ITMI940587A1 - FEEDER FOR AUTOMATIC CONVEYMENT OF SCREWS, NAILS AND METAL SMALL PARTS IN GENERAL - Google Patents

FEEDER FOR AUTOMATIC CONVEYMENT OF SCREWS, NAILS AND METAL SMALL PARTS IN GENERAL Download PDF

Info

Publication number
ITMI940587A1
ITMI940587A1 IT000587A ITMI940587A ITMI940587A1 IT MI940587 A1 ITMI940587 A1 IT MI940587A1 IT 000587 A IT000587 A IT 000587A IT MI940587 A ITMI940587 A IT MI940587A IT MI940587 A1 ITMI940587 A1 IT MI940587A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
feeder
container
pieces
screws
conveying
Prior art date
Application number
IT000587A
Other languages
Italian (it)
Inventor
Mattia Antonio Zucchelli
Original Assignee
Mattia Antonio Zucchelli
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Mattia Antonio Zucchelli filed Critical Mattia Antonio Zucchelli
Priority to ITMI940587A priority Critical patent/IT1269926B/en
Publication of ITMI940587A0 publication Critical patent/ITMI940587A0/en
Publication of ITMI940587A1 publication Critical patent/ITMI940587A1/en
Application granted granted Critical
Publication of IT1269926B publication Critical patent/IT1269926B/en

Links

Landscapes

  • Feeding Of Articles To Conveyors (AREA)
  • Screw Conveyors (AREA)

Description

DESCRIZIONE DESCRIPTION

Il presente trovato si riferisce ad un alimentatore per il convogliamento automatico di viti, chiodi e minuterie metalliche in genere. The present invention relates to a feeder for the automatic conveying of screws, nails and small metal parts in general.

Come è noto gli avvitatori pneumatici ed altri utensili che eseguono 1'applicazioni di viti, chiodi e minuterie metalliche in genere richiedono la connessione ad un alimentatore che provvede alla immissione automatica in successione del pezzo da applicare. As is known, pneumatic screwdrivers and other tools which carry out the application of screws, nails and small metal parts generally require connection to a power supply which automatically feeds the piece to be applied in succession.

Attualmente sono noti vari tipi di alimentatori che si basano sui criteri di funzionamento più disparati, tra essi si ricordano i contenitori vibranti che in pratica definiscono una pista elicoidale nella quale i vari pezzi da alimentare vengono immessi in successione grazie alla vibrazione che viene impressa al contenitore. Various types of feeders are currently known which are based on the most disparate operating criteria, among them the vibrating containers which in practice define a helical track in which the various pieces to be fed are introduced in succession thanks to the vibration that is impressed on the container. .

Tale tipo di soluzione risulta in molti casi eccessivamente complessa e non idonea al corretto convogliamento dei pezzi. This type of solution is in many cases excessively complex and unsuitable for the correct conveyance of the pieces.

Un'altra soluzione prevede di realizzare un contenitore il cui fondo, spiovente verso il centro, è costituito da elementi articolati alle estremità esterne, per cui il fondo viene fatto oscillare in modo da sollevare i pezzi per immetterli in una guida di convogllamento vibrante che è posta centralmente nel contenitore. Another solution provides for the creation of a container whose bottom, sloping towards the center, is made up of articulated elements at the outer ends, whereby the bottom is made to oscillate so as to lift the pieces to insert them into a vibrating conveying guide which is placed centrally in the container.

In questa forma di realizzazione si ha che il convogllamento non avviene correttamente, in quanto viene sollevata in pratica l'intera massa di viti, chiodi e simili che risulta a contatto con la pista di guida centrale che incontra notevoli difficoltà nel corretto avanzamento per vibrazione dei pezzi, per cui avvengono frequentemente degli intasamenti. In this embodiment, the conveying does not take place correctly, as the entire mass of screws, nails and the like is raised in practice which is in contact with the central guide track which encounters considerable difficulties in the correct advancement by vibration of the pieces, for which blockages occur frequently.

Un'altra soluzione prevede di realizzare il fondo del contenitore mediante listelli disposti tra loro affiancati e mobili alternativamente in modo tale da portare in successione un certo numero di pezzi al listello affiancato, posizionato ad un livello superiore, fino a giungere alla pista centrale di guida. Another solution involves making the bottom of the container by means of strips arranged side by side and movable alternately in such a way as to bring a certain number of pieces in succession to the side strip, positioned at a higher level, until reaching the central guide track. .

