ITBS20090149A1 - Cassetta porta-attrezzi a configurazione variabile - Google Patents

Cassetta porta-attrezzi a configurazione variabile Download PDF

Info

Publication number
ITBS20090149A1
ITBS20090149A1 IT000149A ITBS20090149A ITBS20090149A1 IT BS20090149 A1 ITBS20090149 A1 IT BS20090149A1 IT 000149 A IT000149 A IT 000149A IT BS20090149 A ITBS20090149 A IT BS20090149A IT BS20090149 A1 ITBS20090149 A1 IT BS20090149A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
base body
box
lid
cassette
drawers
Prior art date
Application number
IT000149A
Other languages
English (en)
Inventor
Sante Felice
Original Assignee
Sante Felice
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Sante Felice filed Critical Sante Felice
Priority to IT000149A priority Critical patent/ITBS20090149A1/it
Publication of ITBS20090149A1 publication Critical patent/ITBS20090149A1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B25HAND TOOLS; PORTABLE POWER-DRIVEN TOOLS; MANIPULATORS
    • B25HWORKSHOP EQUIPMENT, e.g. FOR MARKING-OUT WORK; STORAGE MEANS FOR WORKSHOPS
    • B25H3/00Storage means or arrangements for workshops facilitating access to, or handling of, work tools or instruments
    • B25H3/02Boxes
    • B25H3/021Boxes comprising a number of connected storage elements
    • B25H3/023Boxes comprising a number of connected storage elements movable relative to one another for access to their interiors
    • B25H3/026Boxes comprising a number of connected storage elements movable relative to one another for access to their interiors by displacement in a direction substantially perpendicated to th base
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B51/00Cabinets with means for moving compartments up and down

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Fittings On The Vehicle Exterior For Carrying Loads, And Devices For Holding Or Mounting Articles (AREA)

