 장치
CN210887477U (zh) 一种马桶卫生打理机
US20090260998A1 (en) Toilet plunger cleaning receptacle
CN103299917B (zh) 动物隔离器排泄物收集消毒装置
JP7373312B2 (ja) 洗面装置
CN108030425A (zh) 用于水产品加工厂的出入场手掌消毒方法
KR20230069408A (ko) 욕실화 세척장치