Con questa soluzione è necessario che nell’altra metà del contenitore, affiancata a quella presentante i listelli che si muovono in successione per elevare le viti, venga posto un sistema di recupero dei pezzi che non si sono immessi all'interno del canale di convogllamento e guida e cadono dall'altra parte del contenitore. With this solution it is necessary that in the other half of the container, next to the one with the strips that move in succession to raise the screws, a system for recovering the pieces that have not entered the conveying channel is placed and drive and fall on the other side of the container.

La soluzione di realizzare entrambe le metà del contenitore con listelli mobili in successione per eseguire l'innalzamento delle viti, non è in pratica utilizzabile, in quanto implicherebbe dei costi di realizzazione considerevolmente elevati, tenendo anche conto che il costo di questi alimentatori è già di per sè molto alto, anche utilizzando i listelli elevatori in una sola metà del contenitore dei pezzi da alimentare. The solution of making both halves of the container with movable strips in succession to perform the raising of the screws, is not practically usable, as it would involve considerably high construction costs, also taking into account that the cost of these feeders is already of very high per se, even using the lifting strips in only one half of the container of the pieces to be fed.

Il compito che si propone il trovato è appunto quello di eliminare gli inconvenienti precedentemente lamentati mettendo a disposizione un alimentatore per il convogllamento automatico di viti, chiodi e minuterie metalliche in genere che risulti estremamente semplice e che dia la possibilità di eseguire l'immissione nel canale di convogliamento e guida di un numero limitato di pezzi, senza però avere per questo le notevoli complessità costruttive tipiche degli alimentatori a listelli in precedenza segnalati. The aim of the invention is precisely that of eliminating the previously mentioned drawbacks by providing a feeder for the automatic conveying of screws, nails and small metal parts in general which is extremely simple and which gives the possibility of placing them in the channel. for conveying and guiding a limited number of pieces, without however having the considerable constructive complexities typical of the previously indicated strip feeders.

Nell’ambito del compito sopra esposto uno scopo particolare del trovato è quello di realizzare un alimentatore per il convogliamento automatico di viti, chiodi e minuterie metalliche in genere che consenta di ottenere un'alimentazione continua senza pericolo di intasamenti durante il funzionamento. Within the scope of the aforementioned task, a particular object of the invention is to provide a power supply for the automatic conveyance of screws, nails and small metal parts in general which allows to obtain a continuous supply without danger of clogging during operation.

Ancora uno scopo del presente trovato è quello di realizzare un alimentatore che, per le sue peculiari caratteristiche realizzative, sia in grado di dare le più ampie garanzie di affidabilità e sicurezza nell'uso. Another object of the present invention is to provide a power supply which, due to its particular constructive characteristics, is capable of giving the greatest guarantees of reliability and safety in use.

Non ultimo scopo del presente trovato è quello di realizzare un alimentatore che risulti facilmente ottenibile partendo da elementi e materiali di comune reperibilità in commercio, e che, inoltre, sia competitivo da un punto di vista puramente economico. Not least object of the present invention is to provide a feeder which can be easily obtained starting from elements and materials commonly available on the market, and which, moreover, is competitive from a purely economic point of view.

Il compito sopra esposto, nonché gli scopi accennati ed altri che meglio appariranno in seguito, vengono raggiunti da un alimentatore per il convogllamento automatico di viti, chiodi e minuterie metalliche in genere, secondo il trovato, caratterizzato dal fatto di comprendere un contenitore per la raccolta alla rinfusa dei pezzi da convogliare dotato di pareti spioventi verso una porzione centrale di fondo in cui agisce almeno un elemento elevatore alternativamente mobile in un piano sostanzialmente verticale per immettere in successione almeno alcuni di detti pezzi in un canale di guida e convogliamelo posizionato nella parte superiore di detto contenitore ed azionato da mezzi vibratori. The aforementioned aim, as well as the aforementioned objects and others which will appear more clearly later, are achieved by a feeder for the automatic conveying of screws, nails and small metal parts in general, according to the invention, characterized in that it comprises a container for the collection in bulk of the pieces to be conveyed equipped with sloping walls towards a central bottom portion in which at least one elevator element alternately movable in a substantially vertical plane acts to introduce in succession at least some of said pieces into a guide channel and convey it positioned in the upper part of said container and operated by vibrating means.