Description

D E S C R I Z I O N E
“CASSETTA PORTA-ATTREZZI A CONFIGURAZIONE VARIABILE”
Campo dell’Invenzione
La presente invenzione riguarda una cassetta porta-attrezzi per artigiani ed operatori di vari settori professionistici, quali falegnami, idraulici, elettricisti, tapparellisti, ecc., nonché per hobbistica e simili. Stato della Tecnica
Per molte attività artigianali ed anche per l’uso in ambito domestico è disponibile un’ampia varietà di cassette porta-attrezzi dotate di vani o scomparti concepiti e adatti per accogliere, custodire e trasportare utensili e strumenti vari così da poterne agevolare il reperimento e l’uso da parte dell’operatore. Il più usualmente, tali cassette sono portatili, ed anche se sono apribili variamente per l’accesso ai loro vani interni, mantengono comunque la loro configurazione generale. In altri termini esse non appaiono trasformabili per usi anche differenti da quelli di contenitori più o meno articolati e complessi.
Scopi e Sommario dell’Invenzione
Uno scopo della presente invenzione è invece di proporre e fornire una cassetta porta-attrezzi carrellata per facilitarne gli spostamenti manuali a terra, di configurazione variabile tra una posizione chiusa e di minimo ingombro ed una posizione aperta ad almeno due livelli per un suo utilizzo in varie posizioni e condizioni sia come contenitore che come banco attrezzato, tanto sui luoghi di lavoro, quanto sui veicoli di trasporto, e dotata di mezzi per assicurarne di volta in volta l’assetto e stabilità nelle diverse posizioni d’uso.
Un altro scopo dell’invenzione è quindi di proporre una cassetta per attrezzi versatile, che può essere facilmente assestata in varie condizioni d’impiego ed utilizzata comodamente da artigiani dei più svariati settori e pure dagli amanti del fai-da-te.
Tale obiettivo è raggiunto, secondo l’invenzione, con una cassetta porta-attrezzi che comprende un corpo di base montato su rotelle, un corpo di cassetta avente degli scomparti e/o cassetti porta-attrezzi, articolato al corpo di base e movibile in altezza relativamente ad esso tra una posizione abbassata ed una posizione elevata, un coperchio incernierato al corpo di cassetta e movibile tra una posizione di chiusura a protezione di detti scomparti e di detti cassetti ed almeno una posizione di apertura per l’accesso agli attrezzi, e dei mezzi per stabilizzare ogni posizione del corpo di cassetta e del coperchio.
Di preferenza il corpo di cassetta è collegato al corpo di base attraverso mezzi di supporto ripiegabili per i suoi spostamenti tra, e definire, le posizioni abbassata ed elevata.
Quando il corpo di cassetta è in posizione abbassata sul corpo di base, il coperchio può essere aperto in una prima posizione inclinata verso l’alto per consentire l’accesso agli scomparti e ai cassetti.
Allorché il corpo di cassetta è in posizione elevata, tra esso ed il corpo di base si crea vantaggiosamente un vano in grado ospitare almeno transitoriamente degli utensili o strumenti, direttamente e/o collocati su un ripiano aggiuntivo inseribile tra i mezzi di supporto del corpo a cassetta sul corpo di base. Quando non usato il ripiano aggiuntivo può essere collocato su apposite guide previste sotto il corpo di base.
Inoltre, quando il corpo di cassetta è in posizione elevata, il coperchio può essere aperto non solo in una prima posizione inclinato verso l’alto come già detto in precedenza, ma anche in una seconda posizione nella quale si trova ribaltato verso in basso e fermato verticalmente contro il lato posteriore del corpo di cassetta e del corpo di base, fungendo allora da parete di chiusura sul retro del vano risultante tra il corpo detti corpi distanziati in altezza.
Breve Descrizione dei Disegni
Maggiori dettagli dell’invenzione risulteranno evidenti dalla descrizione che segue fatta con riferimento agli allegati disegni indicativi e non limitativi, nei quali:
le Figg. 1 e 1a mostrano le viste da due diverse angolazioni della cassetta nelle condizioni di chiusa e di trasferimento e trasporto;
le Figg. 2 e 2a mostrano una vista di lato e un vista di estremità della cassetta nelle condizioni delle Figg. 1 e 1a;
la Fig. 3 mostra la cassetta in una vista analoga a quella in Fig. 1, ma con coperchio aperto;
