Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Lubomir SodomkafiledCriticalLubomir Sodomka
Priority to CS116779ApriorityCriticalpatent/CS199046B1/sk
Publication of CS199046B1publicationCriticalpatent/CS199046B1/sk
Procedimento e dispositivo per la rimozione pneumatica di nastri di fibre,eventualmente con estremita' separata del filato,da un rotore di filatura open end
Procedimiento y dispositivo para la obtencion de magnitudes de medicion que correspondan al titulo de cintas de fibras -empleadas en la preparacion de la hilatura.
Procedimento per sopprimere la selettivita' del tastatore di grandezze fisiche,in particolare del tastatore della tensione del filo in macchine di filatura open-end,contro segnali parassiti prodotti per esempio da oscillazioni,scosse o simili; e circuito per effettuare tale procedimento