Ulteriori caratteristiche e vantaggi risulteranno maggiormente dalla descrizione di una forma di esecuzione preferita, ma non esclusiva, di un alimentatore per il convogliamento automatico di viti, chiodi e minuterie metalliche in genere, illustrato a titolo indicativo e non limitativo con l'ausilio degli uniti disegni in cui: Further characteristics and advantages will become clearer from the description of a preferred but not exclusive embodiment of a feeder for the automatic conveyance of screws, nails and small metal parts in general, illustrated by way of non-limiting example with the aid of the accompanying drawings. in which:

la figura 1 rappresenta schematicamente in vista prospettica ed in spaccato l'alimentatore, secondo il trovato; Figure 1 is a schematic perspective view of the power supply according to the invention;

la figura 2 rappresenta l'alimentatore visto in sezione lungo un piano parallelo al canale di guida e convogliamento; Figure 2 is a sectional view of the feeder along a plane parallel to the guiding and conveying channel;

la figura 3 rappresenta una sezione lungo la linea Ili-Ili di figura 2; Figure 3 represents a section along the line III-III of Figure 2;

la figura 4 rappresenta in sezione ed in scala ingrandita il particolare dell’estremità dell'elemento elevatore; e Figure 4 represents in section and on an enlarged scale the detail of the end of the elevator element; And

la figura 5 evidenzia in scala ingrandita il particolare del passaggio del pezzo dall'elevatore al canale di guida e convogliamento. Figure 5 shows on an enlarged scale the detail of the passage of the piece from the elevator to the guiding and conveying channel.

Con riferimento alle citate figure, l'alimentatore per il convogliamento automatico di viti, chiodi e minuterie metalliche in genere, secondo il trovato, che viene indicato nella sua globalità con il numero di riferimento 1, comprende un contenitore 2 per la raccolta alla rinfusa dei pezzi da convogliare. With reference to the aforementioned figures, the feeder for the automatic conveying of screws, nails and small metal parts in general, according to the invention, which is indicated in its entirety with the reference number 1, comprises a container 2 for collecting the bulk items in bulk. pieces to convey.

Il contenitore 2, che è supportato da un'intelaiatura portante genericamente con 3, è dotato di pareti spioventi verso una porzione centrale di fondo, indicata globalmente con il numero di riferimento 4, nella quale agiscono degli elementi elevatori, indicati globalmente con 10. The container 2, which is supported by a bearing frame generally with 3, is equipped with sloping walls towards a central bottom portion, globally indicated with the reference number 4, in which lifting elements act, globally indicated with 10.

Nella parte centrale il contenitore 2 presenta una paratia 11 di separazione che risulta affiancata, da entrambi i lati, dagli elementi elevatori 10 che risultano vantaggiosamente costituiti da piastre a settore 12 che sono guidate nel loro movimento, che avviene lungo un piano sostanzialmente verticale, secondo direzioni che interessano in pratica una porzione di circonferenza. In the central part the container 2 has a partition 11 which is flanked, on both sides, by the lifting elements 10 which are advantageously constituted by sector plates 12 which are guided in their movement, which takes place along a substantially vertical plane, according to directions that affect in practice a portion of the circumference.

Per guidare i settori 12 viene realizzata una pista di guida tramite dei rullini 13 che si impegnano con il bordo esterno e con il bordo interno della piastra a settore 12. To guide the sectors 12, a guide track is made by means of rollers 13 which engage with the outer edge and with the inner edge of the sector plate 12.

La movimentazione degli elevatori avviene mediante pistoni 15, preferibilmente di tipo pneumatico che risultano incernierati in 16 alla struttura fissa e che si articolano ad una porzione mediana del settore 12. The elevators are moved by means of pistons 15, preferably of the pneumatic type which are hinged at 16 to the fixed structure and which articulate to a median portion of the sector 12.

Il bordo attivo 20 della piastra a settore 12 risulta sagomato in modo tale da risultare, in posizione inferiore, sul proseguimento del fondo del contenitore, e più precisamente presenta una porzione anteriore 20a che risulta posta sul proseguimento della parte anteriore del fondo ed una porzione posteriore 20b, in prosecuzione con la parte posteriore del fondo e che forma un angolo con la parte 20a inferiore a 180°. The active edge 20 of the sector plate 12 is shaped in such a way as to be, in a lower position, on the continuation of the bottom of the container, and more precisely it has a front portion 20a which is placed on the continuation of the front part of the bottom and a rear portion 20b, in continuation with the rear part of the bottom and which forms an angle with the part 20a less than 180 °.