le Figg. 4 e 4a mostrano le viste da diverse angolazioni della cassetta in una fase intermedia di trasformazione in banco di lavoro e con coperchio aperto;
le Figg. 5 e 5a mostrano una vista di lato e un vista di estremità della cassetta nelle condizioni delle Figg. 4 e 4a;
la Fig.6 mostra la cassetta elevata in assetto da banco;
le Figg. 7 e 7a mostrano le viste da diverse angolazioni della cassetta in assetto d’uso ad altezza di banco e con coperchio ribaltato completamente sul retro; e
le Figg. 8 e 8a mostrano una vista di lato e un vista di estremità della cassetta nelle condizioni delle Figg. 7 e 7a.
Descrizione Dettagliata dell’Invenzione
Come rappresentato la cassetta qui proposta comprende essenzialmente un corpo di base orizzontale 11 ed un corpo di cassetta 12 associati in modo che il corpo di cassetta sia movibile in altezza rispetto al corpo di base tra una posizione abbassata e una posizione elevata ad altezza di banco.
Il corpo di base 11 è montato su ruote 13 di cui almeno una coppia di ruote 14 pivottanti e munite di freni di stazionamento 15.
Trasversalmente, al di sotto del corpo di base 11 possono essere previste delle guide 16 per la riposizione di almeno un ripiano aggiuntivo 17, estraibile. Superiormente, il corpo di base delimita un ribasso 18 nel quale trova assetto in corpo di cassetta 12 quando è nella posizione abbassata e bloccata mediante chiavistelli 18’.
Dal ribasso 18 del corpo di base 11 si elevano due mezzi di supporto, pieghevoli, che portano il corpo di cassetta 11, consentendone gli spostamenti tra le posizioni abbassata ed elevata. Nell’esempio illustrato nei disegni, tali mezzi consistono in due pareti 19 parallelamente distanziate. Ognuna di queste pareti è composta da un pannello inferiore 20 incernierato al corpo di base 11 e da un pannello superiore 21 incernierato al fondo del corpo di cassetta 12, detti due pannelli essendo pure orizzontalmente incernierati l’uno all’altro in 22. In tal modo le due pareti di supporto 19 possono assumere una posizione di ripiegamento, nella quale esse si trovano orizzontalmente adagiate all’interno del ribasso superiore del corpo di base 11 ed il corpo di cassetta è in posizione abbassata –Figg 1, 1a, ed una posizione distesa e di allineamento in verticale, nella quale il corpo di cassetta è in posizione elevata ad altezza di banco –Figg. 7, 7a, passando per posizioni intermedie attraverso un sollevamento del corpo di cassetta come mostrato nelle Figg. 4, 4a. In questa loro posizione verticale i pannelli 20, 21 di ciascuna parete di supporto 19 vengono bloccati in linea per esempio mediante rispettivi catenaccioli laterali 23 per stabilizzare così la posizione elevata del corpo di cassetta.
All’interno dei pannelli delle pareti di supporto 19 possono essere previste delle guide orizzontali 24 destinate a ricevere e sostenere il ripiano aggiuntivo 17 quando il corpo di cassetta 12 è nella posizione elevata, il ripiano aggiuntivo essendo allora estratto dal sotto il corpo di base ed assestato su dette guide orizzontali.
Quanto al corpo di cassetta 12, esso è aperto nella sua parte superiore dove sono ricavati più scomparti per attrezzi 25 accessibili dall’alto. Al di sotto di detti scomparti 25, il corpo di cassetta è munito di uno due o più cassetti 26 estraibili ed accessibile da una parete frontale 12’ del corpo stesso.
Alla sommità della parete opposta, ovvero posteriore 12”, del corpo di cassetta 12 è collegato, mediante una cerniera 27’, un coperchio 27 ribaltabile nelle posizioni di chiusura e apertura. Di preferenza tale coperchio 27 è costituito da due elementi piani: un primo elemento 28 incernierato al corpo di cassetta 11 e un secondo elemento 29 incernierato al primo consecutivamente. Il primo elemento 28 del coperchio 27 è dimensionato per adagiarsi orizzontalmente, a coperchio chiuso, sopra il corpo di cassetta a copertura e chiusura degli scomparti di sommità. Il secondo elemento 29 è previsto per appoggiarsi in verticale contro la parete frontale 12’ del corpo di cassetta 12 per impedire l’accesso ai cassetti quando il primo elemento è adagiato orizzontalmente. In questa sua posizione di chiusura il coperchio 27 può essere bloccato al corpo di cassetta mediante ganci 30 ed eventualmente anche al corpo di base mediante una serratura o un lucchetto a livello di orecchiette 31.