Al di sopra della paratia centrale 11 risulta definito un canale di convogliamento e guida 30 che è costituito da una coppia di listelli 31 tra loro distanziati e connessi a mezzi vibratori, indicati con 35, che risultano vantaggiosamente di tipo pneumatico. Above the central bulkhead 11 a conveying and guiding channel 30 is defined which is constituted by a pair of strips 31 spaced apart and connected to vibrating means, indicated by 35, which are advantageously of the pneumatic type.

Il bordo libero superiore 20 delle piastre a settore 12 risulta inclinato verso il canale di convogliamento e guida 30, realizzando così un convogllamento dei pezzi 40 verso il canale. The upper free edge 20 of the sector plates 12 is inclined towards the conveying and guiding channel 30, thus conveying the pieces 40 towards the channel.

In pratica si ha che le piastre 12 si muovono alternativamente lungo il piano verticale, azionate dai rispettivi pistoni 15 in modo tale da sollevare alcuni dei pezzi 40 dal fondo del contenitore fino a portarli in corrispondenza del canale di guida e convogllamento 30 dove i pezzi vengono immessi e posizionati grazie alla particolare disposizione dei listelli. In practice, the plates 12 move alternately along the vertical plane, operated by the respective pistons 15 in such a way as to lift some of the pieces 40 from the bottom of the container until they are brought in correspondence with the guiding and conveying channel 30 where the pieces are placed and positioned thanks to the particular arrangement of the strips.

Nell'esempio specifico sono stati indicati dei pezzi costituiti da viti, ma ovviamente i pezzi che possono essere alimentati possono presentare delle sagome differenti e conseguentemente i listelli che costituiscono il canale di guida saranno conformati di conseguenza. In the specific example, pieces consisting of screws have been indicated, but obviously the pieces that can be fed can have different shapes and consequently the strips that make up the guide channel will be shaped accordingly.

Nella pratica utilizzazione si ha che i settori posti sulle facce opposte della paratia 11 si muovono tra loro sfalsati, nel senso che alla corsa di salita di un settore, viene a corrispondere la corsa di discesa dell'altro settore e viceversa. In practical use, the sectors placed on the opposite faces of the bulkhead 11 move staggered with each other, in the sense that the upward travel of one sector corresponds to the downward travel of the other sector and vice versa.

In questo modo i pezzi che non dovessero introdursi nel canale di guida, ma lo oltrepassassero, cadrebbero nel contenitore affiancato, per essere successivamente prelevati. In this way, the pieces that do not enter the guide channel, but go beyond it, would fall into the adjacent container, to be subsequently picked up.

A quanto detto va anche aggiunto che, eventualmente, in prossimità della estremità di uscita del canale di guida e convogllamento possono essere previsti dei mezzi soffiatori o mezzi analoghi che hanno la funzione di rimuovere, rimettendoli nel contenitore, i pezzi che fossero eventualmente non correttamente posizionati. To what has been said it should also be added that, possibly, near the exit end of the guiding and conveying channel, blower means or similar means can be provided which have the function of removing, putting them back in the container, the pieces that may not be correctly positioned .

Da quanto sopra illustrato si vede quindi come il trovato raggiunga gli scopi proposti ed in particolare si sottolinea il fatto che viene realizzato un alimentatore per il convogllamento automatico di minuterie metalliche in genere che consente di ottenere una grande funzionalità con mezzi strutturali estremamente semplici. From what has been illustrated above, it can therefore be seen how the invention achieves the intended aim and objects and in particular it is emphasized that a feeder is provided for the automatic conveying of small metal parts in general which allows to obtain great functionality with extremely simple structural means.

Il trovato così concepito è suscettibile di numerose modifiche e varianti tutte rientranti nell'ambito del concetto inventivo. The invention thus conceived is susceptible of numerous modifications and variations, all of which are within the scope of the inventive concept.

Inoltre tutti i dettagli potranno essere sostituiti da altri elementi tecnicamente equivalente. Furthermore, all the details can be replaced by other technically equivalent elements.