A partire da questa posizione di chiusura, il coperchio, comunque, può essere ruotato sulla relativa cerniera 27 in una prima posizione di apertura, nella quale è inclinato in alto verso il retro- Fig.3, lasciando così accesso agli scomparti di sommità e ai cassetti frontali, e in una seconda posizione di apertura nella quale esso è ribaltato completamente e disposto in verticale sul retro del corpo di cassetta ed accostato alle pareti di supporto pieghevoli Figg. 7, 7a, 8a.
La prima posizione di apertura, cioè inclinata, del coperchio, può essere realizzata con il corpo di cassetta sia in posizione abbassata –Fig. 3- sia in posizione elevata e stabilizzata mediante un’astina di arresto 32. La seconda posizione di apertura, cioè di completo ribaltamento verso il retro, del coperchio, può essere realizzata quando il corpo di cassetta è in posizione elevata e stabilizzata fissando il coperchio con dei ganci 33 ai lati del corpo di cassetta e con un mezzo di fermo 34 a livello del corpo di base –Fig. 7, fissaggio che contribuisce anche a dare rigidità e stabilità a tutto l’insieme.
Da notare infine, che il corpo di cassetta 12 a livello delle sue pareti di testa può essere munito di maniglie 35, 36, almeno una delle quali 35 è estraibile in diversa misura grazie a mezzi di arresto 37 per agevolare presa e manovra manuale dell’insieme anche a guisa di carrello, sia con la cassetta in posizione abbassata che in posizione elevata.
In pratica, la cassetta sopra descritta è adattabile ad una molteplicità d’usi e di volta in volta può essere bloccata in una posizione di stazionamento usando i freni associati alle ruote pivottanti.
Per esempio, quando il corpo di cassetta 12 è abbassato sul corpo di base 11 ed il coperchio 27 è bloccato nella posizione di chiusura, gli attrezzi ripostivi, oltre che ordinati, risultano perfettamente custoditi e l’insieme assume una condizione di minimo ingombro per una sua riposizione dopo l’uso e/o per il suo trasferimento manuale sui luoghi di lavoro e/o per il suo trasporto su veicoli.
Anche in questa posizione abbassata, comunque, il coperchio 27 può essere aperto inclinandolo verso l’alto per l’accesso agli attrezzi disposti negli scomparti di sommità e/o nei cassetti. Oppure è possibile usare il ripiano aggiuntivo appoggiandolo sopra il corpo di cassetta per lavori da effettuarsi su un piano.
Quando il corpo di cassetta è elevato sopra il corpo di base ed il suo coperchio rimane chiuso, sia esso a terra o su un veicolo, l’insieme viene a risultare ad altezza di banco ed utilizzabile comodamente come tale per lavori vari. In questa posizione elevata, poi, pur a coperchio chiuso, è anche possibile usare il ribasso del corpo di base per riporvi sia pure transitoriamente strumenti od attrezzi, così come è possibile utilizzare il ripiano aggiuntivo una volta assestato sulle guide tra le pareti di supporto. Parimenti, sarà possibile appoggiare ed usare il ripiano aggiuntivo sopra il corpo di cassetta, previa apertura del coperchio.
Con il coperchio in qualsiasi sua posizione di apertura, gli scomparti di sommità ed i cassetti del corpo di cassetta risultano interamente accessibili così come sono accessibili liberamente il vano e/o il ripiano aggiuntivo tra il corpo di base ed il corpo di cassetta.
La cassetta porta-attrezzi può dunque assumere: una posizione abbassata e completamente chiusa per il trasferimento o anche per l’uso come banco d’appoggio abbassato; una posizione abbassata con coperchio aperto per l’accesso agli attrezzi nei vari scomparti e/o cassetti; una posizione elevata con coperchio chiuso per l’uso come banco ad altezza d’uomo; una posizione elevata con coperchio aperto per l’accesso agli attrezzi nei vari scomparti e/o cassetti e per poter sfruttare il vano tra il corpo di base e il corpo di cassetta.
La cassetta porta-attrezzi è stata sopra descritta in un suo esempio di realizzazioni, ma evidentemente vi si potranno apportare varie modifiche di dettaglio senza con ciò uscire dall’ambito di protezione dell’invenzione. Così, per esempio, in luogo delle due pareti pieghevoli per abbassare ed elevare il corpo di cassetto rispetto al corpo di base potranno essere adottato un sistema di leve articolate ed i mezzi di bloccaggio dei componenti nelle varie posizioni potranno essere differenti da quelli rappresentati.

Claims (9)

  1. “CASSETTA PORTA-ATTREZZI A CONFIGURAZIONE VARIABILE” R I V E N D I C A Z I O N I 1. Cassetta porta-attrezzi a configurazione variabile per uso sia professionale che hobbistico, caratterizzata da un corpo di base (11) montato su rotelle, da un corpo di cassetta (12) avente degli scomparti e/o cassetti porta-attrezzi, articolato al detto corpo di base e movibile in altezza relativamente ad esso tra una posizione abbassata ed una posizione elevata, da un coperchio (27) incernierato al corpo di cassetta (12) e movibile tra una posizione di chiusura a protezione di detti scomparti e/o detti cassetti ed almeno una posizione di apertura per l’accesso agli attrezzi riposti in essi, e da mezzi di vincolo per stabilizzare ogni posizione del corpo di cassetta e del coperchio rispetto al corpo di base.
  2. 2. Cassetta porta-attrezzi secondo la rivendicazione 1, in cui tra il corpo di base (11) e il corpo di cassetta (12) sono interposti dei mezzi di supporto pieghevoli per gli spostamenti in altezza di detto corpo di cassetta (12) tra le posizioni abbassata ed elevata detti mezzi di supporto elevandosi da un ribasso nella parte superiore del corpo di base (11).
  3. 3. Cassetta porta-attrezzi secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui detti mezzi di supporto pieghevoli comprendono due pareti (19) parallelamente distanziate, ognuna incernierata al corpo di base (11) e al fondo del corpo di cassetta (12) ed avente una linea di piegatura orizzontale intermedia in modo da poter passare da una posizione di ripiegamento orizzontale, nella quale sono adagiate su detto ribasso del corpo di base (11) ad una posizione distesa e di allineamento in verticale per la disposizione del corpo di cassetta in posizione elevata.
  4. 4. Cassetta porta-attrezzi secondo le rivendicazioni precedenti, in cui il corpo di cassetta (12) ha degli scomparti (25) aperti nella sua parte superiore e uno o più cassetti (25) in almeno una sua parete frontale, ed in cui il coperchio (27) comprende un primo elemento (28) incernierato al corpo di cassetta (11) e un secondo elemento (29) incernierato consecutivamente al detto primo elemento, essendo questo primo elemento dimensionato per adagiarsi orizzontalmente sopra il corpo di cassetta a copertura e chiusura degli scomparti di sommità, mentre detto secondo elemento (29) è previsto per appoggiarsi in verticale contro la parete frontale del corpo di cassetta (12) per impedire l’accesso ai cassetti quando il primo elemento è adagiato orizzontalmente.
  5. 5. Cassetta porta-attrezzi secondo la rivendicazione 4, in cui detto coperchio (27) è movibile in una prima posizione di apertura, nella quale è inclinato in alto verso il retro, lasciando accesso agli scomparti di sommità e ai cassetti frontali, e in una seconda posizione di apertura nella quale esso è ribaltato completamente e disposto in verticale sul retro del corpo di cassetta ed accostato ai mezzi di supporto pieghevoli.
  6. 6. Cassetta porta-attrezzi secondo le rivendicazioni precedenti, in cui sotto il corpo di base (11) sono previste delle guide per ricevere almeno un ripiano aggiuntivo estraibile (17), in cui il corpo di base (11) ed il corpo di cassetta (12) in posizione elevata delimitano tra di loro un vano per accogliere utensili e strumenti, ed in cui all’interno dei mezzi di supporto pieghevoli tra il corpo di base e il corpo di cassetta sono previste delle guide orizzontali per ricevere e sostenere l’almeno detto piano aggiuntivo (17).
  7. 7. Cassetta porta-attrezzi secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, in cui al corpo di cassetta (12) è associata almeno una maniglia di presa e manovra (35) estraibile in varie misure definite da mezzi di arresto (37).
  8. 8. Cassetta porta-attrezzi secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, in cui al corpo di base (11) e al corpo di cassetta (12) sono associati dei mezzi di fermo per arrestare il coperchio in ogni sua posizione di chiusura e di apertura.
  9. 9. Cassetta porta-oggetti secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, in cui almeno una coppia di ruote del corpo di base sono pivottanti e dotate di freno di stazionamento.
IT000149A 2009-08-06 2009-08-06 Cassetta porta-attrezzi a configurazione variabile ITBS20090149A1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000149A ITBS20090149A1 (it) 2009-08-06 2009-08-06 Cassetta porta-attrezzi a configurazione variabile

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000149A ITBS20090149A1 (it) 2009-08-06 2009-08-06 Cassetta porta-attrezzi a configurazione variabile

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITBS20090149A1 true ITBS20090149A1 (it) 2011-02-07

Family

ID=42062457

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000149A ITBS20090149A1 (it) 2009-08-06 2009-08-06 Cassetta porta-attrezzi a configurazione variabile

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITBS20090149A1 (it)