In pratica i materiali impiegati, nonché le dimensioni e le forme contingenti potranno essere qualsiasi a seconda delle esigenze. In practice, the materials used, as well as the contingent shapes and dimensions, may be any according to requirements.

Claims (11)

RIVENDICAZIONI 1. Alimentatore per il convogllamento automatico di viti, chiodi e minuterie metalliche in genere, caratterizzato dal fatto di comprendere un contenitore per la raccolta alla rinfusa dei pezzi da convogliare dotato di pareti spioventi verso una porzione centrale di fondo in cui agisce almeno un elemento elevatore alternativamente mobile in un piano sostanzialmente verticale per immettere in successione almeno alcuni di detti pezzi in un canale di guida e convogliaraento posizionato nella parte superiore di detto contenitore ed azionato da mezzi vibratori. CLAIMS 1. Feeder for the automatic conveying of screws, nails and small metal parts in general, characterized by the fact of comprising a container for the bulk collection of the pieces to be conveyed equipped with sloping walls towards a central bottom portion in which at least one elevator element acts alternatively movable in a substantially vertical plane to introduce in succession at least some of said pieces into a guiding and conveying channel positioned in the upper part of said container and operated by vibrating means. 2. Alimentatore, secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che detto contenitore presenta, in una sua porzione mediana, una paratia di separazione sviluppantesi da detta porzione centrale di fondo, a fianco di detta paratia agendo detti elementi elevatori. 2. Feeder, according to the preceding claim, characterized in that said container has, in a median portion thereof, a separation bulkhead extending from said central bottom portion, alongside said bulkhead acting on said elevator elements. 3. Alimentatore, secondo le rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detti elementi elevatori sono costituiti da una piastra a settore guidata, nel suo movimento, secondo direzioni che interessano in pratica una porzione di circonferenza. 3. Feeder, according to the preceding claims, characterized in that said lifting elements are constituted by a sector plate guided, in its movement, according to directions which practically affect a portion of the circumference. 4. Alimentatore, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto di comprendere una pluralità di rullini definenti una pista di guida per dette piastre a settore ed impegnantesi con il bordo interno e con il bordo esterno di dette piastre a settore. 4. Feeder, according to one or more of the preceding claims, characterized in that it comprises a plurality of rollers defining a guide track for said sector plates and engaging with the inner edge and with the outer edge of said sector plates. 5. Alimentatore, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto di comprendere pistoni incernierati alla intelaiatura fissa dell'alimentatore ed articolati con una porzione mediana di dette piastre a settore per eseguire la loro movimentazione. 5. Feeder, according to one or more of the preceding claims, characterized in that it comprises pistons hinged to the fixed frame of the feeder and articulated with a median portion of said sector plates to carry out their movement. 6. Alimentatore, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che ciascuna di dette piastre a settore presenta un bordo attivo conformato in modo da risultare in proseguimento del fondo di detto contenitore, detto bordo definendo una porzione anteriore posta sul proseguimento della parte anteriore del fondo ed una porzione poste-riore posta in prosecuzione sulla parte posteriore del fondo, tra detta porzione anteriore e detta porzione posteriore essendo formato un angolo inferiore a 180’. 6. Feeder, according to one or more of the preceding claims, characterized in that each of said sector plates has an active edge shaped so as to be a continuation of the bottom of said container, said edge defining a front portion placed on the continuation of the part front of the bottom and a rear portion placed in continuation on the rear part of the bottom, an angle of less than 180 'being formed between said front portion and said rear portion. 7. Alimentatore, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detto canale di convogliamento e guida risulta definito da una coppia di listelli tra loro distanziati e posizionati al di sopra di detta paratia, detti listelli essendo connessi a detti mezzi vibratori. 7. Feeder, according to one or more of the preceding claims, characterized in that said conveying and guiding channel is defined by a pair of strips spaced apart and positioned above said bulkhead, said strips being connected to said vibrating means. 8. Alimentatore, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detti mezzi vibratori sono di tipo pneumatico. 8. Feeder, according to one or more of the preceding claims, characterized in that said vibrating means are of the pneumatic type. 9. Alimentatore, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detto bordo attivo risulta, in sezione trasversale, inclinato verso detto canale di convogliamento e guida per l'immissione di detti pezzi verso detto canale. 9. Feeder, according to one or more of the preceding claims, characterized in that said active edge is, in cross section, inclined towards said conveying channel and guide for the introduction of said pieces towards said channel. 10. Alimentatore, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che dette piastre a settore risultano tra loro sfalsate, all'innalzamento di una di dette piastre a settore corrispondendo l'abbassamento di detta altra piastra a settore. 10. Feeder, according to one or more of the preceding claims, characterized in that said sector plates are offset from each other, upon the raising of one of said sector plates corresponding to the lowering of said other sector plate. 11. Alimentatore per il convogliamento automatico di viti, chiodi e minuterie metalliche in genere, caratterizzato dal fatto di comprendere una o più delle caratteristiche descritte e/o illustrate. 11. Feeder for the automatic conveying of screws, nails and small metal parts in general, characterized in that it comprises one or more of the characteristics described and / or illustrated.
ITMI940587A 1994-03-25 1994-03-25 Feeder for automatic conveying of screws, nails and small metal items in general IT1269926B (en)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMI940587A IT1269926B (en) 1994-03-25 1994-03-25 Feeder for automatic conveying of screws, nails and small metal items in general