Citations (9)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2967037A (en) * 1958-02-06 1961-01-03 Arnold B Christle Collapsible stand
US4288134A (en) * 1980-08-21 1981-09-08 Knaack Manufacturing Company Storage cabinet
US5002293A (en) * 1986-11-20 1991-03-26 Gottselig John C Painter's service cart
DE9105857U1 (de) * 1991-05-10 1991-08-01 WÖMA Öl- und Gasfeuerungsbedarf GmbH u. Co. KG, 7000 Stuttgart Werkzeug- und Bereitschaftskoffer
US6152462A (en) * 1999-08-17 2000-11-28 Barrett; Paul D. Convertible hand cart system
US6422386B1 (en) * 1999-07-27 2002-07-23 Custom-Pak, Inc. Blow molded double wall chest with partial fixed top and partial hinged lid
US20030070591A1 (en) * 2001-10-09 2003-04-17 Shabram Lyle F. Collapsible portable folding table with folding legs
US7416193B1 (en) * 2007-08-28 2008-08-26 Barnett Thomas S Carpenter saw transporter assembly
DE202009005601U1 (de) * 2009-04-15 2009-06-18 Nh Nobelherbergen Immobilien- Und Handelsgesellschaft Mbh Fahrbare Vorrichtung mit Rädern

Patent Citations (9)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2967037A (en) * 1958-02-06 1961-01-03 Arnold B Christle Collapsible stand
US4288134A (en) * 1980-08-21 1981-09-08 Knaack Manufacturing Company Storage cabinet
US5002293A (en) * 1986-11-20 1991-03-26 Gottselig John C Painter's service cart
DE9105857U1 (de) * 1991-05-10 1991-08-01 WÖMA Öl- und Gasfeuerungsbedarf GmbH u. Co. KG, 7000 Stuttgart Werkzeug- und Bereitschaftskoffer
US6422386B1 (en) * 1999-07-27 2002-07-23 Custom-Pak, Inc. Blow molded double wall chest with partial fixed top and partial hinged lid
US6152462A (en) * 1999-08-17 2000-11-28 Barrett; Paul D. Convertible hand cart system
US20030070591A1 (en) * 2001-10-09 2003-04-17 Shabram Lyle F. Collapsible portable folding table with folding legs
US7416193B1 (en) * 2007-08-28 2008-08-26 Barnett Thomas S Carpenter saw transporter assembly
DE202009005601U1 (de) * 2009-04-15 2009-06-18 Nh Nobelherbergen Immobilien- Und Handelsgesellschaft Mbh Fahrbare Vorrichtung mit Rädern

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US9156412B1 (en) Upwardly extensible truck toolbox
US9254856B2 (en) Quick service cart
US7159917B2 (en) Utility table and tool storage apparatus for truck beds
US8162190B2 (en) Ergonomic lift mechanism for a truck box
US20080067095A1 (en) Tool case
US7766161B2 (en) Portable tool box
US7726719B1 (en) Portable tool storage container for use in pickup trucks and associated method
US20060027475A1 (en) Tool storage and carrier assembly
US9457828B1 (en) Utility cart
US9415503B1 (en) Portable tool box
BR202015000234U2 (pt) gaveta multifuncional de armazenamento de porta - malas automotivo
US10843327B2 (en) Stowable work bench for a tool chest
US4319683A (en) Portable convertible case and work tray
US20090127305A1 (en) Pick-up truck tool box with slide-up doors
US20190111954A1 (en) Storage container with raisable caddy and method
CN207141212U (zh) 工作台装置和卡车货厢
CA2668434A1 (en) Portable work table
US10617211B1 (en) Pochade box with sliding parallel palette
US8702110B2 (en) Apparatus for transporting stage equipment
US20170136957A1 (en) Vehicle toolbox
EP3378604A1 (en) Tool cart
US7942295B1 (en) Tool chest/glass rack apparatus
ITBS20090149A1 (it) Cassetta porta-attrezzi a configurazione variabile
US20020180318A1 (en) Combination workshop and tool storage cabinet
WO2014125484A1 (en) Toolbox