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMI940587A IT1269926B (en) 1994-03-25 1994-03-25 Feeder for automatic conveying of screws, nails and small metal items in general

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI940587A0 ITMI940587A0 (en) 1994-03-25
ITMI940587A1 true ITMI940587A1 (en) 1995-09-25
IT1269926B IT1269926B (en) 1997-04-16

Family

ID=11368389

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITMI940587A IT1269926B (en) 1994-03-25 1994-03-25 Feeder for automatic conveying of screws, nails and small metal items in general

Country Status (1)

Country Link
IT (1) IT1269926B (en)

Also Published As

Publication number Publication date
IT1269926B (en) 1997-04-16
ITMI940587A0 (en) 1994-03-25

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ATA10452002A (en) TRANSFER DEVICE FOR PARTICULAR FUNDING
DE69113955D1 (en) Rubber bushing for a torsion bar.
DE3871815D1 (en) ROLL COVERED WITH SILICONE RUBBER FOR A COPIER.
CA1003356A (en) Conveying apparatus having a vertical conveyor such as a bucket elevator, scoop conveyor, skip conveyor or the like
DE69020348D1 (en) IMPROVED MANUFACTURING DEVICE FOR A QUICK-RESOLUTION, GRANULAR PRODUCT.
DE69004382T2 (en) Setting a driver for an elevator.
IT8883352A0 (en) A MOLD FOR BREAD ROLLERS.
DE59106234D1 (en) Curving plate conveyor.
ITMI940587A1 (en) FEEDER FOR AUTOMATIC CONVEYMENT OF SCREWS, NAILS AND METAL SMALL PARTS IN GENERAL
DE60207382D1 (en) DISPLAY HOLDER FOR CONVEYOR
KR0126263Y1 (en) Apparatus for bending door panels
DE3872078D1 (en) GAS DRIVING DEVICE FOR A KNEDER FOR VISCOSES OR FOR SIMILAR MATERIAL.
DE69205083D1 (en) Cross element for a drive belt.
DE69004518T2 (en) Slatted floor for a pigsty.
ATE38070T1 (en) BLOCK AND DEVICE FOR ITS MANUFACTURE.
IT8003331A0 (en) MOTORIZED DISENGAGEMENT ROLLER, PARTICULARLY FOR ACCUMULATION ROLLER CONVEYORS
IT9021815A1 (en) MACHINE FOR THE PROCESSING OF EDGES, PARTICULARLY OF GLASS SHEETS.
NL189664C (en) Fork lift truck provided with a weighing device, as well as a fork for such a fork lift truck.
EP1459843A3 (en) Movable transfer beam with a workpiece carrier
IT201900014094A1 (en) EQUIPMENT FOR APPROACHING FOOD IN STALK FEEDERS.
IT8120668A0 (en) TIRE TIRE WITH DOUBLE REINFORCEMENT STRUCTURE.
DE68911467D1 (en) Guide tube for a movable monitoring sensor.
ATA110376A (en) CLINCH FEED FOR A DRIVING DEVICE, ESPECIALLY A ROLLER OR SCRAPER FLOOR
SU870284A1 (en) Belt conveyer roller support
ITMI20002837A1 (en) PLATE CONVEYOR

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted